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consiglio acquisto zx-10rr

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    #46
    Originally posted by Max Damage View Post
    La storia della garanzia ? aggirabile lo fanno tutti qualche ritocco di centralina li vuoi far morire di fame i ricambisti...si dava per scontato che te la fornissero almeno in mano questo faceva si che fosse appetibile poi c'? chi diceva che era dentro ma disattivata ecc una cosa ? sicura non sa un cazz.o nessuno di sta moto finch? nessuno la comprer? e smontera' solo chiacchiere...a sto punto per quello che devi fare risparmi e ti prendi una standard e ci monti pure lo scarico

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
    Tutte cavolate, non esiste una e dico una moto che sia un prodotto di serie omologato per l'uso stradale che abbia la possibilit? di intervenire sulla centralina variandone i parametri, quelle che lo fanno sono moto destinate al solo uso racing. Quindi smettiamola di dire cose senza senso.
    Se poi ci aggiungiamo che la normativa euro 4 ? molto restrittiva si capisce che nessun costruttore fornir? mai un prodotto omologato che modificandolo vada fuori dalla normativa.
    Per la cronaca noi che prendiamo le moto per correre non targate non appena dichiariamo l'utilizzo facciamo decadere la garanzia e siamo noi a dover fornire la garanzia a chi comprer? la moto se la rimettiamo originale, per l'utilizzo racing invece non esiste garanzia al limite si fornisce una garanzia di primo utilizzo.

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      #47
      Originally posted by marcmoto View Post
      Tutte cavolate, non esiste una e dico una moto che sia un prodotto di serie omologato per l'uso stradale che abbia la possibilit? di intervenire sulla centralina variandone i parametri, quelle che lo fanno sono moto destinate al solo uso racing. Quindi smettiamola di dire cose senza senso.
      Se poi ci aggiungiamo che la normativa euro 4 ? molto restrittiva si capisce che nessun costruttore fornir? mai un prodotto omologato che modificandolo vada fuori dalla normativa.
      Per la cronaca noi che prendiamo le moto per correre non targate non appena dichiariamo l'utilizzo facciamo decadere la garanzia e siamo noi a dover fornire la garanzia a chi comprer? la moto se la rimettiamo originale, per l'utilizzo racing invece non esiste garanzia al limite si fornisce una garanzia di primo utilizzo.
      Come avevo detto io . La cosa di cui non sono d'accordo, anche se ? vero quello che dici, ? che decada la garanzia in un mezzo creato per la pista e adattato per la strada e non il contrario.

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        #48
        Originally posted by marcmoto View Post
        Tutte cavolate, non esiste una e dico una moto che sia un prodotto di serie omologato per l'uso stradale che abbia la possibilit? di intervenire sulla centralina variandone i parametri, quelle che lo fanno sono moto destinate al solo uso racing. Quindi smettiamola di dire cose senza senso.
        Se poi ci aggiungiamo che la normativa euro 4 ? molto restrittiva si capisce che nessun costruttore fornir? mai un prodotto omologato che modificandolo vada fuori dalla normativa.
        Per la cronaca noi che prendiamo le moto per correre non targate non appena dichiariamo l'utilizzo facciamo decadere la garanzia e siamo noi a dover fornire la garanzia a chi comprer? la moto se la rimettiamo originale, per l'utilizzo racing invece non esiste garanzia al limite si fornisce una garanzia di primo utilizzo.
        Amen :1:

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          #49
          Originally posted by stex-10 View Post
          salve a tutti, sono ad un passo a fare il contrartto per una RR. volevo sapere le vostre opinoni su questa moto. in poche parole, vale la pena spendere circa 2000? in pi?? premetto che l'uso sar? esclusivamente pista e forse solo il rodaggio far? fare nelle strade di tutti i giorni. non sono di certo un pilotone, ma ho tanto da imparare.
          la mia scelta sta cadendo sulla RR per alcuni motivi che vi elenco;
          - rivendbilit? maggiore, in quanto se ne troveranno poche in giro;
          - per poche migliaia di ?, ho cmq una moto che li vale e pi? esclusiva( cerchi, motore rinforzato per eventuali potenziamenti futuri, cambio elettronico anche in scalata e assetto pi? racing e poco altro).
          voi cosa ne dite?
          Per me vale la pena spendere qualcosa in pi? per una rr.
          Questo se ti piace la kawasaki.
          Ammetto che ci sono altre moto che mi piacciono di pi?, rsv4 rf, r1m, cbr1000rr sp e mi ispira la gax1000r.

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            #50
            B? se ti piace, son sempre soldi ben spesi.

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              #51
              A qualcuno ? arrivata? Non credo,poi ? una bella inculata niente centralina niente alberi a camme ecc insomma una cagata come la sp2 da dover aggiungere tutto separatamente...Praticamente 3000 euro in pi? per cerchi e cambio in scalata

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                #52
                Originally posted by Max Damage View Post
                A qualcuno ? arrivata? Non credo,poi ? una bella inculata niente centralina niente alberi a camme ecc insomma una cagata come la sp2 da dover aggiungere tutto separatamente...Praticamente 3000 euro in pi? per cerchi e cambio in scalata
                20000 euro, rispetto alla concorrenza, sono sempre un prezzo accettabile.

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                  #53
                  Originally posted by Max Damage View Post
                  A qualcuno ? arrivata? Non credo,poi ? una bella inculata niente centralina niente alberi a camme ecc insomma una cagata come la sp2 da dover aggiungere tutto separatamente...Praticamente 3000 euro in pi? per cerchi e cambio in scalata
                  Bravo...infatti mi tengo lamia winter...costa in piu' la rr e alla fine non ti danno nulla mah

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                    #54
                    zx10rr arrivate il 10/02/2017 gia testate e smontate i soldi in pi? sono ben spesi visto le differenze che ci sono :
                    ass a cam aspirazione differente dall mod standard per capirci la rr monta la cam del kit racing della versione normale gia fasata racing
                    pistoni differenti
                    albero motore differente
                    testa differente
                    bicchieri valvole
                    blocco cilindri differenti strutturalmente
                    forcellone e telaio con rigidit? differente
                    piastre di sterzo con rigidit? differente

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                      #55
                      Originally posted by the dragon View Post
                      zx10rr arrivate il 10/02/2017 gia testate e smontate i soldi in pi? sono ben spesi visto le differenze che ci sono :
                      ass a cam aspirazione differente dall mod standard per capirci la rr monta la cam del kit racing della versione normale gia fasata racing
                      pistoni differenti
                      albero motore differente
                      testa differente
                      bicchieri valvole
                      blocco cilindri differenti strutturalmente
                      forcellone e telaio con rigidit? differente
                      piastre di sterzo con rigidit? differente
                      Sei sicuro, che le camme siano le racing? Quelli di Kawasaki a suo tempo mi dissero che la RR di serie avrebbe montato le standard, con il coperchio in grado anche di ospitare quelle del kit.

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                        #56
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Sei sicuro, che le camme siano le racing? Quelli di Kawasaki a suo tempo mi dissero che la RR di serie avrebbe montato le standard, con il coperchio in grado anche di ospitare quelle del kit.

                        sono le racing del kit del mod 2016 o meglio la cam di aspirazione
                        Last edited by the dragon; 10-03-17, 23:02.

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                          #57
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Sei sicuro, che le camme siano le racing? Quelli di Kawasaki a suo tempo mi dissero che la RR di serie avrebbe montato le standard, con il coperchio in grado anche di ospitare quelle del kit.

                          E infatti monta le standard, ? una moto che va costruita pezzo per pezzo non come si credeva motore da 200 CV e via per strada! Come siamo a immatricolazioni(escluse solo pista o team vari che non fanno numero)? A zero! Il bello ? che c'? chi ne ha vendute 6 standard e solo pista,3000 euro in meno e probabilmente analoghe come prestazioni...Il marketing ci ha fregato come sempre....Poi se volete i Marchesini per 3 testoni in pi? ok,per 21000 c'? una alternativa molto rossa ed ? pure biposto.....

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                            #58
                            Originally posted by Max Damage View Post
                            E infatti monta le standard, ? una moto che va costruita pezzo per pezzo non come si credeva motore da 200 CV e via per strada! Come siamo a immatricolazioni(escluse solo pista o team vari che non fanno numero)? A zero! Il bello ? che c'? chi ne ha vendute 6 standard e solo pista,3000 euro in meno e probabilmente analoghe come prestazioni...Il marketing ci ha fregato come sempre....Poi se volete i Marchesini per 3 testoni in pi? ok,per 21000 c'? una alternativa molto rossa ed ? pure biposto.....
                            Sono moto create per consentire l'omologazione in WSBK e si sa gi? che la maggior parte di esse finiscono ai team o ai collezionisti. Quale sarebbe, l'alternativa rossa con su i Marchesini a 21 mila ??
                            Il marketing "frega" sempre tutti, che arrivi da Kawasaki piuttosto che da Ducati, Honda, BMW, Aprilia, KTM ecc ecc ecc. , nel proporre moto sempre nuove, quando il 99,9% della gente non ? in grado di sfruttare nemmeno un modello di 10 anni fa. Per? loro sanno che la moto ? emozione e noi ci si casca regolarmente.

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                              #59
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Sono moto create per consentire l'omologazione in WSBK e si sa gi? che la maggior parte di esse finiscono ai team o ai collezionisti. Quale sarebbe, l'alternativa rossa con su i Marchesini a 21 mila ??
                              Il marketing "frega" sempre tutti, che arrivi da Kawasaki piuttosto che da Ducati, Honda, BMW, Aprilia, KTM ecc ecc ecc. , nel proporre moto sempre nuove, quando il 99,9% della gente non ? in grado di sfruttare nemmeno un modello di 10 anni fa. Per? loro sanno che la moto ? emozione e noi ci si casca regolarmente.
                              Tolti via sti fantomatici cerchi cosa resta? E in pi? scelta cromatica inesistente...Il nero potrebbe anche fare cagare, e poi con sta storia dello sfruttare...Perch? te sfrutti tutta la tua Honda jazz in strada?

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                                #60
                                Magari smetterla di dire cose che non si conoscono sarebbe meglio.
                                Cosi tanto per far capire di cosa si parla vi trascrivo la lista dei codici dei componenti motore, almeno capite cosa c'? di diverso tra il modello standard e la RR.

                                ZX10R 2016
                                Alberi a camme
                                Aspirazione 49118-0860
                                Scarico 49118-0869
                                Pistoni 13001-0774
                                Bicchierini distribuzione
                                Aspirazione 12032-0013
                                Scarico 12032-0015
                                Testata 11008-0869
                                Albero motore 13031-0833
                                Carter motore 14001-0656


                                ZX10RR 2017
                                Alberi a camme
                                Aspirazione 49118-0860
                                Scarico 49118-0869
                                Pistoni 13001-0792
                                Bicchierini distribuzione
                                Aspirazione 12032-0023
                                Scarico 12032-0024
                                Testata 11008-0898
                                Albero motore 13031-0881
                                Carter motore 14001-0679

                                Ora si pu? dire tante cose, che non vi piace il colore, che non servono le cose che offre in pi?, che costa troppo per quello che offre, ma la verit? ? che qualcosa di differente oltre ai cerchi, al diverso assetto tra canotto e forcellone, alla diversa taratura e trattamento della forcella e del mono c'? e non sono proprio cose da 2 soldi.
                                E c'? da ricordare che la moto non ? nata per essere venduta alla grande massa ma destinata ai team e ai pochissimi utenti stradali che riusciranno a comprarla. Immaginate quindi quanto gliene pu? fregare a Kawasaki di dare una moto con colori pi? o meno appetibili quando sa che il modello stradale ? stato fabbricato nel numero minimo di esemplari che consentono l'omologazione per partecipare ai campionati.
                                Last edited by marcmoto; 11-03-17, 22:32.

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