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    #31
    Basta fare un turno per capire che i rapporti originali possono andare bene forse solo al mugello ma altrove sicuramente no. Non ci vuole un pilota navigato per capire che a misano o a vallelunga o a franciacorta o a magione o a Cremona o a Racalmuto o a Modena la sesta ? inutile e bisogna accorciare i rapporti.
    Se poi tu non te ne accorgi allora buon per te ma solitamente se ne accorgono pure i neofiti anzi solitamente sono loro che esagerano ad accorciare i rapporti...

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      #32
      Originally posted by marcmoto View Post
      Basta fare un turno per capire che i rapporti originali possono andare bene forse solo al mugello ma altrove sicuramente no. Non ci vuole un pilota navigato per capire che a misano o a vallelunga o a franciacorta o a magione o a Cremona o a Racalmuto o a Modena la sesta ? inutile e bisogna accorciare i rapporti.
      Se poi tu non te ne accorgi allora buon per te ma solitamente se ne accorgono pure i neofiti anzi solitamente sono loro che esagerano ad accorciare i rapporti...
      se i neofiti esagerano, io non tocco nulla cos? divento un professioista

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        #33
        a parte gli scherzi, al mugello, imola, monza penso che la sesta si usa, ma cmq io parlo di tutto il resto, non dei rapporti
        Last edited by stex-10; 17-02-17, 22:29.

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          #34
          Originally posted by stex-10 View Post
          se i neofiti esagerano, io non tocco nulla cos? divento un professioista
          I professionisti toccano eccome in ogni pista che vanno non usano mai lo stesso rapporto mai.

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            #35
            Originally posted by stex-10 View Post
            a parte gli scherzi, al mugello, imola, monza penso che la sesta si usa
            Vai solo l??

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              #36
              si, andr? maggiormente al mugello che vivo a 100km da l?, ma ogni tanto far? pure imola e monza

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                #37
                marc scusami, per il 200, lasciando perdere i rapporti, se lo metti su c'? pericolo che ti sballa il tc o qualcos'altro?? oppure ? tarata pure er il 200?

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                  #38
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  In teoria si ma poi sicuramente vorrai cambiare i rapporti e li ti serve. Ti devi arrendere la centralina racing se vuoi andare in pista la devi comprare e la rr non c'? l'ha te lo assicuro ha solo la chiave per escludere l'abs.
                  Cosa cosa? La RR non ha la centralina racing di serie ma che cazz.o! Solo blipper e abs disinseribile? Potevano sprecarsi di pi?

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                    #39
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    Cosa cosa? La RR non ha la centralina racing di serie ma che cazz.o! Solo blipper e abs disinseribile? Potevano sprecarsi di pi?

                    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                    La centralina racing ti da la possibilit? di cambiare pure dei parametri del motore potendo pure aumentare giri del motore, se fai una cazzata in pratica potresti rischiare di fare danno, non ? possibile dare una possibilit? del genere in una moto dove poi devi dare 2anni di garanzia,su questo non hanno torto, non penso che esista una moto di serie chr abbia una regolazione del genere

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                      #40
                      Originally posted by Max Damage View Post
                      Quindi vuoi dire che meccanica, cambio, freni,rapportatura finale hanno la stessa sollecitazione che su strada? Chiss? perch? il monologo tormentone "la moto su strada non si sfrutta a dovere,mentre in circuito si" non vale in queste particolari situazioni....

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                      Guarda che chi fa solo pista la moto la tratta meglio di chi ci va solo in strada

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                        #41
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        Guarda che chi fa solo pista la moto la tratta meglio di chi ci va solo in strada
                        E guarda caso la prima cosa che ti domandano privato e venditore ? proprio se ? stata in pista poi andiamo a vedere se la valutazione ? la stessa ....ovviamente siete furboni e dite di no e gli sparate carene immacolate paratelai tamponi forcelle e radiatore dilaniato dai detriti,finch? trovate idioti meglio per voi..poi la storia dei cerchi imbarcati me la dovete spiegare o montate una culona al posteriore o ci fate centro citt? e lo stesso puzzerebbe di paraculata

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                          #42
                          Originally posted by stex-10 View Post
                          La centralina racing ti da la possibilit? di cambiare pure dei parametri del motore potendo pure aumentare giri del motore, se fai una cazzata in pratica potresti rischiare di fare danno, non ? possibile dare una possibilit? del genere in una moto dove poi devi dare 2anni di garanzia,su questo non hanno torto, non penso che esista una moto di serie chr abbia una regolazione del genere
                          La storia della garanzia ? aggirabile lo fanno tutti qualche ritocco di centralina li vuoi far morire di fame i ricambisti...si dava per scontato che te la fornissero almeno in mano questo faceva si che fosse appetibile poi c'? chi diceva che era dentro ma disattivata ecc una cosa ? sicura non sa un cazz.o nessuno di sta moto finch? nessuno la comprer? e smontera' solo chiacchiere...a sto punto per quello che devi fare risparmi e ti prendi una standard e ci monti pure lo scarico

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                            #43
                            sono troppo preso dalla RR....vorrei aspettare qualche prova fatta come si deve...diciamo che il mio unico problema rimane il cambio rovesciato, nelle altre vedo che basta poco per farlo, non voglio comprare dei sensori am dopo che li ho gi? buoni di casa....vediamo che si trova

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                              #44
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              No perch? il senso ? regolato da due diversi livelli di tensione se inverti il cambio il blipper lo fa in accellerazione e in scalata fa la cambiata normale. Arrenditi devi cambiare qualcosa...
                              ho trovato le pedane a cambio rovesciato appositamente fatte per lasciare il sensore dove sta, quindi non c'? bisogno della centralina per il cambio rovesciato

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                                #45
                                Originally posted by Max Damage View Post
                                E guarda caso la prima cosa che ti domandano privato e venditore ? proprio se ? stata in pista poi andiamo a vedere se la valutazione ? la stessa ....ovviamente siete furboni e dite di no e gli sparate carene immacolate paratelai tamponi forcelle e radiatore dilaniato dai detriti,finch? trovate idioti meglio per voi..poi la storia dei cerchi imbarcati me la dovete spiegare o montate una culona al posteriore o ci fate centro citt? e lo stesso puzzerebbe di paraculata

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                                Non ? che tutti trattano le moto nello stesso modo e questo vale in pista come in strada, i team seri sui radiatori mettono reti metalliche e solitamente come si cade i radiatori si cambiano altrimenti la moto poi scalda come una caffettiera.
                                Nessuno che ha buon senso usa le carene originali in pista si smonta tutto fino all'ultima vite e si tiene da parte nuovo e intonso e si rimonta quando si vende la moto. Se si cade i telai si controllano e se non sono dritti si cambiano altrimenti invece che i tempi fai solo brutte figure.
                                I paratelai che usano i team seri non sono quelli che salvano le carene quelli sono inutili e deleteri ma sono quelli che salvano solo il telaio e se ne fregano delle carene che sono sacrificabili.
                                E solitamente i motori si revisionano ogni stagione, solo gli amatori e i team fasulli trattano male le moto e non perch? quelli buoni che trattano bene le moto siano pi? bravi ma perch? ? l'unico modo per ottenere dei risultati.

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