Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi rimappatura zx10r 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi rimappatura zx10r 2016

oggi mi sono recato da un noto preparatore delle mie parti per rimappare la mia piccolina...premetto che ho montato scarico completo akrapovic, filto k&n, passo 520 e ho fatto togliere tutte le limitazioni della moto cioe' 1,2,3 marcia, limitatore di velocita', disattivata sonda,spostato limitatore di 500 giri, disabilitato motorino valvola e rimappata e mossa di anticipi...il tutto fatto con flashtune da un preparatore di vetralla.
    la prima mappa fu fatta senza filtro in quanto arrivo un filtro sbagliato e quindi non lo montammo.
    ieri mi arriva il filtro buono e decido di montare un modulo per non andare nuovamente a vetralla, contatto il preparatore vicino a me e stamattina vado, ebbene la moto con mappa zero nel modulo, cioe' che il pcv non funzionava e andava la mappa che avevo fatto a viterbo e' uscita al primo lancio 186cv alla ruota, alla fine dopo aver aggiustato la mappa con il pcv siamo arrivati a 193,5cv alla ruota...
    faccio notare che su questo banco gli s1000rr 2016 escono dai 176 ai 179cv alla ruota quindi e'un banco che non regalauna mazza...
    che dire...chegran motoche ha fatto la kawa

ecco il link del video

Last edited by Muzedon; 15-02-17, 07:36. Reason: aggiunto video

• Font Size
    Originally posted by Muzedon View Post
    oggi mi sono recato da un noto preparatore delle mie parti per rimappare la mia piccolina...premetto che ho montato scarico completo akrapovic, filto k&n, passo 520 e ho fatto togliere tutte le limitazioni della moto cioe' 1,2,3 marcia, limitatore di velocita', disattivata sonda,spostato limitatore di 500 giri, disabilitato motorino valvola e rimappata e mossa di anticipi...il tutto fatto con flashtune da un preparatore di vetralla.
    la prima mappa fu fatta senza filtro in quanto arrivo un filtro sbagliato e quindi non lo montammo.
    ieri mi arriva il filtro buono e decido di montare un modulo per non andare nuovamente a vetralla, contatto il preparatore vicino a me e stamattina vado, ebbene la moto con mappa zero nel modulo, cioe' che il pcv non funzionava e andava la mappa che avevo fatto a viterbo e' uscita al primo lancio 186cv alla ruota, alla fine dopo aver aggiustato la mappa con il pcv siamo arrivati a 193,5cv alla ruota...
    faccio notare che su questo banco gli s1000rr 2016 escono dai 176 ai 179cv alla ruota quindi e'un banco che non regalauna mazza...
    che dire...chegran motoche ha fatto la kawa
    Limitata nelle prime tre marce cosa intendi taglia l'anticipo agli alti? Hai messo il modulo xtre della healtech?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Limitata penso sui corpi farfallati...ho messo il power commander 5

Comment

• Font Size
        Limitata penso sui corpi farfallati...ho messo il power commander 5
        Probabilmente quando si rimappa e forse anche eliminando la sonda queste limitazioni si aggirano,sai se anche la 1299 ? limitata in sto senso o ? tipico delle jap?

Comment

• Font Size
          Le limitazioni si tolgono tramite centralina originale...o la fai krt e si tolgono o entri come e' stato fatto a me con flashtune e fai tutto quello che fa la krt...la differenza sta che la krt perdo ventole, tachimetro e altro invece con flashtune rimane originalela moto...a me con flashtune hanno tolto tutte le limitazioni e fatto parecchi lavoretti tra cui rimappata, poi per affinarla io gli ho montato un pcv (visto che non posso andare sempre a viterbo) e l'abbiamo affinata...per la 1299 non so...chiama tecnomotoracing e vedi se ha limitazioni varie
          Last edited by Muzedon; 14-02-17, 23:36.

Comment

• Font Size
            quindi l akawa ha in pratica 14 cv pi? della s1000 2016,ma serie le bmw genny o messe come la tua? per capire

Comment

• Font Size
              di serie...messa come la mia stava a 191cv alla ruota...pero' la hp4...aveva 2 hp4 e una era 191 l'altra piu' o meno come la mia...ha detto che la 2016 va' qualcosa in meno booo

Comment

• Font Size
                si l'hp4 e quella di rinaldi sacc che va forte ngop o tari

Comment

• Font Size
                  di serie...messa come la mia stava a 191cv alla ruota...pero' la hp4...aveva 2 hp4 e una era 191 l'altra piu' o meno come la mia...ha detto che la 2016 va' qualcosa in meno booo
                  L'hp4 aveva un motore tipo RR e poi di discutibili limitazioni,le balle poi che raccontavano i concessionari che dicevano che la 2015 aveva lo stesso motore della hp4..bravi solo a vendere minicooper per gli allocchi sempre detto!

Comment

• Font Size
                    Power Commander? Il preparatore non poteva entrare in centralina originale e fare una mappa l??

Comment

• Font Size
                      Le limitazioni si tolgono tramite centralina originale...o la fai krt e si tolgono o entri come e' stato fatto a me con flashtune e fai tutto quello che fa la krt...la differenza sta che la krt perdo ventole, tachimetro e altro invece con flashtune rimane originalela moto...a me con flashtune hanno tolto tutte le limitazioni e fatto parecchi lavoretti tra cui rimappata, poi per affinarla io gli ho montato un pcv (visto che non posso andare sempre a viterbo) e l'abbiamo affinata...per la 1299 non so...chiama tecnomotoracing e vedi se ha limitazioni varie
                      muzedon come va questo ninja quindi? praticamente mettendo scarico e rimappatura si trasformasto ninja?

Comment

• Font Size
                        Ciao la ninja mia decollava...bhe diciamo che io per avere una mappa bella precisa e disattivare sonda originale (che e' molto invasiva) e togliere tutte le limitazioni della moto ho dovuto prima sbloccare la mia originale togliere tutto e poi mettere un pcv e usarlo solo per rimappare la tabella benza...il resto fatto con la mia originale e ti dico che laoto era un missile terra aria

Comment

• Font Size
                          Da chi sei andato? Fucile?

Comment

• Font Size
                            Tecnomoto per sbloccare e potesta' per rimappare

Comment

• Font Size
                              Potresti spiegarmi cosa sono queste limitazioni??? Sono limitazioni che ha solo il ninja o tutte le euro 4

Comment

X
                              Working...
                              X