oggi mi sono recato da un noto preparatore delle mie parti per rimappare la mia piccolina...premetto che ho montato scarico completo akrapovic, filto k&n, passo 520 e ho fatto togliere tutte le limitazioni della moto cioe' 1,2,3 marcia, limitatore di velocita', disattivata sonda,spostato limitatore di 500 giri, disabilitato motorino valvola e rimappata e mossa di anticipi...il tutto fatto con flashtune da un preparatore di vetralla.
la prima mappa fu fatta senza filtro in quanto arrivo un filtro sbagliato e quindi non lo montammo.
ieri mi arriva il filtro buono e decido di montare un modulo per non andare nuovamente a vetralla, contatto il preparatore vicino a me e stamattina vado, ebbene la moto con mappa zero nel modulo, cioe' che il pcv non funzionava e andava la mappa che avevo fatto a viterbo e' uscita al primo lancio 186cv alla ruota, alla fine dopo aver aggiustato la mappa con il pcv siamo arrivati a 193,5cv alla ruota...
faccio notare che su questo banco gli s1000rr 2016 escono dai 176 ai 179cv alla ruota quindi e'un banco che non regalauna mazza...
che dire...chegran motoche ha fatto la kawa![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
ecco il link del video
la prima mappa fu fatta senza filtro in quanto arrivo un filtro sbagliato e quindi non lo montammo.
ieri mi arriva il filtro buono e decido di montare un modulo per non andare nuovamente a vetralla, contatto il preparatore vicino a me e stamattina vado, ebbene la moto con mappa zero nel modulo, cioe' che il pcv non funzionava e andava la mappa che avevo fatto a viterbo e' uscita al primo lancio 186cv alla ruota, alla fine dopo aver aggiustato la mappa con il pcv siamo arrivati a 193,5cv alla ruota...
faccio notare che su questo banco gli s1000rr 2016 escono dai 176 ai 179cv alla ruota quindi e'un banco che non regalauna mazza...
che dire...chegran motoche ha fatto la kawa
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
ecco il link del video
Comment