Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi rimappatura zx10r 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La sonda della ninja tenta sempre di correggerr la mappa e' molto invasiva, quindi se vuoi una buona mappa devi disattivarla come il motorino della valvola di scarico...togliere le limitazioni sulle prime tre marce e la limitazione sulla sesta...se hai la ninja e vuoi fare tutto chiama tecnomoto e digli di caricarti la mia mappa ma senza attivare il blipper che non va bene quello che sblocca lui...digli la mappa zx10r di gennaro

Comment

• Font Size
      Per cominciare ti ringrazio per le spiegazioni, solo che non ho capito perch? ha queste limitazioni nelle marce? Se dovessi comprare la moto nuova mando a fanculo la garanzia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        Per cominciare ti ringrazio per le spiegazioni, solo che non ho capito perch? ha queste limitazioni nelle marce? Se dovessi comprare la moto nuova mando a fanculo la garanzia?
        Se la flashi dove come ti ho detto io puoi ripristinarla rimandando la centralina a lui e stai apposto ...le limitazioni significa che il corpo farfallato non e' completamente aperto sulle prime tre marce invece di sesta ha il limitatore di velocita'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Muzedon View Post
          Se la flashi dove come ti ho detto io puoi ripristinarla rimandando la centralina a lui e stai apposto ...le limitazioni significa che il corpo farfallato non e' completamente aperto sulle prime tre marce invece di sesta ha il limitatore di velocita'...
          a ok perfetto ...allora abbiamo qualche puledro nascosto

Comment

• Font Size
            a ok perfetto ...allora abbiamo qualche puledro nascosto
            Molti!!!

Comment

• Font Size
              La 2017 mi hanno confermato che ha un'elettronica modificata meno invasiva ma pur sempre non come fleshata o col kit,e una possibile rr ma biposto con forche modificate forse i marchesini visto la richiesta della rr e qualche restayling generale per il 2018

perlopi? bloccato dalla gentaglia

Comment

• Font Size
                assolutmente non confermo i marchesini per la 2017

Comment

• Font Size
                  assolutmente non confermo i marchesini per la 2017
                  Parlo del 2018

Comment

• Font Size
                    La sonda della ninja tenta sempre di correggerr la mappa e' molto invasiva, quindi se vuoi una buona mappa devi disattivarla come il motorino della valvola di scarico...togliere le limitazioni sulle prime tre marce e la limitazione sulla sesta...se hai la ninja e vuoi fare tutto chiama tecnomoto e digli di caricarti la mia mappa ma senza attivare il blipper che non va bene quello che sblocca lui...digli la mappa zx10r di gennaro
                    Ciao, scusa stavo leggendo quello che hai scritto, anche io ho fatto fare la centralina a tecnomoto e ho fatto sbloccare il blipper in scalata, mi sembra che quello funzioni perch? dici di no? Per? ho altri problemi la moto non gira regolare e aprendo il gas la moto non va avanti e sembra che vada a tre come se fosse inserito il pit limite e quando riprende a girare va alternata, dici che c'? qualcosa di sbagliato nella mappatura? Grazie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stiva66 View Post
                      Ciao, scusa stavo leggendo quello che hai scritto, anche io ho fatto fare la centralina a tecnomoto e ho fatto sbloccare il blipper in scalata, mi sembra che quello funzioni perch? dici di no? Per? ho altri problemi la moto non gira regolare e aprendo il gas la moto non va avanti e sembra che vada a tre come se fosse inserito il pit limite e quando riprende a girare va alternata, dici che c'? qualcosa di sbagliato nella mappatura? Grazie.
                      Non so che dirti...a me il blipper era sincronizzato male, accellerava dopo aver scalato e mentre frenavo mi dava una spinta in avanti...tu la centralina quanto tempo fa l'hai fatta fare??? Che monti sotto la moto???...penso che dovresti rimandargliela...tanto ci vogliono 5 min a smontarla, gli spieghi le cose come sono e te la fai sistemare...oppure digli di metterti la mappa di gennaro (sarei io) cge sicuro andava in modo perfetto e vedi come va

Comment

• Font Size
                        Non so che dirti...a me il blipper era sincronizzato male, accellerava dopo aver scalato e mentre frenavo mi dava una spinta in avanti...tu la centralina quanto tempo fa l'hai fatta fare??? Che monti sotto la moto???...penso che dovresti rimandargliela...tanto ci vogliono 5 min a smontarla, gli spieghi le cose come sono e te la fai sistemare...oppure digli di metterti la mappa di gennaro (sarei io) cge sicuro andava in modo perfetto e vedi come va
                        Non che dirti a sembra che funzioni il blipper, la centralina l'ho fatta 20 giorni fa mi aveva garantito che ne ha fatte tante senza problemi la mia moto ? originale
                        E alla prima uscita non mi sembrava avesse problemi, domani lo chiamo, grazie

Comment

• Font Size
                          Ma scusa rimappi una moto originale euro4???? Almeno decatalizzala!!! Che la rimappi a fare se la tieni originale senza scarico e senza nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stiva66 View Post
                            Ma come si fa a rimappare na moto euro 4 col scaldabagno chiss? quanto taglia la valvola e altra roba ? un miracolo che non sia andato in errore il cruscotto

Comment

• Font Size
                              Ma scusa rimappi una moto originale euro4???? Almeno decatalizzala!!! Che la rimappi a fare se la tieni originale senza scarico e senza nulla
                              Non so dove abiti tu ma qui le controllano piuttosto bene le moto quando ti fermano inoltre tecnomoto mi ha detto che si poteva fare ovvio preferirei decatalizzare.
                              Dimenticavo, il terminale c'? ma solo quello.
                              Last edited by stiva66; 27-03-17, 04:02.

Comment

X
                              Working...
                              X