Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja ZX-10RR 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja ZX-10RR 2017

Buon giorno a tutti, chi ? riuscito ad ordinare la nuova ZX-10RR ?

• Font Size
    20 in tutta italia

Comment

• Font Size
      Fino alla settimana scorsa era in bella mostra qui dal Fani a Firenze....sogno proibito.....

Comment

• Font Size
        Ho chiamato ora Fani, l'hanno venduta ieri sera!

Comment

• Font Size
          ragazzi buongiorno a tutti, dopo quasi 2 anni di fermo, sto cercando di prenderla io. per l'ordine di aprile mi stanno dicendo che sono gi? tutte vedute quelle ordinate, e dovrei aspettare agosto, un'altro conce mi dice che se la ordiniamo entro 15 giorni la riusciamo ad avere...oggi vado a parlare con questo conce e vediamo. Chi ? informato su questa moto??? io volevo sapere se la taratura della serie limitata ? riportata in qualche targhetta. nelle foto non ho visto nulla, per caso qualcuno sa se ? targhettata?

Comment

• Font Size
            stex occchio che magari ti inculano che ti dicono agosto per ingolosirti poi magari la vedi a novembre

Comment

• Font Size
              Ieri mi hanno assicurato al 99% che nel lotto che arriver? ad aprile qualcuna la riescono ad estrapolare...adesso non rimane che vedere quale concessionario mi fa pi? sconto e decidere se la RR ne vale la pena....ho trovato la R a 16500€. Ragazzi ma la 2016 con la 2017 non cambia nulla???

Comment

• Font Size
                Non cambia niente.

Comment

• Font Size
                  Ma questo kit Racing, cosa comprende e cosa si pu? fare???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by epo View Post
                    stex occchio che magari ti inculano che ti dicono agosto per ingolosirti poi magari la vedi a novembre
                    Vabb? uno mette anche una data sul contratto...

Anche se.... se arriva il 31 agosto.... fai il rodaggio e il primo tagliando... non so quanto te la godi quest'anno....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      Ma questo kit Racing, cosa comprende e cosa si pu? fare???

Comment

• Font Size
                        Ho sbagliato, ho risposto nell'altro topic. Quindi con questo kit da 1800€ ti danno asse a came, centralina e altra roba???? Se danno pure lo scarico ? quasi regalato

Comment

• Font Size
                          Ho sbagliato, ho risposto nell'altro topic. Quindi con questo kit da 1800? ti danno asse a came, centralina e altra roba???? Se danno pure lo scarico ? quasi regalato
                          Scordatelo non lo danno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcmoto View Post
                            Scordatelo non lo danno.
                            immagnavo

Comment

• Font Size
                              ragazzi buongiorno a tutti, dopo quasi 2 anni di fermo, sto cercando di prenderla io. per l'ordine di aprile mi stanno dicendo che sono gi? tutte vedute quelle ordinate, e dovrei aspettare agosto, un'altro conce mi dice che se la ordiniamo entro 15 giorni la riusciamo ad avere...oggi vado a parlare con questo conce e vediamo. Chi ? informato su questa moto??? io volevo sapere se la taratura della serie limitata ? riportata in qualche targhetta. nelle foto non ho visto nulla, per caso qualcuno sa se ? targhettata?
                              ? targhettata come la r1m.

Comment

X
                              Working...
                              X