Buon giorno a tutti, chi ? riuscito ad ordinare la nuova ZX-10RR ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja ZX-10RR 2017
Collapse
X
-
ragazzi buongiorno a tutti, dopo quasi 2 anni di fermo, sto cercando di prenderla io. per l'ordine di aprile mi stanno dicendo che sono gi? tutte vedute quelle ordinate, e dovrei aspettare agosto, un'altro conce mi dice che se la ordiniamo entro 15 giorni la riusciamo ad avere...oggi vado a parlare con questo conce e vediamo. Chi ? informato su questa moto??? io volevo sapere se la taratura della serie limitata ? riportata in qualche targhetta. nelle foto non ho visto nulla, per caso qualcuno sa se ? targhettata?
Comment
-
Ieri mi hanno assicurato al 99% che nel lotto che arriver? ad aprile qualcuna la riescono ad estrapolare...adesso non rimane che vedere quale concessionario mi fa pi? sconto e decidere se la RR ne vale la pena....ho trovato la R a 16500€. Ragazzi ma la 2016 con la 2017 non cambia nulla???
Comment
-
Originally posted by epo View Poststex occchio che magari ti inculano che ti dicono agosto per ingolosirti poi magari la vedi a novembre
Anche se.... se arriva il 31 agosto.... fai il rodaggio e il primo tagliando... non so quanto te la godi quest'anno....
Comment
-
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi buongiorno a tutti, dopo quasi 2 anni di fermo, sto cercando di prenderla io. per l'ordine di aprile mi stanno dicendo che sono gi? tutte vedute quelle ordinate, e dovrei aspettare agosto, un'altro conce mi dice che se la ordiniamo entro 15 giorni la riusciamo ad avere...oggi vado a parlare con questo conce e vediamo. Chi ? informato su questa moto??? io volevo sapere se la taratura della serie limitata ? riportata in qualche targhetta. nelle foto non ho visto nulla, per caso qualcuno sa se ? targhettata?
Comment
X
Comment