Salve ragazzi...volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' mai successo che se spingere al massimo la vostra Kawasaki uscisse olio dsll'airbox e se si che soluzione avete adottato apparte la vaschetta recupero ...grazie in anticipo
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fuoriuscita olio airbox zx10r 2004
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Originally posted by marcozx10r View PostSalve ragazzi...volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' mai successo che se spingere al massimo la vostra Kawasaki uscisse olio dsll'airbox e se si che soluzione avete adottato apparte la vaschetta recupero ...grazie in anticipo
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...ovvio che se vi propongo il quesito e' perch? il motore e' perfetto e visto che questo problema so di non averlo avuto solo io ma bens? molti altri che portano al limite questo motore mi chiedevo se avevate esperienze personali...
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Originally posted by marcozx10r View Post...ovvio che se vi propongo il quesito e' perch? il motore e' perfetto e visto che questo problema so di non averlo avuto solo io ma bens? molti altri che portano al limite questo motore mi chiedevo se avevate esperienze personali...
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No...non sono uduali in quanto Suzuki di serie sul monoblocco adotta un sistema che funge tipo da vaschetta ed oltretutto ha i fori di flussaggio vapori circa del 20%pi? grossi...mentre Kawasaki adotta un altro sistema che ovviamente va benissimo con caratteristiche di serie
...ma se pompi un po' di pi? escono i problemi..provate con motore di serie a girare con rapporto di compressione di 13.8 a 14.300 con rapportatura 17/38 con un pilota alto 1,85 per 103 kg e poi fatemi sapere...
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ma allora la colpa ? tua che sei un bisonte ed il motore si sforza..... (scherzo....) non sapevo questa differenza del motore kawa, si impara sempre... allora non ti resta che mettere se non l'hai fatto il decantatore olio e cmq non tenere il livello olio molto alto.
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