Originally posted by paolo25
View Post
Diciamo che in effetti la 600 ? una moto che ormai si compra solo per girare in pista o fare gare, chi prende una sportiva per la strada la prende nel 90-95% dei casi da 1000 oggi come oggi
Mentre in pista, ancora oggi, un buon 20% dei presenti gira ancora con 600/750. Da possessore di 600 e 1000 posso dire che i tempi si fanno col 1000, ma come gusto di guida e capacit? formative i 600 (magari non nelle piste lunghe) sono secondo me avanti Le velocit? in curva che si fanno col 600 il 1000 non le fa
Io, da appassionato, spero che questa categoria non venga fatta morire, e che le case continuino a tenere a listino (magari in configurazione pista non immatricolabili, visto il discorso Euro4) queste moto, i cui costi di progettazione sono ampiamente ammortizzati da tempo, visto che risalgono in media a 6-8 anni fa. Oltretutto, non credo che qualche aggiornamento ogni 2-3 anni abbia costi di sviluppo cosi elevati da non essere effettuato.
Certo, scordiamoci modelli completamente nuovi, quello probabilmente si
Comment