Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx6r 600/636 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    che la usino ok, ma le vendite sono praticamente inesistenti!
    C'e' un concessionario nella mia regione che ha da 1 anno in vendita un 636 immatricolato nel 2015 e ancora li da vendere a meno di 10.000e.

Diciamo che in effetti la 600 ? una moto che ormai si compra solo per girare in pista o fare gare, chi prende una sportiva per la strada la prende nel 90-95% dei casi da 1000 oggi come oggi

Mentre in pista, ancora oggi, un buon 20% dei presenti gira ancora con 600/750. Da possessore di 600 e 1000 posso dire che i tempi si fanno col 1000, ma come gusto di guida e capacit? formative i 600 (magari non nelle piste lunghe) sono secondo me avanti Le velocit? in curva che si fanno col 600 il 1000 non le fa

Io, da appassionato, spero che questa categoria non venga fatta morire, e che le case continuino a tenere a listino (magari in configurazione pista non immatricolabili, visto il discorso Euro4) queste moto, i cui costi di progettazione sono ampiamente ammortizzati da tempo, visto che risalgono in media a 6-8 anni fa. Oltretutto, non credo che qualche aggiornamento ogni 2-3 anni abbia costi di sviluppo cosi elevati da non essere effettuato.

Certo, scordiamoci modelli completamente nuovi, quello probabilmente si
    Last edited by Polsino; 28-12-16, 12:49.

Comment

• Font Size
      Morira' di sicuro, perche' senza novita' la gente non e' invogliato a cambiarla, vedremo nel 2017 se yamaha ha fatto bene a crederci o meno, sono sicuro che se i numeri ci saranno le altre case torneranno a investire sulle 600.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Morira' di sicuro, perche' senza novita' la gente non e' invogliato a cambiarla, vedremo nel 2017 se yamaha ha fatto bene a crederci o meno, sono sicuro che se i numeri ci saranno le altre case torneranno a investire sulle 600.

Quello ? vero, ma siamo sicuri che questo non avvenga anche nelle 1000, dove un po' pi? di ricambio c'?? E' in generale il mercato delle sportive a soffrire... Speriamo che la nuova R6 torni a far salire le vendite di questa categoria

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Quello ? vero, ma siamo sicuri che questo non avvenga anche nelle 1000, dove un po' pi? di ricambio c'?? E' in generale il mercato delle sportive a soffrire... Speriamo che la nuova R6 torni a far salire le vendite di questa categoria
          Le 1000 sono la vetrina tecnologica dei costruttori, aspetto questo che sarebbe sufficiente a farle produrre anche rimettendoci (ammesso che questo gi? non avvenga/sia avvenuto, almeno in qualche caso).

Comment

X
          Working...
          X