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    #31
    Originally posted by marcmoto View Post
    assetto diverso (pivot forcellone e canotto);
    taratura forcella.

    ed ? la cosa che maggiormente serviva ai team stock.
    cio? come cambiano rispetto alla versione normale ?

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      #32
      Originally posted by stex-10 View Post
      praticamente kawa e bmw sono le uniche a non avere cruscotti supermega tecnologici....ho visto quello di honda ed ? spettacolare.
      Normalmente ? la prima cosa che togliamo per mettere la telemetria. Quelli originali anche se fanno figo al massimo hanno un cronometro con qualche memoria di quello che succede ma l'analisi dei dati ? un'altra cosa.

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        #33
        Originally posted by stex-10 View Post
        allora dimentichi l'rsv4
        Non la dimentico ma per averne una che va forte come quella che ho citato bisogna spendere molto di pi?, altrimenti avrei citato anche Ducati.

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          #34
          Originally posted by Oengus View Post
          cio? come cambiano rispetto alla versione normale ?
          Altezza pivot forcellone (= diverso tiro catena), angolo di canotto (=diversa avancorsa).

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            #35
            Originally posted by marcmoto View Post
            Altezza pivot forcellone (= diverso tiro catena), angolo di canotto (=diversa avancorsa).
            cio? hanno cambiato le boccole del pivot e del angolo di sterzo ?

            e quali hanno messo ? Giusto per capire, per caso il pivot l'hanno messo a -1 ?

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              #36
              Originally posted by PAGU View Post
              ABS si perde
              Dubbioso ho indagato ulteriormente sul kit racing, trovando questo documento ufficiale Kawa del 2016 di cui evidenzio un pezzo:

              Kawasaki Motors Corp., U.S.A., distributor of powersports vehicles such as motorcycles, ATVs, Side x Sides, Electric Balance Bikes & personal watercraft.


              "as well as an ABS-Dongle, which allows the rider to turn off ABS or select ABS to be applied only to the front wheel"

              Riassumendo si parla di una "chiave" per l'abs con cui si pu? disattivare per intero o lasciarlo per la sola ruota anteriore.

              Ne ho trovato riscontro anche in altri documenti.

              Vi risulta? In cosa consiste?

              P.S.: nell'uso strada/pista a cui la dedicherei, per me l'ABS ? importantissimo, cos? come poter cambiare la videata del pannello (da tradizionale, con la velocit? in primo piano, a quella racing con marcia inserita in evidenza).
              D'altronde sostituire i rapporti e avere (un must) il blipper in scalata con cambio rovesciato necessita della ECU racing.

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                #37
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Dubbioso ho indagato ulteriormente sul kit racing, trovando questo documento ufficiale Kawa del 2016 di cui evidenzio un pezzo:

                Kawasaki Motors Corp., U.S.A., distributor of powersports vehicles such as motorcycles, ATVs, Side x Sides, Electric Balance Bikes & personal watercraft.


                "as well as an ABS-Dongle, which allows the rider to turn off ABS or select ABS to be applied only to the front wheel"

                Riassumendo si parla di una "chiave" per l'abs con cui si pu? disattivare per intero o lasciarlo per la sola ruota anteriore.

                Ne ho trovato riscontro anche in altri documenti.

                Vi risulta? In cosa consiste?

                P.S.: nell'uso strada/pista a cui la dedicherei, per me l'ABS ? importantissimo, cos? come poter cambiare la videata del pannello (da tradizionale, con la velocit? in primo piano, a quella racing con marcia inserita in evidenza).
                D'altronde sostituire i rapporti e avere (un must) il blipper in scalata con cambio rovesciato necessita della ECU racing.
                Diciamo che l'accessorio di cui parli non fa parte propriamente del kit racing ma ? pi? un accessorio per accontentare i clienti stradali pi? sportivi, si tratta di una chiave harware da collegare su un connettore nel codone, ma rimane comunque un accessorio poco utile in campo racing e molto limitato in quanto si lascia l'abs modificandolo alla bisogna ma il tutto finisce li e non c'? nessuna possibilit? di regolare tutti gli altri parametri che nella centralina racing sono veramente tanti e molto diversificati.

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                  #38
                  Chiaro.

                  Ma ? compatibile con l'installazione della centralina racing? E' una funzione sovrapponibile?

                  Parrebbe di s? da quanto riportato

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                    #39
                    No con la racing ufficiale no in quanto va montata con il cablaggio racing che non prevede nulla neanche i fari, la lambda, le sicurezze del cavalletto e frizione, figuriamoci l'abs.
                    Forse rimane allora pi? conveniente i sistema della rimappatura tramite woolich o ecutuning che alla fine lasciano inalterate le varie cose come appunto abs. Rimane sempre il problema di farlo in proprio....

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                      #40
                      Beh, per quello si paga un esperto...

                      In effetti il pensiero andrebbe pi? al modificare la centralina originale.

                      Rimarrebbe il problema (forse) del intervenire in ECU sull'eventuale modifica dei rapporti di trasmissione (corona) per preservare il corretto funzionamento del TC.

                      Ultima domanda: a tuo avviso, aumentando la corona (tipo +1 o +2 denti) senza toccare nulla, il TC (a 5 livelli) diverrebbe pi? o meno conservativo? O sballerebbe completamente?
                      Last edited by Paolo Grandi; 06-04-17, 10:40.

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                        #41
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        Beh, per quello si paga un esperto...

                        In effetti il pensiero andrebbe pi? al modificare la centralina originale.

                        Rimarrebbe il problema (forse) del intervenire in ECU sull'eventuale modifica dei rapporti di trasmissione (corona) per preservare il corretto funzionamento del TC.

                        Ultima domanda: a tuo avviso, aumentando la corona (tipo +1 o +2 denti) senza toccare nulla, il TC (a 5 livelli) diverrebbe pi? o meno conservativo? O sballerebbe completamente?
                        Il tc della 2016 ? parecchio sensibile alla circonferenza ruota, se si mettono valori reali il tc diventa troppo invasivo e bisogna un po prenderci la mano. Con i rapporti fino a 1 dente ? poco sensibile dopo diventa pi? sensibile, per? io ti parlo sempre di centralina racing ufficiale kawa con gli ultimi aggiornamenti non ho esperienza con le tarature dei 5 livelli della originale.
                        La racing kawa per? non consente solo di regolare il TC o il freno motore ma anche l'antiwheeling legato al TC che ? a mio avviso una cosa piuttosto importante e anche l'apertura reale delle farfalle da parte del ridebywire in confronto a quanto gas da il pilota diviso per marce e mappe con molteplici possibilit?, e questo ? un altro aspetto piuttosto importante ancorch? lungo e difficile da regolare....

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                          #42
                          Grazie

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                          • Font Size
                            #43
                            Ciao marcmoto riusciresti ad inviarmi anche a me il manuale x l'ecu zx10r 2016 che sto impazzendo, mail stefano@decormodena.it
                            Garzie mille

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                            • Font Size
                              #44
                              Ciao Marc..... Ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico che fa schifo e sostituto con uno manuale. Con la centralina racing, pur settando il NO all'ammo si sterzo mi compare sul cruscotto la spia fissa gialla di errore che mi indica il malfunzionamento all'ammo di sterzo elettronico (per forza... non c'?...).
                              La domanda ?: si pu? eliminare tale spia accesa????
                              Inoltre: la spia accesa mi indica un malfunzionamento all'ammo, ma non mi va ad influenzare altre funzioni (per es. TC o AW)???
                              Grazie e Buona Pasqua a tutti

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                                #45
                                Originally posted by PAGU View Post
                                Ciao Marc..... Ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico che fa schifo e sostituto con uno manuale. Con la centralina racing, pur settando il NO all'ammo si sterzo mi compare sul cruscotto la spia fissa gialla di errore che mi indica il malfunzionamento all'ammo di sterzo elettronico (per forza... non c'?...).
                                La domanda ?: si pu? eliminare tale spia accesa????
                                Inoltre: la spia accesa mi indica un malfunzionamento all'ammo, ma non mi va ad influenzare altre funzioni (per es. TC o AW)???
                                Grazie e Buona Pasqua a tutti
                                togli la centralina situata sul airbox

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