Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Kawa ZX10R 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stex-10 View Post
    praticamente la RR cosa ha in pi? della R?
    - motore predisposto per modifiche racing;
    - cerchi marchesini in alluminio forgiato;
    - quick shifter pure in scalata;
    - e abs disinseribile?
    solo questo?
    assetto diverso (pivot forcellone e canotto);
    taratura forcella.

    ed ? la cosa che maggiormente serviva ai team stock.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marcmoto View Post
      assetto diverso (pivot forcellone e canotto);
      taratura forcella.

      ed ? la cosa che maggiormente serviva ai team stock.
      grazie mille, gentilissimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi accodo qui per una curiosit?:

        se si monta la centralina racing (o si riprogramma la ECU originale), sulla 2016, l'ABS pu? essere mantenuto?

        Oppure si perde irrimediabilmente?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ABS si perde

          Comment


          • Font Size
            #20
            Domanda invece per marc......
            Ho impostato la circonferenza gomma 2066, ora, a parit? di TC, se modifico la circonferenza mettendo per esempio 2075, secondo te il TC ? pi? sensibile o meno sensibile?
            Grasssie
            Last edited by PAGU; 18-02-17, 15:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by PAGU View Post
              Domanda invece per marc......
              Ho impostato la circonferenza gomma 2066, ora, a parit? di TC, se modifico la circonferenza mettendo per esempio 2075, secondo te il TC ? pi? sensibile o meno sensibile?
              Grasssie
              Meno sensibile, a parit? di velocita lineare ? inferiore la velocit? angolare, che ? quella letta dal TC, per cui per la centralina la ruota gira pi? piano

              Comment


              • Font Size
                #22
                ragazzi ma voi che mi dite su questo ninja?? mi stanno venendo alcuni dubbi...come motore a che livelli siamo?
                Last edited by stex-10; 18-02-17, 17:20.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie tassimax

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tassimax View Post
                    Meno sensibile, a parit? di velocita lineare ? inferiore la velocit? angolare, che ? quella letta dal TC, per cui per la centralina la ruota gira pi? piano
                    Si il ragionamento ? corretto ma la 2016 non usa solo la velocit? delle ruote per l'intervento del TC. la piattaforma giroscopica ? stata inserita proprio per superare i limiti del vecchio sistema che si basava solo sulla velocit? delle ruote, ora invece si tiene conto dell'angolo di piega e dell'assetto longitudinale della moto e si aggiungono delle variabili per questi parametri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      ragazzi ma voi che mi dite su questo ninja?? mi stanno venendo alcuni dubbi...come motore a che livelli siamo?
                      E' sicuramente nel gruppo delle migliori in commercio, l'unica che siamo aspettando di vedere in pista ? il nuovo GSXR su cui se ne dicono tante ma ora come ora ce ne sono tre tutte molto vicine, R1, ZX10R e BMW.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        Si il ragionamento ? corretto ma la 2016 non usa solo la velocit? delle ruote per l'intervento del TC. la piattaforma giroscopica ? stata inserita proprio per superare i limiti del vecchio sistema che si basava solo sulla velocit? delle ruote, ora invece si tiene conto dell'angolo di piega e dell'assetto longitudinale della moto e si aggiungono delle variabili per questi parametri.


                        Certo, ma la domanda era sulla influenza della circonferenza della gomma, e questa influisce solo sulla lettura della velocit? di rotazione della ruota

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          E' sicuramente nel gruppo delle migliori in commercio, l'unica che siamo aspettando di vedere in pista ? il nuovo GSXR su cui se ne dicono tante ma ora come ora ce ne sono tre tutte molto vicine, R1, ZX10R e BMW.....
                          parli di motore o in generale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stex-10 View Post
                            parli di motore o in generale?
                            In generale, non si valuta una moto solo dal motore, soprattutto in pista dove contano e devono contare tante altre cose e l'equilibrio generale e mai il singolo particolare o componente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              allora dimentichi l'rsv4

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                praticamente kawa e bmw sono le uniche a non avere cruscotti supermega tecnologici....ho visto quello di honda ed ? spettacolare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X