Originally posted by marcmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Kawa ZX10R 2016
Collapse
X
-
Originally posted by stex-10 View Postpraticamente kawa e bmw sono le uniche a non avere cruscotti supermega tecnologici....ho visto quello di honda ed ? spettacolare.
Comment
-
-
-
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1398
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Originally posted by PAGU View PostABS si perde
Kawasaki Motors Corp., U.S.A., distributor of powersports vehicles such as motorcycles, ATVs, Side x Sides, Electric Balance Bikes & personal watercraft.
"as well as an ABS-Dongle, which allows the rider to turn off ABS or select ABS to be applied only to the front wheel"
Riassumendo si parla di una "chiave" per l'abs con cui si pu? disattivare per intero o lasciarlo per la sola ruota anteriore.
Ne ho trovato riscontro anche in altri documenti.
Vi risulta? In cosa consiste?
P.S.: nell'uso strada/pista a cui la dedicherei, per me l'ABS ? importantissimo, cos? come poter cambiare la videata del pannello (da tradizionale, con la velocit? in primo piano, a quella racing con marcia inserita in evidenza).
D'altronde sostituire i rapporti e avere (un must) il blipper in scalata con cambio rovesciato necessita della ECU racing.
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostDubbioso ho indagato ulteriormente sul kit racing, trovando questo documento ufficiale Kawa del 2016 di cui evidenzio un pezzo:
Kawasaki Motors Corp., U.S.A., distributor of powersports vehicles such as motorcycles, ATVs, Side x Sides, Electric Balance Bikes & personal watercraft.
"as well as an ABS-Dongle, which allows the rider to turn off ABS or select ABS to be applied only to the front wheel"
Riassumendo si parla di una "chiave" per l'abs con cui si pu? disattivare per intero o lasciarlo per la sola ruota anteriore.
Ne ho trovato riscontro anche in altri documenti.
Vi risulta? In cosa consiste?
P.S.: nell'uso strada/pista a cui la dedicherei, per me l'ABS ? importantissimo, cos? come poter cambiare la videata del pannello (da tradizionale, con la velocit? in primo piano, a quella racing con marcia inserita in evidenza).
D'altronde sostituire i rapporti e avere (un must) il blipper in scalata con cambio rovesciato necessita della ECU racing.
Comment
-
No con la racing ufficiale no in quanto va montata con il cablaggio racing che non prevede nulla neanche i fari, la lambda, le sicurezze del cavalletto e frizione, figuriamoci l'abs.
Forse rimane allora pi? conveniente i sistema della rimappatura tramite woolich o ecutuning che alla fine lasciano inalterate le varie cose come appunto abs. Rimane sempre il problema di farlo in proprio....
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1398
- 58
- Maschio
- 294
- Send PM
Beh, per quello si paga un esperto...
In effetti il pensiero andrebbe pi? al modificare la centralina originale.
Rimarrebbe il problema (forse) del intervenire in ECU sull'eventuale modifica dei rapporti di trasmissione (corona) per preservare il corretto funzionamento del TC.
Ultima domanda: a tuo avviso, aumentando la corona (tipo +1 o +2 denti) senza toccare nulla, il TC (a 5 livelli) diverrebbe pi? o meno conservativo? O sballerebbe completamente?Last edited by Paolo Grandi; 06-04-17, 10:40.
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostBeh, per quello si paga un esperto...
In effetti il pensiero andrebbe pi? al modificare la centralina originale.
Rimarrebbe il problema (forse) del intervenire in ECU sull'eventuale modifica dei rapporti di trasmissione (corona) per preservare il corretto funzionamento del TC.
Ultima domanda: a tuo avviso, aumentando la corona (tipo +1 o +2 denti) senza toccare nulla, il TC (a 5 livelli) diverrebbe pi? o meno conservativo? O sballerebbe completamente?
La racing kawa per? non consente solo di regolare il TC o il freno motore ma anche l'antiwheeling legato al TC che ? a mio avviso una cosa piuttosto importante e anche l'apertura reale delle farfalle da parte del ridebywire in confronto a quanto gas da il pilota diviso per marce e mappe con molteplici possibilit?, e questo ? un altro aspetto piuttosto importante ancorch? lungo e difficile da regolare....
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1398
- 58
- Maschio
- 294
- Send PM
-
Ciao Marc..... Ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico che fa schifo e sostituto con uno manuale. Con la centralina racing, pur settando il NO all'ammo si sterzo mi compare sul cruscotto la spia fissa gialla di errore che mi indica il malfunzionamento all'ammo di sterzo elettronico (per forza... non c'?...).
La domanda ?: si pu? eliminare tale spia accesa????
Inoltre: la spia accesa mi indica un malfunzionamento all'ammo, ma non mi va ad influenzare altre funzioni (per es. TC o AW)???
Grazie e Buona Pasqua a tutti
Comment
-
Originally posted by PAGU View PostCiao Marc..... Ho tolto l'ammortizzatore di sterzo elettronico che fa schifo e sostituto con uno manuale. Con la centralina racing, pur settando il NO all'ammo si sterzo mi compare sul cruscotto la spia fissa gialla di errore che mi indica il malfunzionamento all'ammo di sterzo elettronico (per forza... non c'?...).
La domanda ?: si pu? eliminare tale spia accesa????
Inoltre: la spia accesa mi indica un malfunzionamento all'ammo, ma non mi va ad influenzare altre funzioni (per es. TC o AW)???
Grazie e Buona Pasqua a tutti
Comment
X
Comment