Ciao a tutti, da poco sono tornato nella famiglia kawasaki con uno zx10r 2011 solo pista.
Sicuramente sar? gi? stato affrontato pi? volte questo argomento, ma mi si ? gi? cotto il regolatore di tensione!
So ke era un difetto diffuso sulle 2011, e chiedo a qualcuno di esperto se il problema ? risolvibile in modo definitivo oppure se devo rassegnarmi a cambiare il raddrizzatore ogni due pistate.
Premetto ke ho elettronica e centralina kawasaki racing (no Peppo Russo), ke l'alternatore funziona correttamente e ke non ho trovato sintomi di corto circuito nel cablaggio.
Grazie a chi mi pu? aiutare.
Sicuramente sar? gi? stato affrontato pi? volte questo argomento, ma mi si ? gi? cotto il regolatore di tensione!
So ke era un difetto diffuso sulle 2011, e chiedo a qualcuno di esperto se il problema ? risolvibile in modo definitivo oppure se devo rassegnarmi a cambiare il raddrizzatore ogni due pistate.
Premetto ke ho elettronica e centralina kawasaki racing (no Peppo Russo), ke l'alternatore funziona correttamente e ke non ho trovato sintomi di corto circuito nel cablaggio.
Grazie a chi mi pu? aiutare.
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