Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2011 2016 ZX-10R vale la pena?
Collapse
X
-
Originally posted by Max Damage View Post? alla ruota,quindi fa un po' due conti....ci fosse un grafico o un video con una prova al banco di bmw ducati Yamaha,basterebbe una delle tre,su 400 mila utenti
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Questo fa pi? o meno gli stessi cavalli,tra l'altro gentilissimo nelle risposte ha scarico completo e centralina stock fleshata...probabilmente ha il banco starato come il mio
Comment
-
Originally posted by Max Damage View Post? alla ruota,quindi fa un po' due conti....
E se fosse alla ruota sarebbe uguale a ci? che ho scritto io dei 195cv con completo Akra.
Quindi?
Last edited by MiKiFF; 02-11-16, 16:30.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1417
- 58
- Maschio
- 297
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
La stampa (di questo, che pare un normale banco che rileva i cv alla ruota), credo si legga cos?:
"Max power =194,41 at engine RPM = 13,41"
Potenza max 194,41 cv al regime di rotazione motore di 13.410 giri.Last edited by Paolo Grandi; 02-11-16, 18:00.
Comment
-
Originally posted by thules985 View Postmax damage pero spiega un po meglio le configurazioni per precisione che vogliono dire (apparte scarico standard)
Comment
-
Secondo me la base della moto e' buona, ma per farla andare bene bisogna cambiare un po di cose non proprio semplici, ho sentito che la situazione migliora montando boccole al cannotto e pivot, ma il problema sta nel link della sosp posteriore...per questo in stk non si riesce a farla andare, conunque tutto questo sara' risolto con la rr 2017
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostKindly cmq parliamo di gente che gira in quanto a. Muggi? che sente queste esigenze?
Sotto questo punto di vista la yamaha e' la piu' facile, poi bmw che va settata bene e con la nuova elettronica 2017 sara' ancora meglio.Last edited by kindly; 06-11-16, 07:44.
Comment
X
Comment