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2011 2016 ZX-10R vale la pena?

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    #16
    Originally posted by sakko View Post
    Dipende dal passo...in genere si.

    Grazie

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      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Max, non so cosa volevi dimostrare mettendo un grafico con una bassissima potenza all'albero, ma ti consiglio di smettere di distruggere i tuoi neuroni...

      ? alla ruota,quindi fa un po' due conti....

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        #18
        Originally posted by Max Damage View Post
        ? alla ruota,quindi fa un po' due conti....ci fosse un grafico o un video con una prova al banco di bmw ducati Yamaha,basterebbe una delle tre,su 400 mila utenti

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          #19

          Questo fa pi? o meno gli stessi cavalli,tra l'altro gentilissimo nelle risposte ha scarico completo e centralina stock fleshata...probabilmente ha il banco starato come il mio

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            #20
            Originally posted by Max Damage View Post
            ? alla ruota,quindi fa un po' due conti....

            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
            C'? scritto chiaramente "at Engine".

            E se fosse alla ruota sarebbe uguale a ci? che ho scritto io dei 195cv con completo Akra.

            Quindi?

            Last edited by MiKiFF; 02-11-16, 16:30.

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              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              C'? scritto chiaramente "at Engine".

              E se fosse alla ruota sarebbe uguale a ci? che ho scritto io dei 195cv con completo Akra.

              Quindi?

              Amen

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                #22
                La stampa (di questo, che pare un normale banco che rileva i cv alla ruota), credo si legga cos?:

                "Max power =194,41 at engine RPM = 13,41"

                Potenza max 194,41 cv al regime di rotazione motore di 13.410 giri.
                Last edited by Paolo Grandi; 02-11-16, 18:00.

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                  #23
                  Ah ho capito, in effetti scrivere solo "at RPM" uno poteva fraintendere, che ne so, giri di giostra, giri di campo, giramenti di cojoni...

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                    #24
                    max damage pero spiega un po meglio le configurazioni per precisione che vogliono dire (apparte scarico standard)

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                      #25
                      Originally posted by thules985 View Post
                      max damage pero spiega un po meglio le configurazioni per precisione che vogliono dire (apparte scarico standard)
                      Diciamo che con lo scarico euro 4 ? tutto pi? lento e le differenze sono minime,da OFF a 1 pare non succeda niente apparte la valvola di scarico che si apre in rilascio con un bel stock metallico,non molto bello da sentire

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                        #26
                        Sempre puntuale con le risposte eh?

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                          #27
                          Secondo me la base della moto e' buona, ma per farla andare bene bisogna cambiare un po di cose non proprio semplici, ho sentito che la situazione migliora montando boccole al cannotto e pivot, ma il problema sta nel link della sosp posteriore...per questo in stk non si riesce a farla andare, conunque tutto questo sara' risolto con la rr 2017

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                            #28
                            Kindly cmq parliamo di gente che gira in quanto a. Muggi? che sente queste esigenze?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by thules985 View Post
                              Kindly cmq parliamo di gente che gira in quanto a. Muggi? che sente queste esigenze?
                              Certamente piu' si va forte e' piu' e' difficile, ma comunque resta complicata anche per chi fa 58-59 al mugello.
                              Sotto questo punto di vista la yamaha e' la piu' facile, poi bmw che va settata bene e con la nuova elettronica 2017 sara' ancora meglio.
                              Last edited by kindly; 06-11-16, 07:44.

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                                #30
                                Diglielo a de rosa

                                Sorry, we couldn’t find that page


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