Un amico mi ha fatto una proposta per la mia ZX10R 2011, la 2016 mi piace, per? vale la pena? A prenderla sentir? il 'salto'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2011 2016 ZX-10R vale la pena?
Collapse
X
-
Akrapovic col completo le da 195cv ruota a 13.200 giri, un banco molto generoso ne potrebbe dare 215 a 14.100... se fosse quella di Rea appunto.
Rispondendo al topic, contrariamente ad ogni attesa non sono molti ad aver migliorato con la 16, prima di tutto per ciclistica pi? difficile da mettere a punto, se non sei verde dentro io guarderei ad altro nel 2017.
Last edited by MiKiFF; 29-10-16, 06:19.
Comment
-
Tra spalar merda e segnalare possibili problemi gi? identificati dagli utenti di sezione ce ne passa, quest'inverno sulla carta la consigliavo anche io.
Kmq Stenna10r non avevo capito che prendevi quella di Rea, allora tranquillo, un missile!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAkrapovic col completo le da 195cv ruota a 13.200 giri, un banco molto generoso ne potrebbe dare 215 a 14.100... se fosse quella di Rea appunto.
Rispondendo al topic, contrariamente ad ogni attesa non sono molti ad aver migliorato con la 16, prima di tutto per ciclistica pi? difficile da mettere a punto, se non sei verde dentro io guarderei ad altro nel 2017.
Felice di distruggere le vostre convinzioni
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment