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zx10r 2017 in confronto con le novit?

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    #46
    Ti hanno offerto una Kawa il tuo UNICO dubbio ? Honda o Suzuki, hai il sogno dell'Aprilia e m? prenderesti BMW.

    Se ci metti anche Yamaha puoi tirare un dado da 6.

    Last edited by MiKiFF; 08-10-16, 17:03.

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      #47
      Originally posted by thules985 View Post
      Quello che mi preme nn sono solo i cavallo gi? con il 750 mi diverto, ma tutto il contorno.
      Vai di honda ed aprilia.

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        #48
        No bmw era una battuta, dai. Sta indietro ad elettronica (pre 2015) e parliamo di altre cifre.
        Last edited by thules985; 08-10-16, 19:57.

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          #49
          Originally posted by Motoretta View Post
          Vai di honda ed aprilia.
          Per cortesia argomentazioni, specialmente riguardo Honda. Aprilia la conosco bene

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            #50
            Originally posted by thules985 View Post
            fidati rsv4 ne ho viste esplodere decine ad amici e conoscenti, stendiamo un velo pietoso, attualmente sono sicuro che sia molto piu affidabile di prima.

            ma di honda e suzuki che mi dite, sull carta come sembrano?
            A DECINE ??? boia !!!

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              #51
              Originally posted by pebis View Post
              Il grafico postato, oltre che essere decisamente credibile per i valori indicati, mostra nitidamente l'effetto Euro 4.
              Si vede chiaramente che montare un completo (ovviamente con mappatura) al posto dell'originale a norma NON regala valangate di cv a livello di potenza massima come sbandierano in tanti ( qui siamo nell'ordine di 9 cv), ma cambia radicalmente la curva ai medi e medioalti regimi ( tra i 6000 e i 10000 la differenza ? enorme).

              Parlando di utilizzo pista, un amatore normalmente non guida come un pilota, cio? tenendo il motore per la maggior parte del tempo al regime ottimale, ma utilizza spesso regimi dove la presenza dell' Euro 4 ? maggiormente penalizzante.
              Quando Mito prov? la moto ebbe proprio la sensazione di un motore che non spingeva rispetto alla concorrenza, quasi fosse difettoso.
              Poi si ? visto (se non ricordo male dai video on board) che la maggior parte del tempo la moto girava bassa.

              Sono curioso di vedere un confronto su banco e pista con tutta la concorrenza, ora che giocano tutte alla pari con le normative.
              Difettoso forse in pista in strada su passi montani anche in rodaggio sotto gli 8000 te ne metti dietro molte solo di percorrenza...si ha le marce incredibilmente lunghe fatto sta che ? l'unica sportiva che monta un 17 e 39 di corona quando montano tutte dei 41 o 42,poi metti il pignone da 16 e diventa una s1000rr con penne in terza(con controlli a 2)e stessa velocit? max in met? strada...a volte la giusta rapportatura fa miracoli


              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

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                #52
                Per? leggevo che modificando l interasse a questa moto diventa molto complicata, si sconsiglia di cambiare il pignone

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                  #53
                  Originally posted by nokia View Post
                  A DECINE ??? boia !!!
                  MIGLIAIA, una dietro l'altra.

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                    #54
                    Originally posted by thules985 View Post
                    Per cortesia argomentazioni, specialmente riguardo Honda. Aprilia la conosco bene
                    192cv ed elettronica di ultima generazione.

                    180cv alla ruota, superata solo dalla s1000rr.

                    Maneggevolezza che si preannuncia il meglio sul mercato conoscendo la storia della cbr.

                    L'aprilia non la conosci bene altrimenti ne avresti gi? una sotto il culo.
                    Last edited by Motoretta; 09-10-16, 10:04.

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                      #55
                      Ti ripeto che aprili le conosco, sono fantastiche ma abito lontano sia da Simone a Pomezia che da fiore, e sulle Aprilia solo loro possono mettere mano. Nel mio piccolo ho avuto solo una tuono aprc. Gran moto, motore sottotono, elettronica perfetta gran ciclistica.

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                        #56
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        ciao Miki, ritengo i tuoi interventi sempre coerenti e mai banali, io ho appena venduto la mia factory 2013 abs con la quale mi trovavo cmq benissimo per passaggio a rf 2016, ma a questo punto con tutte queste novit? ci sto pensando....

                        per un utilizzo solo pista tu consigli lo stesso la rr 2017 e poi modificare le sospensioni o direttamente la rf 2017?

                        e rispetto a questa nuova ninja come la vedi ???

                        attendo risposta
                        Prendi la rr per solo uso pista...quello che spendi in piu' per la rf sulla rr ci rifai le sospensioni (come del resto dovresti anche sulla rf se giri forte) e ti rimangono anche i soldi per lo scarico e mappa...

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                          #57
                          Originally posted by Max Damage View Post
                          Difettoso forse in pista in strada su passi montani anche in rodaggio sotto gli 8000 te ne metti dietro molte solo di percorrenza...si ha le marce incredibilmente lunghe fatto sta che ? l'unica sportiva che monta un 17 e 39 di corona quando montano tutte dei 41 o 42,poi metti il pignone da 16 e diventa una s1000rr con penne in terza(con controlli a 2)e stessa velocit? max in met? strada...a volte la giusta rapportatura fa miracoli


                          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                          A me prende il limitatore di sesta con rapportatura originale e anzi a me sembra corta io la volevo allungare...
                          Last edited by Muzedon; 09-10-16, 12:20.

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                          • Font Size
                            #58
                            In quale pista prendi il limitatore di 6a?
                            Last edited by haranbenjo; 09-10-16, 12:34.

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                            • Font Size
                              #59
                              Al mugello arriva a un pelo dal limitatore...299...per strada lo prendo in pochissimo tempo infatti peppo me lo ha spostato di 500 giri

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                                #60
                                Originally posted by Muzedon View Post
                                A me prende il limitatore di sesta con rapportatura originale e anzi a me sembra corta io la volevo allungare...
                                qualcuno ti ha cambiato i rapporti senza avvisarti
                                ....scherzo.....

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