Originally posted by kmer74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 2017 in confronto con le novit?
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postmi sa che rimpiangi ancora la 2006 su strada.......
Ovviamente la 2016 ? molto superiore per ciclistica e freni....
Ovviamente si parla di uso stradale sportiveggiante.Last edited by kmer74; 07-10-16, 11:28.
Comment
-
Originally posted by kmer74 View PostLa mia ? originale.
Ho cambiato l'olio da poco, ed ? migliorato pochissimo.
A freddo non mi entra la folle, ed impunta solo cambiando con la frizione sotto i 6000 giri. Col quickshift tutto ok.
Vuota sotto i 5000...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostStrano..ho parlato con 2 ragazzi che ogni tanto vengono qui a cervesina e nessuno mi ha detto cose strane sul cambio, non e' che e' mal settato qualcosa in centralina??loro avevano centralina racing ma anche con quella originale penso che si possa settare i kg necessari per inserire-scalare la marcia,magari non lo puoi fare te ma il conce kawa..
Se leggi io non parlo di cambio elettronico, ma di cambiate con frizione.
Inoltre ho la moto originale, non puoi modificare nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by thules985 View Postragazzi ho ricevuto un ottima offerta per comperare uno zx10r 2017 nuova (tralascio i dettagli dell operazione economica)
il mio unico dubbio sull acquisto sono le due novit? presentate all intermot
suzuki e honda
possono risultare pi? prestanti ed evoluti elettronicamente e con un prezzo competitivo rispetto alla ninja?
non vorrei spender una bella cifra per avere una moto non modernissima.
ps aprilia sarebbe un sogno, ma apparte il costo mi frena le cure da dovergli dedicare, bmw invece gi? avuta, motore escluso,attualmente mi sembra indietro
Comment
-
-
Originally posted by thules985 View Postragazzi ho ricevuto un ottima offerta per comperare uno zx10r 2017 nuova (tralascio i dettagli dell operazione economica)
il mio unico dubbio sull acquisto sono le due novit? presentate all intermot
suzuki e honda
possono risultare pi? prestanti ed evoluti elettronicamente e con un prezzo competitivo rispetto alla ninja?
non vorrei spender una bella cifra per avere una moto non modernissima.
ps aprilia sarebbe un sogno, ma apparte il costo mi frena le cure da dovergli dedicare, bmw invece gi? avuta, motore escluso,attualmente mi sembra indietro
guarda che la rsv4 ? tra le pi? affidabili per uso pista con motore originale, ha anche il cambio estraibile...a dispetto di quello che dicono...conosco un ragazzo che ha fatto 6000 km di solo pista facendo solo tagliando pre stagione moto rsv4 aprc tempi 2.07 al mugello per farti capire...tra le novit? lei ? sicura la pi? matura perche ? stata aggiornata di continuo ma mai stravolta...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1403
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Uso stradale.
Il cambio, se ? come la 2011, in scalata non ? "bello", per niente. Duro e tende a puntare.
Con un colpetto di acceleratore ? perfetto.
Difficile sempre trovare la folle.
Uso pista.
Nessun problema, visto che tutto "gira alto".
Per cui ? proprio un problema andando per strada a velocit? normali.
Per questo, se avessi la 2016, monterei subito la Ecu Racing (o modificherei l'originale), cos? da mettere il cambio elettronico completo up/down.
E direi che anche per la 2016, catalizzata, sia d'obbligo accorciare i rapporti. Se l'uso ? solo stradale: pignone -1Last edited by Paolo Grandi; 07-10-16, 16:14.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Postguarda che la rsv4 ? tra le pi? affidabili per uso pista con motore originale, ha anche il cambio estraibile...a dispetto di quello che dicono...conosco un ragazzo che ha fatto 6000 km di solo pista facendo solo tagliando pre stagione moto rsv4 aprc tempi 2.07 al mugello per farti capire...tra le novit? lei ? sicura la pi? matura perche ? stata aggiornata di continuo ma mai stravolta...
ma di honda e suzuki che mi dite, sull carta come sembrano?
Comment
X
Comment