ok grazie mille lupaster , adesso controllo la compatibilit? , nel caso i collettori arrow posso abbinarli ad un terminale di altra marca o come prestazioni la moto non andrebbe bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che scarico mi consigliate per una 10r '05?
Collapse
X
-
Originally posted by nico87 View PostNel mercatino hai in vendita i collettori per il 10r del 2008-9..a me servono quelli per il modello 2004-5
Guarda ke sono praticamente identici
Io sul 10r 2007 ho su quelli del 2008 in titanio
Tra i Mod 04/05 e 06/06 e 08/09/10 cambia il centrale
Ovvio ke se mischi componenti di marche diverse ...
Qlk piccolo/taglio/modifica la devi fare
Comment
-
Originally posted by Animale View Postok grazie mille lupaster , adesso controllo la compatibilit? , nel caso i collettori arrow posso abbinarli ad un terminale di altra marca o come prestazioni la moto non andrebbe bene?
La parte cio? ke differenzia tra loro il passaggio sotto il motore dei 3 modelli
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostAppunto
Guarda ke sono praticamente identici
Io sul 10r 2007 ho su quelli del 2008 in titanio
Tra i Mod 04/05 e 06/06 e 08/09/10 cambia il centrale
Ovvio ke se mischi componenti di marche diverse ...
Qlk piccolo/taglio/modifica la devi fare
poi anche la resa non penso che sia come con uno scarico fatto apposta per il mio motore
Conosco uno che fa degli scarichi artigianali della madonna,quando ero piccolino con le moto da cross me ne ha fatti e son belli ma sulla mia moto poi sarebbe piu rognoso da mappare.l'ideale sarebbe trovare tipo un arrow competition, ti scarichi la mappa base poi in un attimo rimappi bene ma ormai la moto ha i suoi anni e e' difficile trovare qualcosaLast edited by nico87; 04-10-16, 18:56.
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostSi lo so che si possono adattare le cose ma e' sbatti.. e comunque solo iniziando a montarlo vedi quanto complesso risulterebbe da modificare, magari e' una cazzata..bo
poi anche la resa non penso che sia come con uno scarico fatto apposta per il mio motore
Conosco uno che fa degli scarichi artigianali della madonna,quando ero piccolino con le moto da cross me ne ha fatti e son belli ma sulla mia moto poi sarebbe piu rognoso da mappare.l'ideale sarebbe trovare tipo un arrow competition, ti scarichi la mappa base poi in un attimo rimappi bene ma ormai la moto ha i suoi anni e e' difficile trovare qualcosa
Io quelli del 2008 li ho su al mio 2007
Fatti a misura di quelli del 2006/07
La differenza ? minima
Comment
-
si bo non lo so ma comunque non mi son mai piaciuti i taglia e cuci
poi ho trovato finalmente.un akra e un arata con terminale akra tr e due in titanio sui 500 entranbi.fine sertimana ho 2 soldi da buttare, tiro una monetina e vedo quale prendere
Comment
-
X
Comment