Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che scarico mi consigliate per una 10r '05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che scarico mi consigliate per una 10r '05?

Ciao a tutti, ho acquistato la moto che sognavo da tempo per la sua ignoranza e mi accingo a incattivirla un p? con la solit? trinit? SFC , centralina e filtro mi sto orientando sul power commander e un filtro bmc , mentre sul versante scarico sono in alto mare, vorrei metterlo completo di collettori ma il terminale vorrei prenderlo con il db killer sfilabile. Ho visto gli scarichi akrapovic e gli yoshimura che anche sono fantastici sia per design che per qualit?, voi che mi consigliate?
    Grazie mille a tutti in anticipo per i consigli

• Font Size
    Mah... su una moto di 11 fa ti consiglierei di vedere cosa trovi di usato....

Magari un bell'arrow.... che ? pure compatibile coi pezzi originali se tu non volessi mettere per forza subito il completo....

Anche perch? yoshi e akra dipende dal modello per avere il db killer o meno

Comment

• Font Size
      io di nuovo non ho trovato niente..? vecchia, non sono piu a listino..sto cercando pure io ma nn trovo niente..manco usato

Comment

• Font Size
        Solo terminale o completo? Omologato? Un bell arata? 😊
        Se solo terminale scegli quello che ti piace di pi? o magari un sempreverde akra hexagonal

Comment

• Font Size
          io ho la 2004 rigorosamente stradale e ho un bell'akra completo titanio,pwc3,modulo anticipo e filtro,va veramente bene!

Comment

• Font Size
            L'arata e' uno dei migliori secondo me per questa moto.completo intendo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by nico87 View Post
              L'arata e' uno dei migliori secondo me per questa moto.completo intendo..
              mai provato,per? con Akra non sbagli mai

Comment

• Font Size
                Scusa se mi intrometto, ma dai un'occhiata al nostro sito Arrow - Home. Ancora abbiamo in produzione terminali, raccordi per collettori originali (alto e basso) ed il kit collettori. Il terminale (in titanio o carbonio) ? omologato per uso stradale e potresti anche partire dal kit per i collettori originali per poi passare in un secondo momento al kit completo.

Se preferisci un usato, fai attenzione a quello che ti propongono (almeno per Arrow): negli anni sono stati prodotti differenti kit, con prestazioni e montaggi diversi e sappiamo che circolano anche kit gara (sia quelli che avevamo a listino che quelli "dedicati" ai team con cui avevamo rapporti diretti) per i quali purtroppo non ci sono pi? ricambi disponibili, nel caso servano. Se comunque trovi un kit "stradale" usato, controlla che sia effettivamente quello omologato (fatti dare copia della documentazione ed il codice di omologazione, magari mandaci una mail per controllo ad info@arrow.it), assicurati che ci sia il dB-killer montato con relativo anello elastico e cerca di sapere quanti km hanno fatto con il kit montato (potrebbe essere l'ora di rigenerare il materiale fonoassorbente). Questi ricambi sono tutti disponibili, ma risparmiare 150? per prendere un usato e poi doverne spendere quasi altrettanti per sistemarlo rende la cosa poco conveniente.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Scusa se mi intrometto, ma dai un'occhiata al nostro sito Arrow - Home. Ancora abbiamo in produzione terminali, raccordi per collettori originali (alto e basso) ed il kit collettori. Il terminale (in titanio o carbonio) ? omologato per uso stradale e potresti anche partire dal kit per i collettori originali per poi passare in un secondo momento al kit completo.

Se preferisci un usato, fai attenzione a quello che ti propongono (almeno per Arrow): negli anni sono stati prodotti differenti kit, con prestazioni e montaggi diversi e sappiamo che circolano anche kit gara (sia quelli che avevamo a listino che quelli "dedicati" ai team con cui avevamo rapporti diretti) per i quali purtroppo non ci sono pi? ricambi disponibili, nel caso servano. Se comunque trovi un kit "stradale" usato, controlla che sia effettivamente quello omologato (fatti dare copia della documentazione ed il codice di omologazione, magari mandaci una mail per controllo ad info@arrow.it), assicurati che ci sia il dB-killer montato con relativo anello elastico e cerca di sapere quanti km hanno fatto con il kit montato (potrebbe essere l'ora di rigenerare il materiale fonoassorbente). Questi ricambi sono tutti disponibili, ma risparmiare 150? per prendere un usato e poi doverne spendere quasi altrettanti per sistemarlo rende la cosa poco conveniente.

Saluti, Raffaele
                  Pardon..
                  Ho cercato sia sul vostro sito che su siti tipo omniaracing carpimoto ebay ecc..e non ho trovato nessun completo arrow o giannelli ne in titanio come lo vorrei io ne in acciaio.ho trovato solo dei terminali col relativo raccordo per il montaggio come l'ho su adesso
                  vorrei prendere un completo perche l'anno prossimo vorrei preparare il motore e tenere su dei collettori originali mi sembra un controsenso

Comment

• Font Size
                    Scusa la confusione, ma avevo in mente la GSX R 1000 dalla moto in firma. I kit collettori per la Ninja 1000 2005 non sono pi? in produzione.

Saluti, Raffaele
                    Last edited by Arrow spa; 30-09-16, 14:57.

Comment

• Font Size
                      Grazie mille a tutti per i consigli, scusate per la firma, ancora non l'ho modificata.
                      Vorrei prendere uno scarico completo, va bene anche usato, per caso conoscete qualcuno che ne deve vendere uno? Nuovi in giro da me non ne ho trovati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mah... su una moto di 11 fa ti consiglierei di vedere cosa trovi di usato....

Magari un bell'arrow.... che ? pure compatibile coi pezzi originali se tu non volessi mettere per forza subito il completo....

Anche perch? yoshi e akra dipende dal modello per avere il db killer o meno
                        Il Boss ha ragione ��
                        Io ho in vendita i collettori Arrow Ke dovrebbero fare al caso tuo ...
                        E ti assicuro... fanno la differenza...
                        Potresti comporlo attraverso il loro catalogo ricambi ke ? di facile consultazione
                        Ma Se trovi qlcs di completo ... forse risparmi tempo
                        Mentre in merito All a PC III & Modulo li ho sia X la 2008/09 ke per la 2006/07
                        Se ti informi presso Ferracci sulla compatibilit? e risultassero uguali
                        Contattami
                        Last edited by lupaster; 01-10-16, 16:37. Reason: H

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Il Boss ha ragione ��
                          Io ho in vendita i collettori Arrow Ke dovrebbero fare al caso tuo ...
                          E ti assicuro... fanno la differenza...
                          Potresti comporlo attraverso il loro catalogo ricambi ke ? di facile consultazione
                          Ma Se trovi qlcs di completo ... forse risparmi tempo
                          Mentre in merito All a PC III & Modulo li ho sia X la 2008/09 ke per la 2006/07
                          Se ti informi presso Ferracci sulla compatibilit? e risultassero uguali
                          Contattami
                          Hai la casella mesalli piena mr

parlaci un po di questi collettori..diametro?sono in titanio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nico87 View Post
                            Hai la casella mesalli piena mr

parlaci un po di questi collettori..diametro?sono in titanio?
                            Ora la svuoto...
                            Ma trovi tutto nel mercatino 😉
                            Oppure contattami pure a

lupasterr@libero.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Ora la svuoto...
                              Ma trovi tutto nel mercatino 😉
                              Oppure contattami pure a

lupasterr@libero.it
                              Nel mercatino hai in vendita i collettori per il 10r del 2008-9..a me servono quelli per il modello 2004-5

Comment

X
                              Working...
                              X