cmq credo che se la scelta ricadra sul compressore sara solo per il fatto che lo possono posizionare sopra il cambio mentre x una turbina con gli spazi risicati di oggi dove la metti che non c'? spazio quasi x i radiatori aggiuntivi?!e sopratutto il compressore non scalda come una turbina ed ? piu robusto e affidabile a parita di utilizzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R2... super 600 o sostituir? la ninja 1000?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostCome il mio!
Kmq sia i riduttori/moltiplicatori epicicloidali e le frizioni aggiuntive costano, chiss? cosa avran messo per avere la perfezione di comportamento della H2 senza farla costare oltre i 20.000 ?uri...
Comment
-
-
Originally posted by ilModena View PostLe 600 Supercharged saran le nuove mille com prestazioni....vedremo anche cilindrate inferiori tipo 400 supercharged che saran la nuova categoria supersport...le 1000 supercharged come la H2 son inutili secondo me....questo ? il futuro...le normative Antinquinamento stan uccidendo la categoria supersport e ben presto anche la 1000...basta vedere quanto sia strozzata la zx10r 2016 , l'unica euro 4 ..rispetto alla concorrenza ancora euro3
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostMa c'? ancora chi confronta le moto con tutto l'ambaradan antinquinamento ?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment