Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano rumore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strano rumore...

    salve ragazzi oggi uscendo con la mia zx10 2016 con passo allegro, al ritorno verso casa mi sono accorto di un rumore a 7500 giri precisi...pensaoi che era il clacson e quindi mi sono fermato e l'ho staccato per capire se era quello...il rumore e' proprio uguale a quello del clacson, ma una volta ripartito lo faceva ancora...mi sono rifernato e a folle ho sentito che il rumore proviene dal motore e lo fa a 7500 giri precisi poi sparisce...la moto va perfetta...per voi cosa puo' essere??? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Muzedon View Post
    salve ragazzi oggi uscendo con la mia zx10 2016 con passo allegro, al ritorno verso casa mi sono accorto di un rumore a 7500 giri precisi...pensaoi che era il clacson e quindi mi sono fermato e l'ho staccato per capire se era quello...il rumore e' proprio uguale a quello del clacson, ma una volta ripartito lo faceva ancora...mi sono rifernato e a folle ho sentito che il rumore proviene dal motore e lo fa a 7500 giri precisi poi sparisce...la moto va perfetta...per voi cosa puo' essere??? grazie
    90 visualizzazioni e nessuno si degna di un commento, se non fai pista non conti un cazz.o....com'? la moto originale o con scarico ecc? Probabilmente ? solo una vibrazione la mia con decat canta come un 2T in rilascio

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tipo di rumore ?
      A gas costante ?
      O in rilascio ?
      Qualche indizio in pi? non guasterebbe...
      La mia non fa nessun rumore per adesso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fare filmato.
        Postare filmato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max Damage View Post
          90 visualizzazioni e nessuno si degna di un commento, se non fai pista non conti un cazz.o....com'? la moto originale o con scarico ecc? Probabilmente ? solo una vibrazione la mia con decat canta come un 2T in rilascio

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
          ti ringrazio per la risposta...ho scarico completo competition arrow filtro e centralina peppo...la moto va una bomba...quel rumore e' strano sembra un clacson infatti lo staccai anche ma continuava...lo faceva mente camminavo e quando mi sono fermato lo faceva accellerando a 7500 giri precisi...prima e oltre no...ora pero' non lo sta facendo boooo...la prossima volta che esco vedo se continua a farlo e se riesco faccio un video

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Balbo View Post
            Tipo di rumore ?
            A gas costante ?
            O in rilascio ?
            Qualche indizio in pi? non guasterebbe...
            La mia non fa nessun rumore per adesso...
            lo fa a gas costante...in rilascio no...sul cavalletto lo fa a 7500 precisi se superi la soglia non lo fa piu' e nemmeno prima...pero' ora e' sparito...forse ricompare come la srresso booo
            Last edited by Muzedon; 19-09-16, 15:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Muzedon View Post
              lo fa a gas costante...in rilascio no...sul cavalletto lo fa a 7500 precisi se superi la soglia non lo fa piu' e nemmeno prima...pero' ora e' sparito...forse ricompare come la srresso booo
              Serra un po' le torx delle fascette dei vari raccordi sicuramente non saranno fissate a morte se ? una vibrazione dovrebbe sparire

              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                La butto li quando avevo il 600 anche la mia faceva un rumore sempre attorno ai 6000/6500. Era una via di mezzo tra un sibilo ed una vibrazione.Il problema era il tendicatena di distribuzione che tra l'altro sull'honda 600 era cronico.
                lo faceva sia in accelerazione che in rilascio, sempre allo stesso numero di giri.Sostituendo il tendicatena il problema scompariva. ..almeno per 7/8000 km
                Last edited by mauri954; 19-09-16, 17:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  lo fa a gas costante...in rilascio no...sul cavalletto lo fa a 7500 precisi se superi la soglia non lo fa piu' e nemmeno prima...pero' ora e' sparito...forse ricompare come la srresso booo
                  Hai su carene originali ?
                  Da dove proviene il rumore circa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok provo a serrare tutti i dadi che mi trovo davanti alzando il serbatoio...cmq proviene dalla zona motore il rumore...per il tendicatena la faccio controllare anche dal mio mecanico in settimana...il problema e' che ora non lo fa il rumore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me hanno sostituito il tendi catena con uno modificato (in garanzia) a 3500km.
                      Il rumore appariva intorno ai 4000 giri, ma non sembrava un clacson... Pareva pi? una Ducati....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Potrebbe essere il tendicatena, magari con un audio riusciamo a capire di pi? ��

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X