salve ragazzi oggi uscendo con la mia zx10 2016 con passo allegro, al ritorno verso casa mi sono accorto di un rumore a 7500 giri precisi...pensaoi che era il clacson e quindi mi sono fermato e l'ho staccato per capire se era quello...il rumore e' proprio uguale a quello del clacson, ma una volta ripartito lo faceva ancora...mi sono rifernato e a folle ho sentito che il rumore proviene dal motore e lo fa a 7500 giri precisi poi sparisce...la moto va perfetta...per voi cosa puo' essere??? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strano rumore...
Collapse
X
-
Originally posted by Muzedon View Postsalve ragazzi oggi uscendo con la mia zx10 2016 con passo allegro, al ritorno verso casa mi sono accorto di un rumore a 7500 giri precisi...pensaoi che era il clacson e quindi mi sono fermato e l'ho staccato per capire se era quello...il rumore e' proprio uguale a quello del clacson, ma una volta ripartito lo faceva ancora...mi sono rifernato e a folle ho sentito che il rumore proviene dal motore e lo fa a 7500 giri precisi poi sparisce...la moto va perfetta...per voi cosa puo' essere??? grazie
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1397
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
-
Originally posted by Max Damage View Post90 visualizzazioni e nessuno si degna di un commento, se non fai pista non conti un cazz.o....com'? la moto originale o con scarico ecc? Probabilmente ? solo una vibrazione la mia con decat canta come un 2T in rilascio
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostTipo di rumore ?
A gas costante ?
O in rilascio ?
Qualche indizio in pi? non guasterebbe...
La mia non fa nessun rumore per adesso...Last edited by Muzedon; 19-09-16, 15:37.
Comment
-
Originally posted by Muzedon View Postlo fa a gas costante...in rilascio no...sul cavalletto lo fa a 7500 precisi se superi la soglia non lo fa piu' e nemmeno prima...pero' ora e' sparito...forse ricompare come la srresso booo
Comment
-
La butto li quando avevo il 600 anche la mia faceva un rumore sempre attorno ai 6000/6500. Era una via di mezzo tra un sibilo ed una vibrazione.Il problema era il tendicatena di distribuzione che tra l'altro sull'honda 600 era cronico.
lo faceva sia in accelerazione che in rilascio, sempre allo stesso numero di giri.Sostituendo il tendicatena il problema scompariva. ..almeno per 7/8000 kmLast edited by mauri954; 19-09-16, 17:41.
Comment
-
ok provo a serrare tutti i dadi che mi trovo davanti alzando il serbatoio...cmq proviene dalla zona motore il rumore...per il tendicatena la faccio controllare anche dal mio mecanico in settimana...il problema e' che ora non lo fa il rumore
Comment
-
A me hanno sostituito il tendi catena con uno modificato (in garanzia) a 3500km.
Il rumore appariva intorno ai 4000 giri, ma non sembrava un clacson... Pareva pi? una Ducati....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 484
- 50
- Maschio
- 33
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T