Salve ragazzi ho appena preso la zx10r 2016 con 2000km da un amico e ha la centralina con software racing del peppo...volevo sapere come devo fare a mettere il tachimetro originale visto che nel display esce la marcia inserita e altre cose ma la velocita' nada...poi volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il cavetto dal peppo e il prezzo piu' o meno...altra cosa non funzionano le ventole ma si possono attivare tramite software??? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina racing zx10 2016
Collapse
X
-
Credo che questo valga solo per le yamaha per le kawa e altre sia vecchie sia le ultime lo strumento originale rimane con le funzioni originali e questo vale anche per la ultima 10r. Ne abbiamo due tutte e due con ecu e cablaggio racing kawa originale. Nessuna delle due ha mai dato noie di alcun tipo e lo strumento indica quello che indicava con la ecu originale. Per la ventola le 1000 la perdono le 600 no.
Comunque questo ? un'inutile post doppio...Last edited by marcmoto; 15-09-16, 18:46.
Comment
-
elettronica
ciao Marc, mi sembra che tu sia esperto in elettronica Kawasaki, ti chiedo come posso fare a sbloccare il blipper in scalata della zx10r 2016 senza sostituire la centralina per uso stradale e qualche occasionale pistata?
se dovessi mettere la centralina di una rr 2017 funzionerebbe?
grazie.
Comment
-
Originally posted by stiva66 View Postciao Marc, mi sembra che tu sia esperto in elettronica Kawasaki, ti chiedo come posso fare a sbloccare il blipper in scalata della zx10r 2016 senza sostituire la centralina per uso stradale e qualche occasionale pistata?
se dovessi mettere la centralina di una rr 2017 funzionerebbe?
grazie.
Comment
X
Comment