Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina racing zx10 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina racing zx10 2016

    Salve ragazzi ho appena preso la zx10r 2016 con 2000km da un amico e ha la centralina con software racing del peppo...volevo sapere come devo fare a mettere il tachimetro originale visto che nel display esce la marcia inserita e altre cose ma la velocita' nada...poi volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato il cavetto dal peppo e il prezzo piu' o meno...altra cosa non funzionano le ventole ma si possono attivare tramite software??? Grazie

  • Font Size
    #2
    Tutte le centraline racing cio? fatte per l'utilizzo in circuito non prevedono il funzionamento delle ventole e del tachimetro.
    Perch? non metti l'originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che questo valga solo per le yamaha per le kawa e altre sia vecchie sia le ultime lo strumento originale rimane con le funzioni originali e questo vale anche per la ultima 10r. Ne abbiamo due tutte e due con ecu e cablaggio racing kawa originale. Nessuna delle due ha mai dato noie di alcun tipo e lo strumento indica quello che indicava con la ecu originale. Per la ventola le 1000 la perdono le 600 no.
      Comunque questo ? un'inutile post doppio...
      Last edited by marcmoto; 15-09-16, 18:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        elettronica

        ciao Marc, mi sembra che tu sia esperto in elettronica Kawasaki, ti chiedo come posso fare a sbloccare il blipper in scalata della zx10r 2016 senza sostituire la centralina per uso stradale e qualche occasionale pistata?
        se dovessi mettere la centralina di una rr 2017 funzionerebbe?
        grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stiva66 View Post
          ciao Marc, mi sembra che tu sia esperto in elettronica Kawasaki, ti chiedo come posso fare a sbloccare il blipper in scalata della zx10r 2016 senza sostituire la centralina per uso stradale e qualche occasionale pistata?
          se dovessi mettere la centralina di una rr 2017 funzionerebbe?
          grazie.
          Ti abbiamo risposto sul nostro sito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            Ti abbiamo risposto sul nostro sito.
            che sito scusa non sono al corrente, sono poco informato, grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stiva66 View Post
              che sito scusa non sono al corrente, sono poco informato, grazie.
              ok ho visto, grazie.

              Comment

              X
              Working...
              X