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CLUB ZX-7R / RR

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    #3481
    ah ho capito... non ? il mio caso, spero...
    no la mia ha sempre avuto difficolt? a partire, da quando l'ho riportata in vita..
    e ha il minimo un p? irregolare...
    ho provato la batteria, i carburatori sono allineati e puliti... cambiando le candele e eliminando l'antinquinamento ? migliorato qualcosina... probabilmente devo trovare una carburazione migliore, monto scarico completo filtro bmc e condotti airbox in carbonio...

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      #3482
      Originally posted by fearless View Post
      ah ho capito... non ? il mio caso, spero...
      no la mia ha sempre avuto difficolt? a partire, da quando l'ho riportata in vita..
      e ha il minimo un p? irregolare...
      ho provato la batteria, i carburatori sono allineati e puliti... cambiando le candele e eliminando l'antinquinamento ? migliorato qualcosina... probabilmente devo trovare una carburazione migliore, monto scarico completo filtro bmc e condotti airbox in carbonio...
      le bobine tutto ok? testate?

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        #3483
        testate no... ma le candele si accendono... almeno, toccando i collettori son tutti caldi...

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          #3484
          Aumenta di 3 / 4 punti i getti del minimo Fear....

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            #3485
            Originally posted by fastninja View Post
            Aumenta di 3 / 4 punti i getti del minimo Fear....
            eh si, mi sa che devo riguardare la carburazione... se montassi magari un kit dynojet stage 1, dite che sarebbe cosa buona e giusta?

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              #3486
              Hai notato cambiamenti montando i condotti in carbonio? Il mio meccanico non ne vuole sapere di montarmeli perch? dice che poi diventa difficoltoso trovare la giusta carburazione...

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                #3487
                ? una domanda intelligente... il fatto ? che non so risponderti...
                ho preso il 750 incidentato da un amico, l'ho risistemato tutto e invece di mettere alcune parti originali, ho messo subito aftermarket... quindi non ho idea di come erano i condotti originali...
                sicuramente qualcosa cambia... ma ricarburare solo per aver messo i condotti, mi sembra un poco eccessivo, ma magari sbaglio..

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                  #3488
                  Originally posted by fearless View Post
                  ? una domanda intelligente... il fatto ? che non so risponderti...
                  ho preso il 750 incidentato da un amico, l'ho risistemato tutto e invece di mettere alcune parti originali, ho messo subito aftermarket... quindi non ho idea di come erano i condotti originali...
                  sicuramente qualcosa cambia... ma ricarburare solo per aver messo i condotti, mi sembra un poco eccessivo, ma magari sbaglio..
                  per? anche a me l'han detto, e un ragazzo del paese dove abitavo prima ha sudato 7 camicie per ricarburarla bene montando il kit dynojet....

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                    #3489
                    Siccome il meccanico da cui la porto ? molto bravo e competente, mi sono fidato e ho abbandonato l'idea, anche perch? sarebbe stato uno sfizio visto che la user? si e no una decina di volte l'anno e solo su strada...per? nel periodo della scimmia avevo fatto delle ricerche ed era saltato fuori che per carburarla bene con i condotti diretti (di carbonio o meno) bisognava fare la modifica per la "pressurizzazione" delle vaschette dei carburatori (Installing The Factory Pro Jet Kit - Kawasaki zx-7r)
                    Il sistema anti-inquinamento l'avete tolto voi? Cosa cambia?
                    Il fatto ? che la mia va come un violino, ma non riesco a smettere di ravanare in rete in cerca di modifiche e pezzi...malato cronico...

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                      #3490
                      Originally posted by Zero View Post
                      Siccome il meccanico da cui la porto ? molto bravo e competente, mi sono fidato e ho abbandonato l'idea, anche perch? sarebbe stato uno sfizio visto che la user? si e no una decina di volte l'anno e solo su strada...per? nel periodo della scimmia avevo fatto delle ricerche ed era saltato fuori che per carburarla bene con i condotti diretti (di carbonio o meno) bisognava fare la modifica per la "pressurizzazione" delle vaschette dei carburatori (Installing The Factory Pro Jet Kit - Kawasaki zx-7r)
                      Il sistema anti-inquinamento l'avete tolto voi? Cosa cambia?
                      Il fatto ? che la mia va come un violino, ma non riesco a smettere di ravanare in rete in cerca di modifiche e pezzi...malato cronico...
                      l'antiinquinamento l'ho tolto... ho seguito la spiegazione che circolava in un forum inglese o americano... effettivamente cambia qualcosina, ma l'ho fatto questo inverno, e devo ancora provare bene la moto...

                      vai tra, soffro pure io della tua malattia... te pensa che ho anche un 636 da pista preparato fino al buco di cxxo... eppure avessi soldi, trasformerei anche il settemezzo come una SBK...

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                        #3491
                        Buongiorno a tutti, vorrei darvi una info che potrebbe esservi utile : per tutti i malati di tuning come me, vorrei informarvi che ho preso una forcella ohlins assiale proveniente da una RSV1000 del 2002 completa di pinze triple bridge brembo e asse ruota e monta quasi perfettamente senza modifiche sulla ZXR750 (di conseguenza anche sulla ZX7R).

                        In pratica la ohlins ha diametri 56-51 mentre la forcella originale 56-52 quindi basta una lamierino da 5/10 ai collari superiori ma far? una prova senza dato che penso che stringeranno lo stesso. Per quanto riguarda l'asse ruota posso dirvi che il diametro dell'Aprilia ? esattamente quello del perno kawasaki. Resta da vedere se i distanziali kawasaki, in battuta alla ruota sono della giusta misura per entrare nella forcella ohlins ma al massimo si fanno un paio di distanziali semplicissimi dal tornitore. Resta inoltre da vedere come si trovano le pinze brembo con i dischi. Se non sono allineate vale sempre lo stesso discorso che baster? uno spessore dietro di disco per recuperare l'offset mancante.

                        Insomma una cosa semplice e non dimenticate che la forcella RADIALE ohlins delle RSV NEW ha lo stesso perno e gli stessi foderi 56-51 della assiali.
                        Quindi se volete montare la radiale ohlins sulle vostre ZX7R il lavoro ? veramente semplice. Comunque ci terr? aggiornati nel topic di restauro della ZXR che vedete nel forum

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                          #3492
                          per RSV new intendi il modello 2006?

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                          • Font Size
                            #3493
                            Originally posted by fearless View Post
                            per RSV new intendi il modello 2006?
                            Si..2006/2009

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                            • Font Size
                              #3494
                              La sto montando!

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                                #3495
                                Originally posted by Zero View Post
                                La sto montando!
                                invidia.... facci un report gi? che ci sei...

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