Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      si ma questo non ? il suo verde reale,azzo di fotocamera,sembra quella dell'esercito

Comment

• Font Size
        sembra molto alta dietro...hai fatto qualcosa o spessorato il mono?

oggi io ho provveduto alla sostituzione del clacson che improvvisamente ha deciso di non funzionare pi?...prima volta come intervento, abbastanza infognato ma ogni volta mi meraviglio come sia facile intervenire sulla verdona, smontare/rimontare ecc ecc

Comment

• Font Size
          quando avevo l'r1 non mi azzardavo a toccare niente,anche perch? aveva il suo bel libretto con tanto di tagliandi ufficiali...bei tempi... con questa invece l'ho mandata solo una volta dal mecca per sistemare il paraolio della frizione,e devo dire che ? molto soddisfacente farsi i lavori da solo sopratutto per il portafogli,ma importantissimo ? che sai dove sono state messe le manacce...riguardo al posteriore se vai a rileggere qualche post indietro avevo parlato della modifica ,se ti interessa cercher? di farti una guida,certo bisogna avere un p? di manualit? ma non ? assolutamente difficile,e la spesa si aggira sui 30? ma comprende anche la chiusura completa del sottocodone,e un sacco di spazio sotto la sella passeggero&pilota

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Distribuzione ZXR 750 K

Premesso che dal my 1991 al 1995 sono tutte uguali, e sto facendo pattini, tenditore e catena alla mia amata stradale (catena convenzionale e non hi vo).....................
                  Perch? caxxo devo aprire il motore per reinstallare la catena distribuzione originale, visto che c'? una slitta di fusione nel monoblocco inferiore che scorre a 2 mm dal pignone calettato sull'albero motore della primaria e impedisce di mettere togliere la catena???????Maledetti ing jap..........Mi tocca per forza tagliare e mettere una maglia con ribaditura come nelle catene centrali zio can

La moto ha 60000 km, la catena era in ordine, ma i pattini molto rovinati............
                  Aggiungiamo che mi sono rotto un alluce scarnificandomi anche l'unghione (piede SX) e cos? allungo i tempi di ripristino del mezzo e di me stesso........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Premesso che dal my 1991 al 1995 sono tutte uguali, e sto facendo pattini, tenditore e catena alla mia amata stradale (catena convenzionale e non hi vo).....................
                    Perch? caxxo devo aprire il motore per reinstallare la catena distribuzione originale, visto che c'? una slitta di fusione nel monoblocco inferiore che scorre a 2 mm dal pignone calettato sull'albero motore della primaria e impedisce di mettere togliere la catena???????Maledetti ing jap..........Mi tocca per forza tagliare e mettere una maglia con ribaditura come nelle catene centrali zio can

La moto ha 60000 km, la catena era in ordine, ma i pattini molto rovinati............
                    Aggiungiamo che mi sono rotto un alluce scarnificandomi anche l'unghione (piede SX) e cos? allungo i tempi di ripristino del mezzo e di me stesso........
                    azz...comunque ? vero...occorre tirare gi? tutto, anche quando ho eseguito l'operazione sulla mia il mecca ha dovuto farlo...e io ne ho approfittato

Comment

• Font Size
                      ecco un paio di fotine scattate davanti al box col cell dopo aver svuotato e riempito di nuovo il circuito di raffreddamento, montato il clacson nuovo e una bella pulitina...pronta per la revisione biennale

Comment

• Font Size
                        ragazzi io ho due leve CNC in alluminio per pompa freno originale da dar via...qualcuno ? interessato?
                        Last edited by Ayrton; 25-04-13, 14:50.

Comment

• Font Size
                          anche i modelli dal 1996 in poi hanno la linguetta in fusione sotto l'ingranaggio che trasmette il moto alla catena di distribuzione.....ank'io qnd l'ho scoperto ho imprecato contro i progettisti!!
                          l'unico motivo per cui credo che abbiano realizzato qll linguetta ? per il fatto che qnd la catena di distribuzione si ? usurata e non rientra + nelle tolleranze, per sostituirla sei costretto ad aprire il basamento e cos? controlli anche le bronzine....altre spiegazioni non ne ho trovate!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zx7r View Post
                            anche i modelli dal 1996 in poi hanno la linguetta in fusione sotto l'ingranaggio che trasmette il moto alla catena di distribuzione.....ank'io qnd l'ho scoperto ho imprecato contro i progettisti!!
                            l'unico motivo per cui credo che abbiano realizzato qll linguetta ? per il fatto che qnd la catena di distribuzione si ? usurata e non rientra + nelle tolleranze, per sostituirla sei costretto ad aprire il basamento e cos? controlli anche le bronzine....altre spiegazioni non ne ho trovate!!
                            In effetti la catena sarebbe ancora valida, ma i pattini (soprattutto quello lato tenditore) sono deformati e da sostituire.
                            Il problema ? che se non si toglie la catena non viene fuori il pattino suddetto.........Ora sto cercando una maglia di giunzione (ordinata in UK tanto x cambiare) e poi richiudo il tutto senza dover calare il motore

Comment

• Font Size
                              Sulla mia ho dovuto sostituire il pattino del tendi catena e quello sul coperchio valvole ma sono riuscito senza sostituire la catena....con l'occasione avevo pensato ank'io di cambiare la catena ma qnd ho scoperto qll maledetta linguetta ho lasciato perdere visto ke la catena rientrava, alla grande, nelle tolleranze di usura

Comment

• Font Size
                                MANUALE OFFICINA zx7r

ciao ragazzi
                                se a qualcuno serve il manuale di officina l'ho caricato qua

Comment

X
                                Working...
                                X