Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok stasera dovrei farcela

Comment

• Font Size
      si dai...qualche foto fa sempre bene al thread...la verdona ? sempre un bel vedere....

comunque, per la cronaca...la mia in prima di gas non si alza...

Comment

• Font Size
        infatti di sicuro la mia a tre non ci v?...purtroppo qui in sicilia piove quando smette faccio le foto...strano perch? in tutto l'inverno ha piovuto 2-3 volte nel fine settimana.... noi siamo pi? fortunati per il meteo ,voi invece per le strade, ho vissuto 2 anni a Schio e so cosa vuol dire toccare il ginocchio anche nelle rotonde,poi andavo spesso al "costo" su per asiago che era uno spettacolo(gomme con la bava ai bordi) strade perfette,a noi siciliani invece capita ,oltre che alle strade tutte rotte, il contadino che disperde terriccio, il gregge che ti cammina in strada smerdando a dx e sx, una volta dietro una curva tutto mi potevo aspettare che finire in mezzo alle pecore :rosica:

Comment

• Font Size
          Originally posted by xaico View Post
          infatti di sicuro la mia a tre non ci v?...purtroppo qui in sicilia piove quando smette faccio le foto...strano perch? in tutto l'inverno ha piovuto 2-3 volte nel fine settimana.... noi siamo pi? fortunati per il meteo ,voi invece per le strade, ho vissuto 2 anni a Schio e so cosa vuol dire toccare il ginocchio anche nelle rotonde,poi andavo spesso al "costo" su per asiago che era uno spettacolo(gomme con la bava ai bordi) strade perfette,a noi siciliani invece capita ,oltre che alle strade tutte rotte, il contadino che disperde terriccio, il gregge che ti cammina in strada smerdando a dx e sx, una volta dietro una curva tutto mi potevo aspettare che finire in mezzo alle pecore :rosica:
          ecco qui un video del costo per chi non lo conosce se non fosse per le macchine ? pista a gratisssssssss ,purtroppo non si vede nessun zx7rone ma c'ero anchio in questo periodo,giravo anche con l'r1 prima del guaio

Comment

• Font Size
            Originally posted by xaico View Post
            ecco qui un video del costo per chi non lo conosce se non fosse per le macchine ? pista a gratisssssssss ,purtroppo non si vede nessun zx7rone ma c'ero anchio in questo periodo,giravo anche con l'r1 prima del guaio
            ops Moto sul Costo,curva stupenda.illegal.Motorbike, Honda,Yamaha,Suzuki e molto altro - YouTube

Comment

• Font Size
              toh ciapa kis Curva barricatella costo asiago paolo da conegliano - YouTube

Comment

• Font Size
                mio fratello sul costo ha visto sequestrarsi la moto...io non ci metto pi? piede

Comment

• Font Size
                  mio fratello sul costo ha visto sequestrarsi la moto...io non ci metto pi? piede

Comment

• Font Size
                    A me ritirarono il libretto del guzzi a passo pian delle fugazze...

Comment

• Font Size
                      Eccola

Comment

• Font Size
                        Last edited by bombos; 22-04-13, 17:38. Reason: oppio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bombos View Post
                          FASCINO INTRAMONTABILE....domani se c'? bel tempo posto la mia,comunque se l'hai pagata 500 ,anche con qualche lavoretto da fare , hai fatto un'affarone,sopratutto se la carene sono originali,comunque ? vero al costo sei sempre col chi va l? tra gabbiotti & polizia a me invece ? capitato che salivo su e uscito in coppia da una curva la moto si ? alzata generosamente....ero col 1000... ? mi sono seccati i gioielli quando ho visto il tipo fermato che se la rideva,e lo sbirro che mi guardava malissimo...b? dovevo per forza tornare a casa e riscendere voleva dire consegnare il libretto non vi dico che giro lungo ho fatto per tornare a schio....per? ne valeva la pena c'ho sverginato le saponette in quel posto,con la verdona piegavo di pi? che con l'r1 e quando la gente mi faceva l'hola mentre scrivevo col ginocchio la barricatella...beh non aveva prezzo.... ,x tutto il resto c'era mastercard....

Comment

• Font Size
                            bellissima...il contrasto col cerchio bianco mi gusta parecchio!

Comment

• Font Size
                              bellissima...il contrasto col cerchio bianco mi gusta parecchio!

Comment

• Font Size
                                ecco la mia ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
                                bombos mi spieghi come si mette sul foruum?grassie
                                Last edited by xaico; 23-04-13, 19:52. Reason: come si mettono le fotooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X