Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh...io l'ho appena presa non ci ho fatto neanche 1 metro...mi spiace

Comment

• Font Size
      Originally posted by bombos View Post
      Boh...io l'ho appena presa non ci ho fatto neanche 1 metro...mi spiace
      a benone e come ? messa oltre al problema ai carburatori ,sempre che fosse quello, te lo dico perch? la mia quando la presi era ferma da un bel p?, e ho avuto un sacco di rognette prima di portarla a stato decente, per esempio io ho avuto tanti problemi ai freni posteriori ti consiglio se non l'hai fatto di smontare le pinze e pulire le guarnizioni che saranno piene di sporcizia, non ? difficile e male non ci fa...,poi se ti interessa ho trovato un modo per alzare di un bel p? il codone senza tante modifiche e con la possibilit? di tornare come prima tranne per la sella che va accorciata,non viene assolutamente modificata l' avancorsa ,non penso che che l'avete visto prima l'ho pensato e sperimentato io:1: se a qualcuno interessa posto le foto per rendere l'idea

Comment

• Font Size
        Aggiornamento...smontato i carbs e puliti. Piu' facile a farsi che a dirsi! Effettivamente era il getto del minimo ostruito. Rimontato quasi tutto.devo solo rimettere cassa filtro e serba. Poi monto lo scarico e dovrei essere a posto. Forcella revisionata olio freni sostituito.olio frizione idem. Poi dovro' bilanciare con i vacuometri. Speriamo bene!

Comment

• Font Size
          Aggiornamento...smontato i carbs e puliti. Piu' facile a farsi che a dirsi! Effettivamente era il getto del minimo ostruito. Rimontato quasi tutto.devo solo rimettere cassa filtro e serba. Poi monto lo scarico e dovrei essere a posto. Forcella revisionata olio freni sostituito.olio frizione idem. Poi dovro' bilanciare con i vacuometri. Speriamo bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bombos View Post
            bene,anche vorrei smontare i carb perch? ci sono trasudazioni di olio tutto intorno...ma ho paura di fare peggio

Comment

• Font Size
              xaico, i cerchi sono bilanciati? i cuscinetti ruota? i dischi...dritti?
              Last edited by Ayrton; 20-04-13, 13:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                xaico, i cerchi sono bilanciati? i cuscinetti ruota? i dischi...dritti?
                grazie Ayrton.allora se ti riferisci all'equilibratura purtroppo no ,il gommista ? un cane bastardo . purtroppo mi ? capitato un anno fa di rovinare la gomma posteriore (bloccaggio ruota a 180 fino a 0) il culo ? stato che la gomma era nuova e non ? esplosa c'ho fatto na palla per?,,,, comunque da allora ho montato sempre gomme usate dietro,lo so ? da cani,ma c'? crisi e poi spesso trovo tante gomme di conoscenti che le cambiano perch? non si trovano o le consumano subito in mezzo io le porto al gommista che me li cambia e basta,i cuscinetti non ne ho idea di come capire se c'? un problema,le rute mi sembra che girino bene ,prover? a muoverle e vedere se fanno gioco,oltre questo non so che fare...,i dischi mi sembrano dritti e non si scaldano tantissimo,

Comment

• Font Size
                  Non so...comunque il tuo problema di vibrazioni potrebbe derivare da quello

Per quanto riguarda la lancetta che "sfarfalla" non mi preoccuperei troppo se senti cmq il motore girare bene e tondo e senza oscillazioni..

Comment

• Font Size

Per quanto riguarda la lancetta che "sfarfalla" non mi preoccuperei troppo se senti cmq il motore girare bene e tondo e senza oscillazioni..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post

si ti ho capito,bisogna che metto le gomme nuove con i giusti pesi per ridurre sicuramente le vibrazioni,per la lancetta l'ho detto prima e solo effetto visivo,il limitatore funziona ,forse come dice mio fratello maggiore(che l'ha usata un periodo) c'? il motore squilibrato per? non s? cosa intente dire...e mi sa che neanche lui lo sappia. per? lui ha posseduto il gsx 1100 e mi dice che la mia vibra molto di pi?, poi togliendo questo il motore ? una bomba,mai avuto problemi parte subito a caldo,freddo estate,inferno basta l'aria,il rubinetto benza sempre aperto,ultimamente ho montato filtro kn ,e non c'? stato bisogno di regolare niente.e sembra anche strano perch? la moto la tengo fuori con i teli.... per? va b? qui in sicilia non ci sono le temperature del nord...eh-eh

Comment

• Font Size
                        [/IMG]hhhhhhhhhhhhhhhhh
                        Last edited by xaico; 21-04-13, 09:19. Reason: prova iserimendo foto

Comment

• Font Size
                          uhm....tuo fratello dice motore sbilanciato? mi sembra strano a meno di lavori eseguiti sull'albero motore o bielle e affini...mh mh...pi? che altro ovvio che se va a tre...vibra alla grande...

Comment

• Font Size
                            la moto l'ho presa 2 anni fa ? del '99 il mecca ce l'aveva ben stipata e impolverata in magazzino doveva essere ferma da un p? mi ricordo che la revisione era scaduta, il freno posteriore era bloccato ,alla fine ho risolto cambiando pinza e disco per il resto fesserie di niente,non so altro,sempre secondo mio fratelloe convinto che la moto sia elaborata perch? troppo potente.secondo me invece ? perch? troppi anni senza moto, devo vedere se va a tre,per? ti dico gi? che di accelerazione in prima la moto si alza,merito anche dei 45 denti in corona,ma sopratutto perch? tutti i cavalli sono all'appello.

Comment

• Font Size
                              Ehiii la moto va benissimo! Tutto ok.devo solo darjee er gassee

Comment

• Font Size
                                posta qualche foto, in fondo ayrton aveva creato il topic per questo...

Comment

X
                                Working...
                                X