Boh...io l'ho appena presa non ci ho fatto neanche 1 metro...mi spiace
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CLUB ZX-7R / RR
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Originally posted by bombos View PostBoh...io l'ho appena presa non ci ho fatto neanche 1 metro...mi spiacesenza tante modifiche e con la possibilit? di tornare come prima tranne per la sella che va accorciata,non viene assolutamente modificata l' avancorsa ,non penso che che l'avete visto prima l'ho pensato e sperimentato io:1: se a qualcuno interessa posto le foto per rendere l'idea
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Aggiornamento...smontato i carbs e puliti. Piu' facile a farsi che a dirsi! Effettivamente era il getto del minimo ostruito. Rimontato quasi tutto.devo solo rimettere cassa filtro e serba. Poi monto lo scarico e dovrei essere a posto. Forcella revisionata olio freni sostituito.olio frizione idem. Poi dovro' bilanciare con i vacuometri. Speriamo bene!
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Aggiornamento...smontato i carbs e puliti. Piu' facile a farsi che a dirsi! Effettivamente era il getto del minimo ostruito. Rimontato quasi tutto.devo solo rimettere cassa filtro e serba. Poi monto lo scarico e dovrei essere a posto. Forcella revisionata olio freni sostituito.olio frizione idem. Poi dovro' bilanciare con i vacuometri. Speriamo bene!
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Originally posted by bombos View PostAggiornamento...smontato i carbs e puliti. Piu' facile a farsi che a dirsi! Effettivamente era il getto del minimo ostruito. Rimontato quasi tutto.devo solo rimettere cassa filtro e serba. Poi monto lo scarico e dovrei essere a posto. Forcella revisionata olio freni sostituito.olio frizione idem. Poi dovro' bilanciare con i vacuometri. Speriamo bene!
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Originally posted by Ayrton View Postxaico, i cerchi sono bilanciati? i cuscinetti ruota? i dischi...dritti?
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Non so...comunque il tuo problema di vibrazioni potrebbe derivare da quello
Per quanto riguarda la lancetta che "sfarfalla" non mi preoccuperei troppo se senti cmq il motore girare bene e tondo e senza oscillazioni..
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Non so...comunque il tuo problema di vibrazioni potrebbe derivare da quello
Per quanto riguarda la lancetta che "sfarfalla" non mi preoccuperei troppo se senti cmq il motore girare bene e tondo e senza oscillazioni..
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Originally posted by Ayrton View PostNon so...comunque il tuo problema di vibrazioni potrebbe derivare da quello
Per quanto riguarda la lancetta che "sfarfalla" non mi preoccuperei troppo se senti cmq il motore girare bene e tondo e senza oscillazioni.....e mi sa che neanche lui lo sappia
. per? lui ha posseduto il gsx 1100 e mi dice che la mia vibra molto di pi?, poi togliendo questo il motore ? una bomba,mai avuto problemi parte subito a caldo,freddo estate,inferno basta l'aria,il rubinetto benza sempre aperto,ultimamente ho montato filtro kn ,e non c'? stato bisogno di regolare niente.e sembra anche strano perch? la moto la tengo fuori con i teli....
per? va b? qui in sicilia non ci sono le temperature del nord...eh-eh
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uhm....tuo fratello dice motore sbilanciato? mi sembra strano a meno di lavori eseguiti sull'albero motore o bielle e affini...mh mh...pi? che altro ovvio che se va a tre...vibra alla grande...
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la moto l'ho presa 2 anni fa ? del '99 il mecca ce l'aveva ben stipata e impolverata in magazzino doveva essere ferma da un p? mi ricordo che la revisione era scaduta, il freno posteriore era bloccato ,alla fine ho risolto cambiando pinza e disco per il resto fesserie di niente,non so altro,sempre secondo mio fratelloe convinto che la moto sia elaborata perch? troppo potente.secondo me invece ? perch? troppi anni senza moto, devo vedere se va a tre,per? ti dico gi? che di accelerazione in prima la moto si alza,merito anche dei 45 denti in corona,ma sopratutto perch? tutti i cavalli sono all'appello.
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