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Ma è sempre meglio partecipare no?
controlla le bobine, cavi alta tensione, e pipette e soprattutto l'intensit? della scintilla che fanno le candele....il problema viene da uno dei pezzi elencati
controlla le bobine, cavi alta tensione, e pipette e soprattutto l'intensit? della scintilla che fanno le candele....il problema viene da uno dei pezzi elencati
Uh potrebbero essere tantissime cose...carburatore...candela...cavi....bobina...
Inizierei ad invertire le bobine...se il problema gira ad un altro cilindo...bingo
Io ho risolto cosi il problema della mia che andava a tre..
salve a tutti ragazzuoli...vorrei porvi un quesito come si fa a capire se la moto va bene,nel senso io penso che la moto vada bene e sembra bella potente per? penso questo sia dovuto alle forti vibrazioni che mi trasmette il motore che fa sembrare il tutto molto pi?,di quello che ? realmente,infatti l'altro giorno facendo cos? una prova lanciati con un cbr 6f non ? che me ne sia proprio andato siamo rimasti pari fino alla terza il cbr e vecchio non pi? del '99 e per quanto ne s? non ha su gran lavori, e io in pi? ho la corona con +2, come ? possibile che sia cos? a terra,i chilometri sono oltre 40000 e il tagliando olio-candele-filtro l'ho fatto un 4000 km f?! infine non riesco pi? ad andare a 200 e pi? perch? vibratutto anche il buco del mulo...un'altra cosa che mi preoccupa ? il fatto che il motore quando arriva verso 10/11 giri mila la lancetta comincia a sballare ad andare su ? gi? velocemente per poi tornare normale, succede sempre come una regola e a qualsiasi marcia ? un effetto pi? visivo che altro perch? di fatto non mi sembra che succeda nulla di strano mentre sono in questa fase...una volta sono rimasto di menta perch? a forza di fare questo lavoro si ? spezzata (lancetta contagiri),forse qualcuno di voi ne sa qualcosa???e in ultima qualcuno mi sa dire come si capisce se la moto v? a tre?grazie!
ahaahah grazie ovvia spiegazione ,quasi mi vergogno non esserci arrivato...e per il fatto dei giri pazzi ed eccessive vibrazioni ne sai/sapete qualcosa??? oggi ho provato a farla stare sui 11mila giri da fermo in folle, la lancetta non sballa. lo fa solo in marcia ,che sia un problema di cambio? in rari casi mi ? successo di trovare la folle tra 3/4 o 4/5 marcia e a volte ,rarissimamente mi si ? sgranata la marcia nel senso che una volta ingranata la moto resta in folle facendo un inferno di rumori tipo ingranaggi che si macinano ,poi premo subito la frizione e torna tutto a posto e una cosa strana anche le forti vibrazioni che con il tempo mi allenta tutto nella zona pedane,ho apportato anche adeguamenti nella zona cupolino e all'attacco telaietto anteriore (con svariati gommini controdadi e blocca filetti) che con tempo si allentava tutto, si ? arrivato ad allentare perfino il filo del contachilometri dalla parte alta
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