Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cactus mi si blocca il download
    e' che sono in piattaforma e ho la connessione lenta...

Comment

• Font Size
      ce l'hai fatta?

Comment

• Font Size
        siiiiii!!!

grazie!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bombos View Post
          siiiiii!!!

grazie!!
          prego!

Comment

• Font Size
            ma ha un sistema di immissione aria allo scarico?
            a che serve?
            si elimina?

Comment

• Font Size
              ma ha un sistema di immissione aria allo scarico?
              a che serve?
              si elimina?

Comment

• Font Size
                Qualcuno sa se i cerchi della zxr750 hanno le stesse quote ed attacchi di quelli della zx7r?

Comment

• Font Size
                  H E L P!!

Comment

• Font Size
                    controlla le bobine, cavi alta tensione, e pipette e soprattutto l'intensit? della scintilla che fanno le candele....il problema viene da uno dei pezzi elencati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx7r View Post
                      controlla le bobine, cavi alta tensione, e pipette e soprattutto l'intensit? della scintilla che fanno le candele....il problema viene da uno dei pezzi elencati
                      Uh potrebbero essere tantissime cose...carburatore...candela...cavi....bobina...
                      Inizierei ad invertire le bobine...se il problema gira ad un altro cilindo...bingo

Io ho risolto cosi il problema della mia che andava a tre..

Comment

• Font Size
                        Ok domani vado a riprenderla e nel w.e. ci provo...Grazie

Comment

• Font Size
                          Allora non e' un problema elettrico.il mecca ha immesso benza nel cilindro incriminato e la moto va a4 quindi e' il carburatore.

Comment

• Font Size
                            salve a tutti ragazzuoli...vorrei porvi un quesito come si fa a capire se la moto va bene,nel senso io penso che la moto vada bene e sembra bella potente per? penso questo sia dovuto alle forti vibrazioni che mi trasmette il motore che fa sembrare il tutto molto pi?,di quello che ? realmente,infatti l'altro giorno facendo cos? una prova lanciati con un cbr 6f non ? che me ne sia proprio andato siamo rimasti pari fino alla terza il cbr e vecchio non pi? del '99 e per quanto ne s? non ha su gran lavori, e io in pi? ho la corona con +2, come ? possibile che sia cos? a terra,i chilometri sono oltre 40000 e il tagliando olio-candele-filtro l'ho fatto un 4000 km f?! infine non riesco pi? ad andare a 200 e pi? perch? vibratutto anche il buco del mulo...un'altra cosa che mi preoccupa ? il fatto che il motore quando arriva verso 10/11 giri mila la lancetta comincia a sballare ad andare su ? gi? velocemente per poi tornare normale, succede sempre come una regola e a qualsiasi marcia ? un effetto pi? visivo che altro perch? di fatto non mi sembra che succeda nulla di strano mentre sono in questa fase...una volta sono rimasto di menta perch? a forza di fare questo lavoro si ? spezzata (lancetta contagiri),forse qualcuno di voi ne sa qualcosa???e in ultima qualcuno mi sa dire come si capisce se la moto v? a tre?grazie!

Comment

• Font Size
                              Devi vedere se i collettori sono caldi tutti e 4.se uno e' freddo va a 3

Comment

• Font Size
                                ahaahah grazie ovvia spiegazione ,quasi mi vergogno non esserci arrivato...e per il fatto dei giri pazzi ed eccessive vibrazioni ne sai/sapete qualcosa??? oggi ho provato a farla stare sui 11mila giri da fermo in folle, la lancetta non sballa. lo fa solo in marcia ,che sia un problema di cambio? in rari casi mi ? successo di trovare la folle tra 3/4 o 4/5 marcia e a volte ,rarissimamente mi si ? sgranata la marcia nel senso che una volta ingranata la moto resta in folle facendo un inferno di rumori tipo ingranaggi che si macinano ,poi premo subito la frizione e torna tutto a posto e una cosa strana anche le forti vibrazioni che con il tempo mi allenta tutto nella zona pedane,ho apportato anche adeguamenti nella zona cupolino e all'attacco telaietto anteriore (con svariati gommini controdadi e blocca filetti) che con tempo si allentava tutto, si ? arrivato ad allentare perfino il filo del contachilometri dalla parte alta

Comment

X
                                Working...
                                X