Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, qualcuno s? come si smonta il blocchetto della chiave dalla piastra di sterzo?
Purtoppo le viti si sono ossidate e non riesco neanche a capire se si tratti di dadi, brugole o normali viti... come faccio a toglierlo?!? Devo sfilare la vecchia piastra superiore e metterne una nuova, ma non riesco a togliere il blocchetto della chiave!
Ah.. un altra cosa... ho provato a cercare qualche pagina indietro, ma io non riesco proprio a trovare il link per il manuale d'officina!
Ciao, il blocchetto della chiave e' fissato in modo da non poterlo "asportare" facilmente, devi forare al centro le viti , che , chiaramente da sotto e poi salta via ;-) occhio che per sfilare la piastra devi girare lo steso da un lato per liberare la piastra appunto e farla scuvolare verso l'alto, quindi niente martello o mazzetta mi raccomando !!
Da oggi anche la mia ZX7R ? tornata a rimettere le sue ruote sull' asfalto.... che emozione!!!!!! Dopo quasi 10 anni di fermo in garage, tornare in sella e sentire quello che solo Lei s? trasmettere ? stato a dir poco emozionante....
Non vedo l' ora di godermela in una bella girata adesso....!!!!!
Mi sembra di essere tornato ai 18 anni, quando me ne innamorai e la portai a casa felice come un bambino con il suo giocattolo nuovo!!! Che spettacolo ragazzi, non st? nella pelle dalla gioia!!!!
ti capisco rama , la verdona ? stato il primo amore anche x me e si sa ke il primo amore non si scorda mai
qst mattina l'ho tirata fuori ank'io per andare a girare a magione...ancora oggi, tutte le volte ke la guido mi fa venire i brividi!!!
Ciao Ragazzi concordo con entrambi !! Venerdi' sono andato al mare con la mia "verdona" e a parte tutor e vari sistemi per far cassa.... nel tratto appenninico, mi son divertito parecchio (parlo della torino savona) e ho testato le mie nuove prese da'aria che come tempo fa avevo accennato, ho tagliato i condotti nella parte che scende e si assotiglia nella carena laterale, poi chiusi con la resina e quindi ...boh a me sembra che forse manca un po' di coppia. Secondo vuoi togliendo la parte bassa del condotto che immette l'aria all'airbox e quindi facendo una sorta di condotto diretto, va a calare la resa in termini di prestaione? La verdona da sbk li aveva cosi' no? Ditemi voi, perche' di allungo sembra vada bene...booh
Ora vado a carteggiare stuccare e seppiare il cupolino ;-)
Per "pair" intendi l'anti-inquinamento? Perch? quello mi sembra lo liquidi con "First there is something called the clean air injection system. This is the valve that T's into the valve cover that everyone talks about. You can take this off and trash it, or leave it alone, this is "NOT" the source of the flaw".
E' dopo che mi perdo, quando parla di tubo airbox e tubo vaschetta carburatori...
Comunque questo ? uno che ha messo in pratica quei suggerimenti:
Per "pair" intendi l'anti-inquinamento? Perch? quello mi sembra lo liquidi con "First there is something called the clean air injection system. This is the valve that T's into the valve cover that everyone talks about. You can take this off and trash it, or leave it alone, this is "NOT" the source of the flaw".
E' dopo che mi perdo, quando parla di tubo airbox e tubo vaschetta carburatori...
Comunque questo ? uno che ha messo in pratica quei suggerimenti:
E visto che di notte non si dorme per il caldo, stanotte studier?!
della pagina che hai postato sono i punti 2 e 3, dopo aver rimosso il pair, devi sistemare i tubi nell airbox come indicato nelle figure del punto3 il famoso float bowl mod.
Si vedono, si vedono. C'? molta differenza tra il condotto in carbonio e la sola copertura in carbonio degli originali. Comunque quando li avr? montati e trafficato sui carburatori, far? sapere.
Io l'ho presa nel 2004, ce n'? pi? di qualcuna che gira da queste parti.
Comment