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CLUB ZX-7R / RR

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    #3181
    Originally posted by Rama#53 View Post
    Ragazzi, qualcuno s? come si smonta il blocchetto della chiave dalla piastra di sterzo?

    Purtoppo le viti si sono ossidate e non riesco neanche a capire se si tratti di dadi, brugole o normali viti... come faccio a toglierlo?!? Devo sfilare la vecchia piastra superiore e metterne una nuova, ma non riesco a togliere il blocchetto della chiave!

    Ah.. un altra cosa... ho provato a cercare qualche pagina indietro, ma io non riesco proprio a trovare il link per il manuale d'officina!
    Ciao, il blocchetto della chiave e' fissato in modo da non poterlo "asportare" facilmente, devi forare al centro le viti , che , chiaramente da sotto e poi salta via ;-) occhio che per sfilare la piastra devi girare lo steso da un lato per liberare la piastra appunto e farla scuvolare verso l'alto, quindi niente martello o mazzetta mi raccomando !!

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      #3182
      Da oggi anche la mia ZX7R ? tornata a rimettere le sue ruote sull' asfalto.... che emozione!!!!!! Dopo quasi 10 anni di fermo in garage, tornare in sella e sentire quello che solo Lei s? trasmettere ? stato a dir poco emozionante....

      Non vedo l' ora di godermela in una bella girata adesso....!!!!!

      Mi sembra di essere tornato ai 18 anni, quando me ne innamorai e la portai a casa felice come un bambino con il suo giocattolo nuovo!!! Che spettacolo ragazzi, non st? nella pelle dalla gioia!!!!

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        #3183
        ti capisco rama , la verdona ? stato il primo amore anche x me e si sa ke il primo amore non si scorda mai

        qst mattina l'ho tirata fuori ank'io per andare a girare a magione...ancora oggi, tutte le volte ke la guido mi fa venire i brividi!!!

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          #3184
          Originally posted by zx7r View Post
          ti capisco rama , la verdona ? stato il primo amore anche x me e si sa ke il primo amore non si scorda mai

          qst mattina l'ho tirata fuori ank'io per andare a girare a magione...ancora oggi, tutte le volte ke la guido mi fa venire i brividi!!!
          Ciao Ragazzi concordo con entrambi !! Venerdi' sono andato al mare con la mia "verdona" e a parte tutor e vari sistemi per far cassa.... nel tratto appenninico, mi son divertito parecchio (parlo della torino savona) e ho testato le mie nuove prese da'aria che come tempo fa avevo accennato, ho tagliato i condotti nella parte che scende e si assotiglia nella carena laterale, poi chiusi con la resina e quindi ...boh a me sembra che forse manca un po' di coppia. Secondo vuoi togliendo la parte bassa del condotto che immette l'aria all'airbox e quindi facendo una sorta di condotto diretto, va a calare la resa in termini di prestaione? La verdona da sbk li aveva cosi' no? Ditemi voi, perche' di allungo sembra vada bene...booh
          Ora vado a carteggiare stuccare e seppiare il cupolino ;-)

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            #3185
            ma......tutti con le chiappe al sole gli amanti della verdona di yanagawa??

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              #3186
              Sempre a proposito di condotti diretti, e nello specifico della carburazione per farli funzionare a dovere, ho trovato questo:

              Tips

              Qualcuno capisce qualcosa?

              Sarei interessato perch? sto per montarli...

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                #3187
                praticamente dice che devi togliere il pair per poter carburare al meglio i carburatori.

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                  #3188
                  praticamente dice che devi togliere il pair per poter carburare al meglio i carburatori.

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                  • Font Size
                    #3189
                    Per "pair" intendi l'anti-inquinamento? Perch? quello mi sembra lo liquidi con "First there is something called the clean air injection system. This is the valve that T's into the valve cover that everyone talks about. You can take this off and trash it, or leave it alone, this is "NOT" the source of the flaw".

                    E' dopo che mi perdo, quando parla di tubo airbox e tubo vaschetta carburatori...

                    Comunque questo ? uno che ha messo in pratica quei suggerimenti:

                    Installing The Factory Pro Jet Kit - Kawasaki zx-7r

                    E visto che di notte non si dorme per il caldo, stanotte studier?!

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                      #3190
                      Originally posted by Zero View Post
                      Per "pair" intendi l'anti-inquinamento? Perch? quello mi sembra lo liquidi con "First there is something called the clean air injection system. This is the valve that T's into the valve cover that everyone talks about. You can take this off and trash it, or leave it alone, this is "NOT" the source of the flaw".

                      E' dopo che mi perdo, quando parla di tubo airbox e tubo vaschetta carburatori...

                      Comunque questo ? uno che ha messo in pratica quei suggerimenti:

                      Installing The Factory Pro Jet Kit - Kawasaki zx-7r

                      E visto che di notte non si dorme per il caldo, stanotte studier?!
                      della pagina che hai postato sono i punti 2 e 3, dopo aver rimosso il pair, devi sistemare i tubi nell airbox come indicato nelle figure del punto3 il famoso float bowl mod.

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                        #3191
                        Tu hai gi? sperimentato?

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                          #3192
                          ciao Raga...ma quali sono i reali vantaggi che pu? portare la modifica ai condotti diretti?

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                            #3193
                            A parte il risparmio di peso, non ne ho idea. Magari non cambia nulla (molto probabile)
                            Ti sapr? dire una volta montati.

                            Per? fanno raginghe!

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                              #3194
                              Originally posted by Zero View Post
                              A parte il risparmio di peso, non ne ho idea. Magari non cambia nulla (molto probabile)
                              Ti sapr? dire una volta montati.

                              Per? fanno raginghe!
                              fanno resing anche se non si vedono?

                              ps. vedo che sei di Pordenone, la mia bimba arriva da l?....l'ho fatta espatriare verso Milano nel lontano 2003
                              Last edited by Ayrton; 22-08-12, 19:35.

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                              • Font Size
                                #3195
                                Si vedono, si vedono. C'? molta differenza tra il condotto in carbonio e la sola copertura in carbonio degli originali. Comunque quando li avr? montati e trafficato sui carburatori, far? sapere.

                                Io l'ho presa nel 2004, ce n'? pi? di qualcuna che gira da queste parti.

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