Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx7r View Post
    Avevo gi? visto qst album,? di un tipo australiano....qnt ben di ***!!!
    Incredibile vero! Passo le ore a guardarmi sti pezzi!

Ogni tanto la donna, insospettita, mi becca e mi fa: "beh, almeno non sono donnine..."

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zero View Post
      Non so come fare ? quello il problema, perch? questi cerchi li ho anch'io ma vorrei sapere di che materiale sono fatti prima di montarli. Prover? a fare qualche foto e a contattare la ditta Marchesini per vedere se trovo qualche anima pia che mi chiarisca il tutto. In caso se e quando ne vengo a capo ti faccio sapere.
      Se scrivi a Marchesini probabilmente ti sapranno dire di che materiale sono fatti.....comunque mi sembra strano possano essere in magnesio forgiato , costerebbero pi? della moto stessa...

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti
        chi ? ke vuol cambiare assetto alla propria ZX7R e farla diventare +pistaiola??
        ho a disposizione x voi un mono ammortizzatore FG GUBELLINI e un kit di biellette da applicare sul lavaggio del forcellone.
        qst kit permette di cambiare l'angolo del tiro catena di conseguenza la moto diventa +agile e non allarga + la traiettoria mentre siete in uscita dalle curve in fase di accelerazione!!

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi , pensavo di fare un giretto sabato pomeriggio , nulla di troppo impegnativo giusto 4 curve e l'occasione per radunare un p? di possessori di zx7r....io parto sabato verso le 13.30 in direzione montanlto pavese, passo a castelletto di branduzzo a veder girare un paio di amici e poi se la giornata ? bella magari proseguo verso il penice....se c'? qualcuno che si vuole aggregare mi far? piacere fare strada con altri zx7eeristi..

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi , pensavo di fare un giretto sabato pomeriggio , nulla di troppo impegnativo giusto 4 curve e l'occasione per radunare un p? di possessori di zx7r....io parto sabato verso le 13.30 in direzione montanlto pavese, passo a castelletto di branduzzo a veder girare un paio di amici e poi se la giornata ? bella magari proseguo verso il penice....se c'? qualcuno che si vuole aggregare mi far? piacere fare strada con altri zx7eeristi..

Comment

• Font Size
              cavoli.... sono qui a monza dalla mia ragazza e ieri siamo andati a fare un giro in moto a taceno, sopra il lago di lecco !! Ad averti letto prima ci si poteva anche conoscere...

Comment

• Font Size
                hola gente, mi servirebbe il bulbo temperatura acqua per il mio kawa.
                per caso qualcuno ne ha uno da vendermi?
                il bulbo dello zx 7r e' compatibile con altri bulbi acqua kawasaki?
                grazie
                francesco

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi ,una curiosit? che misura di gomma posteriore montate sulla zx7r ? c'? chi ha provato a montare un /55 ? saluti

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Ninjetto;8251097]ciao ragazzi ,una curiosit? che misura di gomma posteriore montate sulla zx7r ? c'? chi ha provato a montare un /55 ? saluti[/QUOTE

Sul cerchio con canale da 5,5" ho provato le misure 180/55, 180/60 sia pirelli ke metzler mentre il 190/55 solo dunlop d211gp

sul cerchio con canale da 6" ho provato il 190/55 e 200/60 metzler e pirelli

Comment

• Font Size
                      io monto un 190\55 sul cerchio originale. pero' non ancora provo la moto come si deve, quindi non ho informazioni piu' dettagliate.
                      mi hanno anche consigliato di montare il 180\55, ma ho il canale da 6, quindi ho scartato l'opzione.
                      ho scritto nell' altro post se qualcuno ha un bulbo del radiatore da vendermi, per caso ne hai uno o uno compatibile?
                      ah, domenica o bucato il traversino del telaio per trasformarlo in vasca recupero fumi basamento come il telaio sbk, e' venuto un bel lavoro, poi posto 2 foto a moto finita. ( speriamo che la finisco per domenica)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rbtmoto View Post
                        io monto un 190\55 sul cerchio originale. pero' non ancora provo la moto come si deve, quindi non ho informazioni piu' dettagliate.
                        mi hanno anche consigliato di montare il 180\55, ma ho il canale da 6, quindi ho scartato l'opzione.
                        ho scritto nell' altro post se qualcuno ha un bulbo del radiatore da vendermi, per caso ne hai uno o uno compatibile?
                        ah, domenica o bucato il traversino del telaio per trasformarlo in vasca recupero fumi basamento come il telaio sbk, e' venuto un bel lavoro, poi posto 2 foto a moto finita. ( speriamo che la finisco per domenica)
                        Il bulbo radiatore dovrei avercelo io.
                        x qnt riguarda il vaso di recupero olio sul traversino telaio devi fare delle modifiche:
                        il telaio r ha degli inserti filetti e quindi presenta dei buchi ke se non vengono chiusi farebbero uscire il liquido contenuto all'interno.
                        il telaio rr invece ha dei cilindri in alluminio filettati con l'estremit? interna chiusa saldati sul traversino

Comment

• Font Size
                          Ciao Ragazzi , qualcuno ha foto della moto con montata la gomma 190/55 oppure 200/55 voglio vedere come risulta l'impatto estetico con il gommone posteriore .....

Comunque sono indeciso tra Continental race Attak , Dunlop Sport smart e e le pirelli rosso corsa...

Saluti :-)

Comment

• Font Size
                            ciao, se il bulbo ce l'hai sicuro, dimmi quanto chiedi e ti faccio il pagamento!
                            non riesco a trovarlo e se lo ordino in kawasaki so gia' che mi fanno aspettare decenni!.
                            per il vaso recupero olio, ho bucato con un trapano angolare il traversino lato bobine e ho costruito 2 raccordi in alluminio fatti di tornio e li ho fissati tramite filettatura.
                            dentro la trave non ci sono paratie, quindi l'aria sfoga bene e non ci dovrebbero essere problemi ( spero). poi posto 2 foto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rbtmoto View Post
                              ciao, se il bulbo ce l'hai sicuro, dimmi quanto chiedi e ti faccio il pagamento!
                              non riesco a trovarlo e se lo ordino in kawasaki so gia' che mi fanno aspettare decenni!.
                              per il vaso recupero olio, ho bucato con un trapano angolare il traversino lato bobine e ho costruito 2 raccordi in alluminio fatti di tornio e li ho fissati tramite filettatura.
                              dentro la trave non ci sono paratie, quindi l'aria sfoga bene e non ci dovrebbero essere problemi ( spero). poi posto 2 foto!
                              Guarda l'attacco bobine (foro chiuso) e gli attacchi pompa e filtro benzina (fori aperti) se rimangono aperti i liquidi che si condensano nel traversino poi fuoriescono...

cmq il mio telaio di fori ne ha 3:
                              1 collega lo sfiato motore al telaio
                              1 collega il telaio all'airbox
                              1 per spurgare i liquidi condensati nel traversino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zx7r View Post
                                Guarda l'attacco bobine (foro chiuso) e gli attacchi pompa e filtro benzina (fori aperti) se rimangono aperti i liquidi che si condensano nel traversino poi fuoriescono...

cmq il mio telaio di fori ne ha 3:
                                1 collega lo sfiato motore al telaio
                                1 collega il telaio all'airbox
                                1 per spurgare i liquidi condensati nel traversino
                                ahhhh ora ho capito, giusto, il filtro benzina e l'attacco bobine hanno le boccole filettate!
                                vabbe' ho l'attrezzo per montare gli inserti filettati, male che va li estraggo, vedo come sono fatti e mi invento qualcosa per evitare che ci siano trafilaggi d'olio.
                                grazie per l'info, non ci avevo pensato.
                                per il bulbo, se lo ritrovi, sono interessato all' acquisto!

Comment

X
                                Working...
                                X