Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me sono arrivate le carene nuove oggi....

Bellissime secondo me... esternamente sono favolose, verniciate benissimo, l'interno un p? meno... anche se mi st? balenando l'idea di fare l'interno del cupolino nero invece di verde, visto che la vernice sfuma un p? troppo e non ? omogenea come dovrebbe.

Candele nuove, tagliandone in corso d'opera, nuovi cuscinetti e sono in carreggiata per vedere di sistemare anche la questione scarico non omologato...

Ah, ho deciso di mettere su gli FCR da 41 che avevo sull' RR...

In arrivo anche il cavo del contakm che era rotto e i cuscinetti della ruota anteriore e posteriore...

Work in progress...

P.S: Vedere le carene luccicanti e splendenti mi ha fatto venire un tuffo al cuore... forse solo chi ha questa moto pu? capire quanto la si pu? amare, ? un qualcosa che ti f? stringere lo stomaco e schizzare il cuore in gola!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx7r View Post
      comlplimeti sta venendo benissimo la replica della moto endurance del team igol kawasaki france!!!
      Grazie mille! L'endurance per me ? il top,quella moto era favolosa.

non vedo l'ora di vederla finita!!!
      Per questo ci vorr? un po',oramai credo che riprender? i lavori "seri" in inverno.
      Per adesso restano da cambiare il plexi,le pedane, mettere un parafango anteriore e due gomme decenti.

avete visto qnt ? bella la nostra verdona messa in tiro???
      [/QUOTE]

Concordo! E vuoi mettere il piacere di far tutto in garage? Io ho pagato solo il colore,per il resto mi sono arrangiato

La tua comunque ? ancora lontana

Comment

• Font Size
        Molto bella alessio, bel lavoro!

Secondo voi, magari qualcuno ha anche esperienza personale diretta, per un uso unicamente stradale ? consigliabile montare dei cerchi in magnesio? Ho letto pareri contrastanti riguardo alla loro presunta fragilit? se non usati su asfalti-biliardo come si trovano solo in pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zero View Post

Secondo voi, magari qualcuno ha anche esperienza personale diretta, per un uso unicamente stradale ? consigliabile montare dei cerchi in magnesio? Ho letto pareri contrastanti riguardo alla loro presunta fragilit? se non usati su asfalti-biliardo come si trovano solo in pista...
          Guarda,io non li ho mai avuti,ma ho letto spesso che il magnesio va molto poco d'accordo con biche,irregolarit?,insomma,con il tipico asfalto delle nostre strade.
          Fossi in te eviterei, magari trovi due cerchi pi? leggeri adattabili di moto di serie pi? recenti o,se proprio vuoi alleggerire di pi?, il carbonio.
          Solo che due cerchi del genere valgono pi? di una zx7r intera

Comment

• Font Size

Fate molta attenzione a tutti i pezzi racing in magnesio (leghe di magnesio quasi puro) sono belli e leggerissimi ma durano poco visto che qst metallo si ossida e di conseguenza perde le proprie caratteristiche meccaniche.
            altro discorso sono i pezzi in magnesio ke si trovano di serie su molte moto sportive (leghe di magnesio non pure in cui sono presenti anche altri metalli) e ke rispetto ai pezzi "racing" sono +pesanti ma durano a lungo nel tempo.
            i cerchi in carbonio sono delicati come il cristallo ed facile dannegiarli anke semplicemente sostituendo le gomme!!!

secondo me un ottimo prodotto affidabile e leggero sono i cerchi in alluminio forgiato!!

Comment

• Font Size
              Infatti, come pensavo. Era per avere conferma delle voci e per sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta.
              Se dovesse esserci un'occasione di una coppia in alluminio forgiato, come ha detto zx7r, magari ci penser?, budget permettendo...

Comment

• Font Size
                Questo l'avevate mai visto?

ZX7RR Restoration - a set on Flickr

E' la documentazione fotografica del ripristino completo della zx7rr ex WSBK di Igor Jerman da parte di un appassionato, credo australiano, che se l'? comprata.

Pura arte.

Comment

• Font Size

E' la documentazione fotografica del ripristino completo della zx7rr ex WSBK di Igor Jerman da parte di un appassionato, credo australiano, che se l'? comprata.

Pura arte.
                  F E N O M E N A L E ? dir poco

Comment

• Font Size
                    Infatti, come pensavo. Era per avere conferma delle voci e per sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta.
                    Se dovesse esserci un'occasione di una coppia in alluminio forgiato, come ha detto zx7r, magari ci penser?, budget permettendo...
                    LA mia monta Marchesini in alluminio forgiato ...la moto scende in piega velocissima , purtroppo li ho trovati gi? montati e dal momento che l'ultima zx7r l'avevo guidata nel 1998 non ho un paragone tra i cerchi originali e questi che monta ora....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ninjetto View Post
                      LA mia monta Marchesini in alluminio forgiato ...la moto scende in piega velocissima , purtroppo li ho trovati gi? montati e dal momento che l'ultima zx7r l'avevo guidata nel 1998 non ho un paragone tra i cerchi originali e questi che monta ora....
                      Hai foto?

Comment

• Font Size
                        eccola
                        ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
                        ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size
                          Si sono i Marchesini tre razze che ricalcano la forma degli Enkei montati di serie, solo che non so se sono fatti di alluminio o di magnesio. Tu hai l'assoluta certezza che sia alluminio forgiato?

Comment

• Font Size
                            Si sono i Marchesini tre razze che ricalcano la forma degli Enkei montati di serie, solo che non so se sono fatti di alluminio o di magnesio. Tu hai l'assoluta certezza che sia alluminio forgiato?
                            Io li ho trovati gi? montati , non credo possano essere in Magnesio perch? la moto l'ho pagata veramente poco , secondo me sono alluminio forgiato...se c'? un modo per vedere la differnze fammelo sapere che verifico...

Comment

• Font Size

Pura arte.
                              Avevo gi? visto qst album,? di un tipo australiano....qnt ben di ***!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ninjetto View Post
                                Io li ho trovati gi? montati , non credo possano essere in Magnesio perch? la moto l'ho pagata veramente poco , secondo me sono alluminio forgiato...se c'? un modo per vedere la differnze fammelo sapere che verifico...
                                Non so come fare ? quello il problema, perch? questi cerchi li ho anch'io ma vorrei sapere di che materiale sono fatti prima di montarli. Prover? a fare qualche foto e a contattare la ditta Marchesini per vedere se trovo qualche anima pia che mi chiarisca il tutto. In caso se e quando ne vengo a capo ti faccio sapere.

Comment

X
                                Working...
                                X