Originally posted by Rama#53
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by rbtmoto View Post
secondo me, se si fanno gli spessori giusti, monta tutto anche sul forcellone 10r
Vediamo un po'.
Intanto grazie
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostProbabilmente ? cos?,dovrei far dare un'occhiata a qualcuno competente in materia. A questo punto per? mi chiedo se,piuttosto che farsi fare spessori appositi,non convenga direttamente metterci su due cerchi della zx10r che,a occhio e croce,dovrebbero pesare anche meno.
Vediamo un po'.
Intanto grazie
Comment
-
Aggiornamento piccolo piccolo...
Oggi avevo due minuti e sono tornato per verificare quello che avevo immaginato ma,con mia sorpresa, forse la situazione ? migliore del previsto.
Ho preso un paio di misure alla buona e non ? detto che il forcellone della 10 non si possa montare plug and play col cerchio e relativi distanziali della 7.
Sabato mattina smonto e verifico bene
Ditemi invece una cosa: dove lo trovo un cupolino rialzato trasparente? Ho visto quello Fabbri sulla baia, ma prima di comprarlo volevo verificare se c'era altro da scegliere...
Grazie
Comment
-
Ragazzi, io ho un problema per quanto riguarda lo scarico: ho un completo Akrapovic ma non ? omologato, e vorrei evitare di rimettere su il silenziatore originale che da solo pesa 20kg...
Qualche dritta utile? Al limite cercherei anche il solo silenziatore omologato, da montare sui collettori Akra... ma quale?
Ad oggi non ? che si trovi poi molto... o magari... una targhettina col numero di omologazione e il relativo foglio di omologazione per qualche scarico per la 7R...?
Comment
-
Originally posted by Rama#53 View PostRagazzi, io ho un problema per quanto riguarda lo scarico: ho un completo Akrapovic ma non ? omologato, e vorrei evitare di rimettere su il silenziatore originale che da solo pesa 20kg...
Qualche dritta utile? Al limite cercherei anche il solo silenziatore omologato, da montare sui collettori Akra... ma quale?
Ad oggi non ? che si trovi poi molto... o magari... una targhettina col numero di omologazione e il relativo foglio di omologazione per qualche scarico per la 7R...?
Comment
-
-
Arrow di sicuro produceva un modello omologato, e mi pare anche Leovinci ma solo per il terminale che montava sui collettori originali...
Nessuno di voi gira con uno scarico omologato?
Per quanto riguarda in mono FG... a me interesserebbe anche, mi puoi far sapere (non riesco a inviare PM, probabilmente non sono ancora abilitato)
Premetto che non posso fissartelo subito (tra spese varie di carene, officina, revisione e pezzi vari, al momento non ci st? dentro, ma magari potrebbe essere il prossimo acquisto...)
Comment
X
Comment