Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rama#53 View Post
    zx7r, tra l' altro vedo che sei di Perugia, stiamo vicini ed abbiamo anche gli stessi mezzi in garage!!! "LA" Ninja per eccelenza, e il VTR!!!

Magari ci si pu? incontrare davanti a una birra e fare quattro chiacchiere! (e appena sono pronte le belve... magari anche 2 pieghe insieme!!)

Se non ti scoccia, posso chiederti se mi giri una bella lista completa dei link riguardanti la 7R??? Una volta avevo una bella "collezione" anche io di siti interessanti da cui attingere idee e parti speciali per la ninja... Poi tra un format e l' altro, ho perso un p? tutto e non mi dispiacerebbe tornare a fantasticare un p? a zonzo per il web...
    Per RAMA:in effetti non siamo lontani io sto vicino assisi...x prendere una birra insieme e fare 4chiacchiere ci si pu? organizzare!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rbtmoto View Post

secondo me, se si fanno gli spessori giusti, monta tutto anche sul forcellone 10r
      Probabilmente ? cos?,dovrei far dare un'occhiata a qualcuno competente in materia. A questo punto per? mi chiedo se,piuttosto che farsi fare spessori appositi,non convenga direttamente metterci su due cerchi della zx10r che,a occhio e croce,dovrebbero pesare anche meno.

Vediamo un po'.
      Intanto grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessio.m View Post
        Probabilmente ? cos?,dovrei far dare un'occhiata a qualcuno competente in materia. A questo punto per? mi chiedo se,piuttosto che farsi fare spessori appositi,non convenga direttamente metterci su due cerchi della zx10r che,a occhio e croce,dovrebbero pesare anche meno.

Vediamo un po'.
        Intanto grazie
        se metti 2 cerchi 10 r , risolvi prima e risparmi peso, questo e' poco ma sicuro

Comment

• Font Size

Ne approfitto al volo!

A me piacerebbe trovare i condotti in carbonio (quelli del sistema ram che arrivano dal frontale all'airbox), sai darmi qualche dritta?!?
          Io li avevo comperati qui:

sono fatti bene, avevo preso anche il parafango dietro

Comment

• Font Size
            Aggiornamento piccolo piccolo...
            Oggi avevo due minuti e sono tornato per verificare quello che avevo immaginato ma,con mia sorpresa, forse la situazione ? migliore del previsto.
            Ho preso un paio di misure alla buona e non ? detto che il forcellone della 10 non si possa montare plug and play col cerchio e relativi distanziali della 7.
            Sabato mattina smonto e verifico bene

Ditemi invece una cosa: dove lo trovo un cupolino rialzato trasparente? Ho visto quello Fabbri sulla baia, ma prima di comprarlo volevo verificare se c'era altro da scegliere...
            Grazie

Comment

• Font Size
              Io ho preso il Puig fum? da bs-motoparts su Ebay, bello e funzionale. Per? non so se ce l'hanno trasparente...

Comment

• Font Size
                Ragazzi, io ho un problema per quanto riguarda lo scarico: ho un completo Akrapovic ma non ? omologato, e vorrei evitare di rimettere su il silenziatore originale che da solo pesa 20kg...

Qualche dritta utile? Al limite cercherei anche il solo silenziatore omologato, da montare sui collettori Akra... ma quale?
                Ad oggi non ? che si trovi poi molto... o magari... una targhettina col numero di omologazione e il relativo foglio di omologazione per qualche scarico per la 7R...?

Comment

• Font Size
                  ciao raga,
                  se vi interessa ho da vendere per la zx7r un mono fg gubellini e delle pedane arretrate arrow....se vi interessa mandatemi un PM

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, io ho un problema per quanto riguarda lo scarico: ho un completo Akrapovic ma non ? omologato, e vorrei evitare di rimettere su il silenziatore originale che da solo pesa 20kg...

Qualche dritta utile? Al limite cercherei anche il solo silenziatore omologato, da montare sui collettori Akra... ma quale?
                    Ad oggi non ? che si trovi poi molto... o magari... una targhettina col numero di omologazione e il relativo foglio di omologazione per qualche scarico per la 7R...?
                    Guarda,se cerchi in rete (non solo in Italia) qualcosa trovi,bisogna vedere per? se vanno con i collettori akra. Certo la scelta non ? enorme,ma questa cosa mi sa che non cambia

Comment

• Font Size
                      Qualcuno di voi ha uno scarico omologato sulla sua moto? Vorrei chiedere un paio di cose..

Comment

• Font Size
                        Qualcuno di voi ha uno scarico omologato sulla sua moto? Vorrei chiedere un paio di cose..
                        Ciao rama... io ho quello originale, ma imballato in garage.... posso aiutarti ? dimmi , se posso volentieri

Comment

• Font Size
                          vi posto le foto del mono FG GUBELLINI

e queste sono le pedane ARROW

fatemi sapere se siete interessati

Comment

• Font Size
                            Non capisco cosa intendi per scarico omologato, l'unico omologato ? il boiler originale. Tutto il resto ? achtung banditen!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zx7r View Post
                              vi posto le foto del mono FG GUBELLINI

Tale e quale al mio!

Comment

• Font Size
                                Arrow di sicuro produceva un modello omologato, e mi pare anche Leovinci ma solo per il terminale che montava sui collettori originali...

Nessuno di voi gira con uno scarico omologato?

Per quanto riguarda in mono FG... a me interesserebbe anche, mi puoi far sapere (non riesco a inviare PM, probabilmente non sono ancora abilitato)
                                Premetto che non posso fissartelo subito (tra spese varie di carene, officina, revisione e pezzi vari, al momento non ci st? dentro, ma magari potrebbe essere il prossimo acquisto...)

Comment

X
                                Working...
                                X