Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto grazie dei complimenti!!!
    ora cerco di fare una lista completa delle modifiche, spero di non lasciare via niente visto che sono 4 anni che ci sto lavorando:
    -avantreno completo zx10r 2004 (cerchio, dischi freno, pinze freno, forcella, piastre di sterzo e semimanubri)
    -kit forcella andreani
    -strumentazione racing
    -gas rapido rme
    -frizione a cavo (kit racing kawasaki)
    -pompa freno radiale brembo 19x20
    -tubi freno in treccia
    -interruttore accenzione a strappo
    -ammortizzatore sterzo longitudinale ohlins
    -tappo serbatoio sgancio rapido
    -carburatori FCR 41 modificati (kit racing kawasaki)
    -condotti aspirazione maggiorati in carbonio
    -airbox in carbonio aperto (il serbatoio fa da tappo superiore)
    -lavorazione condotti testata
    -rotore anticipo regolabile
    -frizione antisaltellamento in bagno d'olio (kit racing kawasaki)
    -impianto elettrico alleggerito
    -total loss system (senza motorino avviamento, senza alternatore/generatore)
    -pipette con bobine integrate
    -scarico completo akrapovic
    -telaio zx7rr racing (con rinforzi di irrigidimento e recupero vapori olio su traversino centrale) sverniciato e lucidato a mano
    -cartelle regolazione offset pivot forcellone (kit racing kawasaki)
    -pedane arretrate
    -monoammortizzatore fg gubellini
    -forcellone zx10r 2004 sverniciato e lucidato a mano
    -cerchio posteriore zx10r 2004
    -trasmissione passo 520
    -pinza freno posteriore brembo

all'incirca le principali modifiche sono queste, ma di sicuro qualcosa ho lasciato via...

Comment

• Font Size
      che spettacolo di moto!!!!!!!!!:1::1::1::1::1::1::1::1:

te sei il ragazzo che mi ha venduto il telaietto su N.I., giusto?

Comment

• Font Size
        si credo di si....se non sbaglio te l'ho inviato insieme alla sella passeggero giusto??

Comment

• Font Size
          si esatto... cmq complimenti ancora, davvero un gran lavoro.... bel mezzo davvero!!!!

Comment

• Font Size
            una domanda:ma in cosa consiste il kit racing kawasaki per i keihin fcr 41???era per caso il kit destinato alla zx-7rr che montava di fabbrica i keihin fcr 39???

Comment

• Font Size
              Gran mezzo!

Comment

• Font Size
                La zx7rr montava di serie gli fcr 41 (gli fcr 39 erano di serie sulla zxr750r) solo ke qll kittati hanno la vaschetta inferiore differente da quelli standard, hanno solo 1pompa di ripresa(qll standard ne hanno 2),sono privi del getto per l'accezione a freddo ed inoltre i miei hanno su gli spilli in alluminio N3GH che sono specifici del kit racing kawasaki

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx7r View Post
                  La zx7rr montava di serie gli fcr 41 (gli fcr 39 erano di serie sulla zxr750r) solo ke qll kittati hanno la vaschetta inferiore differente da quelli standard, hanno solo 1pompa di ripresa(qll standard ne hanno 2),sono privi del getto per l'accezione a freddo ed inoltre i miei hanno su gli spilli in alluminio N3GH che sono specifici del kit racing kawasaki
                  aaahhhh capito capito ...

piacerebbe anche a me prendere gli fcr da 35 per la mia,tu con i tuoi 41 come ti trovi a livello di erogazione,di potenza massima e di stabilit? della carburazione nel tempo????

grazie

Comment

• Font Size
                    b? ora che la moto ? carburata mi trovo benissimo, la moto ? pronta a tutti i regimi di giri, l'effetto on/off con i carburatori a puntino non esiste, il motore sale veloce di giri e allunga bene anche se ho preferito una configurazione che favorisce i medi regimi piuttosto che gli alti....cmq per raggiungere qst risultati c'ho messo quasi 2 stagioni visto che nessun meccanico della zona ha voluto metterci le mani x carburarla....cmq mi ? servito x farmi un p? di esperienza!!!

Comment

• Font Size
                      Ah ho capito,quindi diciamo che hai carburato a puntino con gli fcr e non ? stato pi? necessario adeguare la carburazione ai cambiamenti di tempo?se cos? fosse sarebbe una splendida notizia,perch? tutti i meccanici che ho consultato finora mi avevano fatto preoccupare dicendomi che bisogna continuamente starci dietro a carburare e soprattutto che con il tempo le regolazioni devono essere riviste,perch? non tengono la carburazione...

Confermi?grazie ciao!

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        gli fcr la tengono la carburazione, solo che deve essere adeguata di volta in volta in base alle condizioni atmosferiche in base alla temperatura, umidit? e pressione....? un p? macchinoso x? ? l'unico modo di farli funzionare bene!!!

Comment

• Font Size
                          ciao, anche io ho la tua stessa moto (se vai in sezione foto e video kawasaki c'e la mia zx7r hardnaked) .
                          bel lavoro, complimenti, una delle migliori kawasaki replica che abbia mai visto!!
                          ti faccio una domanda:
                          come ti trovi con la frizione a cavo?
                          io ho montato una frizione brembo idraulica ma non mi ci trovo molto.(pero' devo ancora cambiare il pacco frizione per la verita')
                          se mi dici che va molto meglio, butto via tutto e mi costruisco il supporto per il cavo frizione.
                          sempre se puoi, nel caso voglia mettere la frizione a cavo, mi potresti dire la lunghezza della forcella che spinge il puntone della frizione? (credo sia la foto n?7)
                          anche io monto degli fcr da 41, solo che ho eliminato l'aribox e ho montato dei friltri in spugna ovali ramair filter. la settimana prox penso sara' pronta la targa prova e ci inizio a girare, speriamo vadano bene..... e sopratutto,non mi costringa ad accedere ad un mutuo per la benzina!

ma i pezzi racing per lo zx 7r si trovano ancora in commercio o hai capovolto il mondo per trovarli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rbtmoto View Post
                            ma i pezzi racing per lo zx 7r si trovano ancora in commercio o hai capovolto il mondo per trovarli?
                            la seconda mi sa,io per la mia moto del '02 ho buona parte del kit racing kawa,? stata una fatica immane trovare ci? che mi serviva di seconda mano...nuovo ordinabile non esiste pi? nulla!!considera che non esistono pi? come ricambio nemmeno le bronzine laminate rinforzate!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              la seconda mi sa,io per la mia moto del '02 ho buona parte del kit racing kawa,? stata una fatica immane trovare ci? che mi serviva di seconda mano...nuovo ordinabile non esiste pi? nulla!!considera che non esistono pi? come ricambio nemmeno le bronzine laminate rinforzate!!
                              stiamo apposto allora!
                              infatti quando ho preso gli fcr (botta di culo assurda) mi sono dannato per trovare l'airbox in carbonio, ma niente, non ce l'ha nessuno... america, germania, giappone , australia.... niente di niente.
                              lo vende in vtr la airtech racing, ma pagare 600 euro una scatola di mat ammappazzato e' da folli. tanto vale che me lo rifaccio io in lamiera di alluminio.
                              se il motore dovesse avere problemi di testa (44000 km) ho gia in mente di fare una revisone completa. anche per pezzi oem e' un problema o vado tranqullo?
                              guarnizioni testa racing, si trovano?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zx7r View Post
                                ciao a tutti!!! ? la prima volta che visito il forum specifico per zx7r/rr....l'ho scoperto quasi x caso!!!
                                Per presentarmi credo che la cosa migliore sia postarvi le foto della mia zx7rr che dopo tanto tempo e tanto lavoro finalmente ? pronta:

[img]http://[/img]

[img]http://www.daidegasforum.com/forum/[/img]

che ve ne pare???

s p e t t a c o l a r e!!!!!.....complimenti davvero!!

Comment

X
                                Working...
                                X