Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by verdona View Post
    Ciao, ti ringrazio dell'idea, io le foto le ho gia' su bikepics.com ma, volevo mettere le foto qui ;-)
    Infatti mi riferivo proprio a questo. Se carichi la foto ti compariranno una serie di link. Devi selezionare "link forum" e copiarlo. In questo modo le foto si vedono direttamente qua,non ? un link che rimanda ad un altro sito.

E comunque siamo curiosi,quindi vedi di risolvere!

EDIT: http://www.bikepics.com/members/verdona/01zx7r/

Ho azzeccato?

In tal caso direi che proprio bella! Spero che fra una decina di giorni potr? postare le foto della mia...ancora ? dal carrozziere.

Comment

• Font Size
      bellissima ma il 14 ? solo mio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessio.m View Post
        Infatti mi riferivo proprio a questo. Se carichi la foto ti compariranno una serie di link. Devi selezionare "link forum" e copiarlo. In questo modo le foto si vedono direttamente qua,non ? un link che rimanda ad un altro sito.

E comunque siamo curiosi,quindi vedi di risolvere!

EDIT: BikePics - verdona's 2001 Kawasaki ZX-7R Home Page on BikePics.Com

Ho azzeccato?

In tal caso direi che proprio bella! Spero che fra una decina di giorni potr? postare le foto della mia...ancora ? dal carrozziere.
        Grande...grazie mille, ora metto quelle aggiornate su bike piecs e...cosi' la potrete ammirare tutti ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          bellissima ma il 14 ? solo mio!
          hehehehe il 14 e' di hitoyasu isutzu !! GRANDE DOPPIETTA A SUGO !! E CON IL COMMENTO DI GIOVANNI DI PILLO !!

Comment

• Font Size
            provo e vediamo se riesco....

BikePics - 2001 Kawasaki ZX-7R

a Monza per un vecchio dunlop day !!

Comment

• Font Size
              CIao Ragazzi , avrei bisogno di un aiuto , ho appena acquistato la ZX-7r anno 2000 , vorrei avere da Voi esperti alcuni consigli relativi a :

- Dove acquistare e come montare codone monoposto , servono modifiche agli attacchi telaio?

- Come intervenire sul Mono per alzare il posteriore e di quanto..per rendere la moto
              un filo pi? reattiva in ingresso curva

- Quali gomme consigliate per questo modello per utilizzo stradale ma senza disdegnare qualche grattatina di saponetta...

Se avete altri consigli fatemi sapere , la moto monta completo AKRA e cerchi marchesini....magari ? di qualcuno del Forum ?

Comment

• Font Size
                non alzare dietro..al massimo sfila un po'...codone monoposto lo compri su ebay in vtr non verniciato a pochissimo ed ? facile da montare senza modifiche...al massimo ti crei i buchi per gli attacchi se non li ha ;-) gomme per uso stradale/sportivo van bene tutte...dipende tanto dal tuo stile di guida e dalla gomma che ti piace...? davvero troppo soggettivo..

se hai le pompe freno/frizione originali ho delle leve cnc regolabili da darti..davvero belle, trovi le foto qualche pagina fa...son anche io di Milano...che zona sei tu?

ciao!!!

Comment

• Font Size
                  grazie per i consigli Ayrton , ma perch? non alzare un poco il posteriore , mi era parso di leggere che alzare di 10-15mm aiutasse la moto a diventare pi? svelta in inserimento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ninjetto View Post
                    grazie per i consigli Ayrton , ma perch? non alzare un poco il posteriore , mi era parso di leggere che alzare di 10-15mm aiutasse la moto a diventare pi? svelta in inserimento...
                    Ciao Ninjetto, io sono Luigi (verdona) nel mio caso ho alzato di qualche cm il retrotreno, agendo sul perno filettato che fissa il mono post, adesso dirti che la moto si stravolge...beh proprio no, ma sicuramente acquista un po' di manegevolezza. Anche perche' sfilare gli steli non e' proprio la stessa cosa che alzare il codone, alzando appunto il codone, si accorcia , anche se di poco l'interasse, cosa che non e' male per una moto con una ciclistica del 1996 .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by verdona View Post
                      Grande...grazie mille, ora metto quelle aggiornate su bike piecs e...cosi' la potrete ammirare tutti ;-)
                      ecco la mia verdona aggiornata

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            le foto appena messe , fanno vedere la mia verdona finita e tra l'altro con catena corona e pignone nuovi montati la sera prima.....ora mettero' le foto della "ricostruzione carene" dopo l'incidente nel 2008 dove ho cambiato forcellone e avantreno !!

senza forcellone

Comment

• Font Size
                              era saltata via mezza presa d'aria

Comment

• Font Size
                                codone

Comment

X
                                Working...
                                X