Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Andrekawa View PostGrazie Ayrton...e la tua?...dove posso veder le foto?
Sai dove posso trovare un Akrapovic in titanio?le foto della mia sono in giro ma per comodit? te ne metto una per rinfrescarmi la memoria e anche perch? mi piace davvero troppo
merita una foto
Comment
-
Bellissima anche la tua,complimenti....dischi ant. vedo che hai montato come me i braking!......anche se a me si sono gi? stortati :-(
Lo scarico cercavo l'Akrapovic Alto...tanto per intenderci,quello del mondiale SBK,con le doppia uscita!
Ne sono completamente innamorato anch'io di questa moto ;-)
Comment
-
Originally posted by Andrekawa View PostBellissima anche la tua,complimenti....dischi ant. vedo che hai montato come me i braking!......anche se a me si sono gi? stortati :-(
Lo scarico cercavo l'Akrapovic Alto...tanto per intenderci,quello del mondiale SBK,con le doppia uscita!
Ne sono completamente innamorato anch'io di questa moto ;-)
io sul mio arrow completo ho l'opzione di cambiare il condotto basso in due possibili scelte...alto senza pedana o basso come in foto...potresti pensare di farti fare un condotto simile per alzare quello che hai..
i braking li ho su da circa 3 anni, ma per il momento nessun problema
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postguarda nelle pagine posteriori, so che ? uno sbattimento ma mi ricordo che qualcuno stava proprio vendendo uno scarico...ora non mi ricordo i dettagli ma prova a dare un occhiatale foto della mia sono in giro ma per comodit? te ne metto una per rinfrescarmi la memoria e anche perch? mi piace davvero troppo
merita una foto
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postah uhm...guarda, credo che sia uno scarico dedicato al motore step 3 preparazione sbk...non so se esista una replica..
io sul mio arrow completo ho l'opzione di cambiare il condotto basso in due possibili scelte...alto senza pedana o basso come in foto...potresti pensare di farti fare un condotto simile per alzare quello che hai..
i braking li ho su da circa 3 anni, ma per il momento nessun problema
Se no anche un Akra di serie,sempre in titanio,ma non riesco a trovarlo...sto diventando pazzo nel cercarlo!
Comment
-
-
Popolo della 7 necessito di un aiutino!
Chi di voi conosce il codice di ricambio della vite per la regolazione del minimo dei carburatori? In pratica ? quel filo con una rotellina che sbuca fuori vicino al telaio...
Nella mia ninja non c'?ed il ricambio originale costa 65 ? (non commento perch? potrei risultare sgradevole). Magari conoscendo il codice riesco a recuperarlo in rete.
p.s. chi mi indica dove trovare un pdf in italiano del manuale di uso e manutenzione si guadagna una birra se viene gi? in Sicilia
Grazie
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostPopolo della 7 necessito di un aiutino!
Chi di voi conosce il codice di ricambio della vite per la regolazione del minimo dei carburatori? In pratica ? quel filo con una rotellina che sbuca fuori vicino al telaio...
Nella mia ninja non c'?ed il ricambio originale costa 65 ? (non commento perch? potrei risultare sgradevole). Magari conoscendo il codice riesco a recuperarlo in rete.
p.s. chi mi indica dove trovare un pdf in italiano del manuale di uso e manutenzione si guadagna una birra se viene gi? in Sicilia
Grazie
Comment
-
Grazie mille Ayrton
Se vuoi puoi provare con siti tipo questo Free Online Storage & File Upload with FileServe, ti permettono di caricare un file fino a 200 mb e poi creano un link per scaricarlo (a quel punto lo posso poi scaricare!)
Se funziona mi fai sapere. Intanto grazie
Comment
X
Comment