Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Andrekawa View PostGrazie Ayrton...e la tua?...dove posso veder le foto?
Sai dove posso trovare un Akrapovic in titanio?
Comment
-
Bellissima anche la tua,complimenti....dischi ant. vedo che hai montato come me i braking!......anche se a me si sono gi? stortati :-(
Lo scarico cercavo l'Akrapovic Alto...tanto per intenderci,quello del mondiale SBK,con le doppia uscita!
Ne sono completamente innamorato anch'io di questa moto ;-)
Comment
-
Originally posted by Andrekawa View PostBellissima anche la tua,complimenti....dischi ant. vedo che hai montato come me i braking!......anche se a me si sono gi? stortati :-(
Lo scarico cercavo l'Akrapovic Alto...tanto per intenderci,quello del mondiale SBK,con le doppia uscita!
Ne sono completamente innamorato anch'io di questa moto ;-)
io sul mio arrow completo ho l'opzione di cambiare il condotto basso in due possibili scelte...alto senza pedana o basso come in foto...potresti pensare di farti fare un condotto simile per alzare quello che hai..
i braking li ho su da circa 3 anni, ma per il momento nessun problema
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Postguarda nelle pagine posteriori, so che ? uno sbattimento ma mi ricordo che qualcuno stava proprio vendendo uno scarico...ora non mi ricordo i dettagli ma prova a dare un occhiata le foto della mia sono in giro ma per comodit? te ne metto una per rinfrescarmi la memoria e anche perch? mi piace davvero troppo merita una foto
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postah uhm...guarda, credo che sia uno scarico dedicato al motore step 3 preparazione sbk...non so se esista una replica..
io sul mio arrow completo ho l'opzione di cambiare il condotto basso in due possibili scelte...alto senza pedana o basso come in foto...potresti pensare di farti fare un condotto simile per alzare quello che hai..
i braking li ho su da circa 3 anni, ma per il momento nessun problema
Se no anche un Akra di serie,sempre in titanio,ma non riesco a trovarlo ...sto diventando pazzo nel cercarlo!
Comment
-
-
Popolo della 7 necessito di un aiutino!
Chi di voi conosce il codice di ricambio della vite per la regolazione del minimo dei carburatori? In pratica ? quel filo con una rotellina che sbuca fuori vicino al telaio...
Nella mia ninja non c'? ed il ricambio originale costa 65 ? (non commento perch? potrei risultare sgradevole). Magari conoscendo il codice riesco a recuperarlo in rete.
p.s. chi mi indica dove trovare un pdf in italiano del manuale di uso e manutenzione si guadagna una birra se viene gi? in Sicilia
Grazie
Comment
-
Originally posted by alessio.m View PostPopolo della 7 necessito di un aiutino!
Chi di voi conosce il codice di ricambio della vite per la regolazione del minimo dei carburatori? In pratica ? quel filo con una rotellina che sbuca fuori vicino al telaio...
Nella mia ninja non c'? ed il ricambio originale costa 65 ? (non commento perch? potrei risultare sgradevole). Magari conoscendo il codice riesco a recuperarlo in rete.
p.s. chi mi indica dove trovare un pdf in italiano del manuale di uso e manutenzione si guadagna una birra se viene gi? in Sicilia
Grazie
Comment
-
Grazie mille Ayrton
Se vuoi puoi provare con siti tipo questo Free Online Storage & File Upload with FileServe, ti permettono di caricare un file fino a 200 mb e poi creano un link per scaricarlo (a quel punto lo posso poi scaricare!)
Se funziona mi fai sapere. Intanto grazie
Comment
X
Comment