Originally posted by alessio.m
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Originally posted by Ayrton View Postprobabile..gi? con scarico completo sentirai uno spostamento dell'erogazione verso l'alto..bisogna aspettare qualcuno che li ha montati ma credo che il pericolo di avere una erogazione irregolare sotto gli 8000 sia plausibile..
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Originally posted by alessio.m View PostPenso anch'io... la mia paura ? che poi non sia semplice da carburare. Certo che a livello estetico sono fantastici, semplici ed estremamente racing. Nel peggiore dei casi mi toccher? prendere i copri convogliatori in carbonio, ma ? proprio la forma che hanno che non mi piace
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Originally posted by Ayrton View Posteh lo so...non han curato molto l'estetica dei due convogliatori...io ho il kit dyno con scarico completo arrow, ed ? pi? facile da carburare che con i carburatori stock
ciao Ayrton... ho preso anche io il Settemezzo :1:
lo sto ricostruendo, e pure io ho preso un completo Arrow e ho i condotti in carbonio.. com'? come scarico, rende?? ho intenzione di prendere poi kit Dynojet e filtro (penso KN)... il kit Stage 1 va bene? ? difficile da carburare??
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ciao il completo arrow ? fatto bene e rende abbastanza...forse becchi 1 cv ma la curva di erogazione diventa molto piu godereccia, ovviamente sto parlando dell'omologato...il kit 1 ? a mio parere piu facile da carburare che da originale e tiene bene la carburazione anche attraverso cambiamenti di altitudine, io per? ho un buco intorno agli 8mila che con le marce alte fa tentennare un pochino il motore...cosa che non succede con marce basse...
sostanzialmente ? sempre molto lineare sotto gli 8mila...e una furia sopra...solo che fino alla 3a il buco non c'? poi invece se capita di aprire in 5 e sono a 6500 per esempio..sale bene e pronta fino agli 8mila..piccolo buchino/tentennamento e poi si imbizzarrisce, urla come una puttan@ e mi da un calcio in culo
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Originally posted by Ayrton View Postciao il completo arrow ? fatto bene e rende abbastanza...forse becchi 1 cv ma la curva di erogazione diventa molto piu godereccia, ovviamente sto parlando dell'omologato...il kit 1 ? a mio parere piu facile da carburare che da originale e tiene bene la carburazione anche attraverso cambiamenti di altitudine, io per? ho un buco intorno agli 8mila che con le marce alte fa tentennare un pochino il motore...cosa che non succede con marce basse...
sostanzialmente ? sempre molto lineare sotto gli 8mila...e una furia sopra...solo che fino alla 3a il buco non c'? poi invece se capita di aprire in 5 e sono a 6500 per esempio..sale bene e pronta fino agli 8mila..piccolo buchino/tentennamento e poi si imbizzarrisce, urla come una puttan@ e mi da un calcio in culo
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Originally posted by fearless View Post... cmq non vedo l'ora di provarla, la sto rimontando completamente, dovr? pazientare fino a primavera... grazie della consulenza
p.s. ma te i convogliatori in carbonio dove li ha presi? E,tra le altre cose...quanto ti ? costato il regalino alla ninja?
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Originally posted by alessio.m View PostE siamo in due,sono nella tua medesima situazione,anche come pezzi da montare sopra (scarico,filtro,kit stage 1...).
p.s. ma te i convogliatori in carbonio dove li ha presi? E,tra le altre cose...quanto ti ? costato il regalino alla ninja?
cmq ho visti prezzi dei kit Stage 1, qui in Italia in media siamo sui 120 euro, in America in meida sui 70 euro pi? 15/20 spedizione... incredibile...
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Ragazzi se vi posso aiutare io ho montato tutto.
Premetto che la uso solo pista, quando ho montato il kit dinojet stage1, filtro k&N e scarico completo arrow ho portato la moto da miazzon a marostica per farla carburare.
Sistemata al banco, mi dava 118 cv, provata in pista ed era uno spettacolo.
Non ho trovato nessun buco molto fluida.La moto aveva i condotti originali e senza dbkiller, o monti un dbkiller fasullo oppure la devi carburare con quello altrimenti non va.
Poi ho provato con i condotti in carbonio diretti, e effettivamente in basso si sente la differenza, ma poi sembra che vada un po meglio, potrebbe anche essere l'impressione del rumore di aspirazione che aumenta con i condotti.
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quanti cavalli si potrebbero tirare fuori con un kit carburatori kehin fcr da 41, scarico completo e eliminazione air pan?
premetto che ho eliminato l'airbox originale e ho messo filtri in spugna ram air filter.
la moto gira sporca al minimo, ma quando apri se la porta il diavolo!
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Originally posted by luca99 View PostRagazzi se vi posso aiutare io ho montato tutto.
Premetto che la uso solo pista, quando ho montato il kit dinojet stage1, filtro k&N e scarico completo arrow ho portato la moto da miazzon a marostica per farla carburare.
Sistemata al banco, mi dava 118 cv, provata in pista ed era uno spettacolo.
Non ho trovato nessun buco molto fluida.La moto aveva i condotti originali e senza dbkiller, o monti un dbkiller fasullo oppure la devi carburare con quello altrimenti non va.
Poi ho provato con i condotti in carbonio diretti, e effettivamente in basso si sente la differenza, ma poi sembra che vada un po meglio, potrebbe anche essere l'impressione del rumore di aspirazione che aumenta con i condotti.
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interessante... grazie
domanda, si possono cambiare tranquillamente i carburatori con gli FCR41? anche il kit Stage 1 ? uguale per i due modelli di carburatori? cosa viene una batteria usata di 41?
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