mi sta balenando in testa l'idea di cambiare l'avantreno alla bimba...piastre nuove e forcelle con attacco radiale...avete consigli?
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CLUB ZX-7R / RR
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sto trasformando anche la mia con una forcella ad attacco radiale.
naturalmente sto anche rifacendo le piastre di sterzo.
se ti interessano ne faccio 2 kit che ammortizza anche il costo finale.
ti posto 2 foto delle piastre che produco.
queste sono di una yamaha r1 04 ma con 2 modifiche per il perno sterzo si montano anche su kawasaki.
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Originally posted by rbtmoto View Poststo trasformando anche la mia con una forcella ad attacco radiale.
naturalmente sto anche rifacendo le piastre di sterzo.
se ti interessano ne faccio 2 kit che ammortizza anche il costo finale.
ti posto 2 foto delle piastre che produco.
queste sono di una yamaha r1 04 ma con 2 modifiche per il perno sterzo si montano anche su kawasaki.
http://img716.imageshack.us/img716/157/dscn0233d.jpg
ok, fammi capire tu mi forniresti, piastre, perno e guarnizioni nuove su base r104 ma modificate per la mia zx7r anno 98, pi? piedini attacco radiale che montano sulle forcelle originali della mia zx7r anno 98? mmm interessante...si pu? avere qualche info in pi??
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no aspetta....
io ti posso fornire di piastre di sterzo per montare una forcella kawasaki zx 10 r 2005 o altro.
i piedini li posso anche fare ma non ne vale la pena.
costerebbero piu' 2 piedini fatti su misura per la forcella originale, che una forcella di un mille ultima generazione!
tornando alle piastre, si possono fare sia con offset fisso, che regolabile.
il costo puo' variare in base a questa opzione ma anche in base al disegno delle piastre.
quelle in foto sono in al 6082 t651 che hanno una resistenza di poco inferiore all' ergal, ma hanno il vantaggio di non dover per forza essere anodizzate.
si puo ' lasciare la finitura di macchina, che a mio avviso fa molto piu' racing!
la piastra inferiore puo' essere alta 60 o 70 mm con 3 viti m8 o 5 viti m6.
quella superiore puo' essere scavata con tasche passanti(come quella in foto) o puo' essere lasciata piena( con scarichi di alleggerimento nella parte inferiore)
possono essere personalizzate con loghi o scritte a piacere.
il perno puo' essere lasciato quello di serie (kawasaki zx 7r) o rifatto in ergal.
si puo' avere l' opzione di eliminare il supporto per il blocchetto chiave.
il costo di partenza diciamo che si attesta sulle 400- 450 euro, per un kit con piastra inferiore da 60 mm e non anodizzato.
per ultimo per chi volesse trasformala in naked posso fornire tutto il kit piastre + riser regolabili in 2 posizioni.
per ultimo , sto studiando anche un kit pedane arretrate.
posto 2 foto di come sara' la finitura delle pedane che faro'.
queste sono per r1 04 ma dovrebbero venire simili come costruzione e finitura.
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diciamo che si puo' fare tutto!
se vuoi adattare una forcella radiale sulla tua moto non ci sono problemi.
si possono anche costruire delle pedane regolabili.
si puo' anche adattare un forcellone diverso, per esempio un modello zx 10r o zx 6r 2005 o altri.
in base all'esperienza che ho accumulato su questi lavori, e' meglio utilizzare sempre materiale kawasaki in quanto bene o male le misure e i sistemi di leveraggio si assomigliano.
io, sul mio zx 7r ho adattato un forcellone zx 636 2005 non riscontrando grossi problemi.
il problema e' che non ho una kawa zx 6r 2002 su cui prendere le misure!
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......ragazzi,a qualcuno possono interessare dei Braking a margherita con su nemmeno 400 km???!!!!li ho pagati circa 400 euro....magari a 250....li do via...ovviamente per i vostri gioielli di zx7r e rr....io purtroppo l ho dovuta vendere subito dopo aver cambiato i dischi...(2 settimane dopo...)...soddisfatti o rimborsati ovviamente!!!
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scusate il ritardo!
ecco 2 fotine:
ci sono anche le foto di un kit fcr 41 kawsaki zx 7r che penso di montare.
ieri la moto e' partita pero' gira a 3, speriamo che sia solo un fatto di carburatori sporchi o inceppati.
per il codino sto pensando di montare quello del cbr 600 rr biposto (putroppo vuole venire a spasso con me pure la girl)con un telaietto post tubolare o ricavato dal pieno.
il faro, penso sara' quello della hypermotard naturalmente con il becco tagliato.
per ayrton, le ghiere precarico non le faccio!(le compro, mi costano meno).
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Originally posted by rbtmoto View Postscusate il ritardo!
ecco 2 fotine:
ci sono anche le foto di un kit fcr 41 kawsaki zx 7r che penso di montare.
ieri la moto e' partita pero' gira a 3, speriamo che sia solo un fatto di carburatori sporchi o inceppati.
per il codino sto pensando di montare quello del cbr 600 rr biposto (putroppo vuole venire a spasso con me pure la girl)con un telaietto post tubolare o ricavato dal pieno.
il faro, penso sara' quello della hypermotard naturalmente con il becco tagliato.
per ayrton, le ghiere precarico non le faccio!(le compro, mi costano meno).
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