Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace....beh meno male che in ogni caso ha risolto

Comment

• Font Size
      Al mugello con lei sono fotogenico

Last edited by fastninja; 31-12-10, 00:34.

Comment

• Font Size
        Mamma mia che bella che ?... Metti qualche foto statiche dai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastninja View Post
          Al mugello con lei sono fotogenico

bellissima albe!!!

Comment

• Font Size
            salve ragazzi ,sono romagnolo con una passione grande grande per auto e moto , ho trovato una ninja zx7r del 2001 con 20000 kilometri, l'andro' a vedere , difetti di quell'anno ????? come annata la consigliate ????
            a me piacciono molto la zxr 750 ,la zx7r e la gsx 600 e 750 dal 1996 al 1999 ,stesso stile old superbike ............. con quelle carene e cupolino con i buchi per le prese d'aria ,molto caratteristiche !!!!!!!!! due moto molto interessanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! eventualmente se uno volesse mettere un manubrio rialzato per una postura un po' piu' dritta ritenete fattibile tale soluzione ,per avere una postura piu' comoda,lo si fa per le supersportive ,lo si e' fatto alcune volte .
            un salutone a tutti !!!!!!!!!!!!!!!
            c'ho na' yamaha ,na' honda ,mo' mi manca la kawasaki e la suzuki !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ciao Paulo, innanzitutto, metti un messaggio anche nella sezione "presentazioni" cos? tutto il forum ti potr? conoscere!

per quanto riguarda la zx7r, il 2001 ? l'ulitmo anno in cui ? stata prodotta, sostanzialmente nessuna differenza con le altre, estetica a parte, quindi difetti direi nulli..io ti posso parlare della mia, del 1998, 57mila km...tagliando ogni 10000 ma controllino livelli ogni 5mila...problemi zero...unica cosa mi ? capitato una volta che partisse a tre e non facesse mai entrare il quarto...risolto il problema con una nuova bobina...per il resto nulla..
              io ho il kit dynojet per carburatori, e anche come carburazione ? abbastanza "facile" e grossi problemi non ne d?, anche con grosse variazioni di altitudine...

unica pecca, se cos? si pu? chiamare, le sospensioni di serie, buone direi, nulla di pi?...io ho fatto un investimento e ho messo il kit interno WP davanti e il mono completo ad interasse variabile WP dietro, son soldi, ? vero...ma la moto ? cambiata totalmente...sembra aver perso 15 kg in marcia...

moto affidabile, granitica, facile ma pesante...quanto la pagheresti? l'hai gi? vista?

Comment

• Font Size
                mah l'annuncio dice 20000 kilometri vorrebbe 2500 , provo a chiamare .
                non sono ancora sicuro al 100 per cento , sono a mezzo anche con un gsx 750 r del 1997-8 , va' a finire che me le prendo tutte e due e ho risolto !!!!!
                grazie per la prontezza della risposta !!!!!!!!!!!
                esteticamente sono moto stupende ,certo ci si deve abituare alla postura !!!!!!! certo che a vederle in pista sono 200000 volte piu' belle che le moderne,maaahhhh tutte ste moto da 20000 euro per farci dieci uscite all'anno e poi magari na' strisciatina ,sarebbe meglio che usassero moto meno costose ma e' l'errore che facciamo tutti all'inizio (quasi tutti !!!!) pero' la pista e' bellllllaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                KAWASAKI DREAMSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ho provato a fondo entrambe...il suzzzzu di motore ne ha di pi? ma ? meno equilibrata, pi? "ballerina" e scomposta...il kawa ha meno spunto ma pi? allungo, ma l'avantreno granitico e il telaio pi? equilibrato...

se poi dev'essere una moto da pista, il kawa ha delle soluzioni che ti lasceranno molto piacevolmente sopreso...

2500 li vale solo se ? immacolata...

Comment

• Font Size
                    io dato che sono di parte ti consiglierei il zx7r
                    di sicuro ? nettamente + carismatico

PS:in alcuni modelli i pistoncini della pinza si bloccano facilmente

PS: con la mia circa 60ooo km .....mai 1problema neanche la distribuzione

PS: il prezzo mi sembra un p? altino

Comment

• Font Size
                      Si il prezzo e' un po' alto, considerando che vendo la mia con tutti gli accessori a 2000 €uro......(28000 km my 1998) kit dynojet, scarico completo (collettori akrapovic) carene vetroresina, pedane robby moto, pompa radiale discacciati, e tutta la roba originale.
                      Ha un estetica che ti rapisce....Purtroppo mi ci vogliono i soldi orco caxxo

Last edited by fastninja; 31-12-10, 00:36.

Comment

• Font Size
                        beh gli accessori teoricamente per una moto simile non hanno valore, nemmeno il mio mono WP che da solo ho pagato 11oo€, se venduto con la moto, vale 0....bisognerebbe venderlo a parte...io personalmente fra un 2001 a 2500€ e la tua a 2000€ prenderei la 2001, ma ? solo una mia idea...io nel 2001 presi una 1998 con 16mila km a 5300 euro...proprio perch? era straimmacolata, completamente originale e con km certificati...

secondo me se la moto del 2001 ? pressoch? perfetta, 2500 non ? cos? alto...

Comment

• Font Size
                          gIUSTO, INFATTI HO DECISO DI VENDERE GLI ACCESSORI A PARTE, COSI' LA MOTO LA POSSO METTERE MENO.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastninja View Post
                            gIUSTO, INFATTI HO DECISO DI VENDERE GLI ACCESSORI A PARTE, COSI' LA MOTO LA POSSO METTERE MENO.
                            eh ecco, questa ? una saggia scelta...

Comment

• Font Size
                              buon 2011 verdoni :P

ogni tanto rispunto... le idee per la ranocchia son sempre tante...

intanto vi lascio con l'ultima grafica

se tutto va bene entro la stagione vorrei riuscire a montare due forcelle con attacco radiale, cerchi e magari anche forcellone di nuova generazione... sperem di farcela :P

Comment

• Font Size
                                Dado ma tu dove cazz sparisci?? sta sezione ha bisogno
                                di te..e non dire cazzate tipo 'devo studiare' o 'devo trombare' ...

saluti dalla Florida...!

Comment

X
                                Working...
                                X