Originally posted by Lupo_TypeR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
la mia ha 58mila km...intorno ai 45 mila è bene far controllare la distribuzione, io a 47 mila ho rifatto la distribuzione perchè era un pò rumorosa, pattini, catene e tutto il resto...il costo è stato più di manodopera che di materiale...però ora ne ha 58 mila ed è come nuova...Last edited by Ayrton; 22-10-10, 22:28.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
ragazzi,se a qualcuno dovessero servire...scarico completo termignoni omologato....dischi braking con su 500 km....terminale nn omologato termignoni ma omologabile,vestito completo in vtr da riverniciare.....chiedete pure...poi,se volete tutta la moto....1600 euro+passaggio entro la settimana prossima se no va al commerciante...fate vobis!!!!Last edited by lollo64; 08-11-10, 21:32.
Comment
-
ragazzi mi serve (per un amico) il codice colore del verde di una zx750P del 1999, il mio amico mi ha detto che alla kawasaki non lo sanno e quindi sta impazzendo per trovarlo.. qlc lo sa?
grazie
Comment
-
cazz ho dei problemi a reperire il codice...mi risulta un codice ma sul catalogo attuale ? un altro colore...che cosa deve riverniciare il tuo amico? io ho portato una volta una piccola parte di carrozzeria in un colorificio e col tintometro mi son fatto fare due latte di colore e una bomboletta...ed era perfetto..
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcazz ho dei problemi a reperire il codice...mi risulta un codice ma sul catalogo attuale ? un altro colore...che cosa deve riverniciare il tuo amico? io ho portato una volta una piccola parte di carrozzeria in un colorificio e col tintometro mi son fatto fare due latte di colore e una bomboletta...ed era perfetto..
Comment
X
Comment