Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aero, a Gallarate c'? un conce che ha una RR originale, KM 0 ancora con il celophan sulla sella, MAI ACCESA, tenuta in vetrina, se ti interessa ti do il numero...la vende, ma devi fargli un offerta tu..
per la cronaca, oggi primo giretto per sondare il terreno delle nuove gomme, 190 km in scioltezza sul lago maggiore che goduria questa verdona..
qualche anno fa ho portato mia figlia all'ospedale d gallarate x una visita,c sono passato davanti e l'ho vista.....avevo voglia d entare e chiedere il prezzo
? ancora li?????????????
eccomi ci sono pure ioooo!!! agevolo foto della verdina in questione...sar? anzianotta ma che goduria portarla in mezzo alle curve!
Uploaded with ImageShack.us
grande Bruno...metti qualche altra foto! poi dicci le mod che ha la tua verdona e le impressioni!
copio da un altro post che ho apert
eccoci qua, dopo il primo we di sole e con la verdina sotto alle chiappine scrivo un po le impressioni che mi ha dato... so che di solito si scrivono i report sulle ultime novità ma, nel caso qualcuno fosse in bolletta e dovesse optare per un modello un po old almeno un idea sulla ninja se la può fare.
allora, la moto è un 99, equipaggiata con tubi in treccia ant, dunlop qualifier, terminale giannelli(praticamente credo sia come l'originale o leggermente piu aperto ma poco) ,corona suppongo +2, forcella e mono rigenerati.
partiamo dalle considerazioni da fermo:
la moto ovviamente risulta pesante da muovere, va spostata senza stare seduti sulla sella altrimenti si rischia di sforzarsi un bel po e di rimanere li dove si è.
la posizione è old school,gambe divaricate in posizione parto a causa del serbatoione, molto carica in avanti anche se devo dire che nonostante la mia schiena malridotta alla fine del giro non ho accusato dolori di nessun genere, nemmeno ai polsi.(sull'r1 03 finivo le giornate con schiena e polsi ko, forse perchè sulla verde a differenza la schiena sta completamente dritta e non parzialmente inarcata, io sono 1,78).
notiziona anche la zavorrina(1,70) sta discretamente bene!
la sorpresa arriva in movimento: la moto è bilanciatissima e come si superano i 10 all'ora il peso svanisce!
iniziando a girare la seduta non troppo alta da terra infonde sicurezza anche al medio fermo,e il plexy originale protegge quasi quanto il parabrezza di una punto.nell'uso cittadino preoccupa un po lo sterzo ridotto a poco piu che 0, ma d'altra parte si sa, la zx non è un sv...
aumentando il ritmo si scopre che sul diritto ha una stabilità incredibile anche se l'asfalto presenta sconnessioni,aspetti la prima curva e...la musica non cambia! sara l'interasse lungo, sara l'avantreno caricato, sarà quello che volete ma una volta impostata la traiettoria la moto non si sposta di li. nei pif-paf ovviamente un po il peso si fa sentire però meno di quello che ci si potrebbe aspettare.
la moto non sbacchetta e non si compone nemmeno a gas spalancato,qua
l'ammo di sterzo si monta solo se piace vederlo, in piu non ha tendenza all'impennata almeno che non si voglia, quindi partenze a razzo e uscite di curva col gas bello in mano non sono un problema...
freni: si comportano alla grande con i tubi,solo sono poco modulabili, credo pero che sia colpa delle brembo rosse che ho trovato sotto,stanno arrivando gia delle sbs che dovrebbero migliorare la situazione
motore: fino a 5500 ti porta a spasso,0 scossoni ect,da li in poi inizia una bella progressione accompagnata dal sound dei carburatori,sugli 8500 esplode ed arriva al limitatore in men che non si dica. ovvio non va come un 1000, però il sorriso sotto al casco te lo strappa cmq.
consumi...con 15 euro a 1,34 ho fatto 250km uso città superstrada curve...non male direi!
in conclusione strapromossa,al tempo kawa aveva fatto una gran moto, io che son sempre stato yamahista di fede devo dire che sta motina qua mi ha fatto tornare la voglia di spingere un po che mi aveva tolto l'r1 dopo una caduta...avevo perso la fiducia nell'anteriore e la moto(sportiva) che ho avuto dopo non me l'aveva certo fatta ritornare(tuono old).
complimenti in ritardo a kawasaki, m'ha fatto ritornare indietro(aimhe solo nella guida) di un paio di anni, dove quando uscivo uscivo per divertirmi e ci riuscivo, me ne sono accorto quando a fine giro ho guardato le gomme e... eran tutte e due in fondo con qualche chiaro segno di scaldatona ed anche le saponette qualche segnotto lo avevano! era da un po che non succedeva!
lo scrivo anche qua...se a qualcuno avanza un terminale omologato un pochino piu moderno ed un gas rapido contattatemi!
Poi magari metto qualche fotina, che adesso la smonto e la pulisco.. in attesa dell'inverno e del restauro.. semitotale.
Ciao a tutti, mi prendete lo stesso anche se ho una ZXR 400?? Ormai queste vecchie glorie sono rarit? e mi sento un p? solo
L'ho portata a casa oggi (sono stato indeciso fino all'ultimo col 750.. poi ho pensato che per cazzeggiare in scioltezza forse era meglio il 400 ).. ? un '92, praticamente originale..
motore fermino ma quanto urla.. passati i 10k fa davvero godere (urla pi? del 636 04 che avevo)
Poi magari metto qualche fotina, che adesso la smonto e la pulisco.. in attesa dell'inverno e del restauro.. semitotale.
foto immediatamente, merita un bel servizio fotografico!!
dai e ridai son riuscito a dimezzare la corsa del gas senza montare gas rapido e blocchetto zx9r
se a qualcuno interessa mi contatti!
costo se vi va bene 0, massimo 20 eurini!
ehi a voi tutti possessori di ZX-7R sapete quanto olio va nelle forcelle?
vi metto il link alla discussione che ho aperto se mai qualcuno volesse intervenire li
Ragazzi Purtroppo,per Cause Di Forza Maggiore,mi Tocca Vendere La Mia....se Qualcuno Fosse Interessato La Trovate Nelle Pagine Dietro E Nel Mercatino...mi Piange Il Cuore....
Giusto per una curiosit? personale, ho sempre sentito dire che i motori kawasaki sono molto affidabili....di ste moto generalmente si trovano esemplari con 35/40.000km....con un kilometraggio tale ci si pu? fidare traqnuillamente o conviene smontare e controllare tutto?
Comment