Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Mia ? Stata Ricomprata Originale A 3000euro Con 27000 Km

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcosaki View Post
      Io credo che l'importante sia che abbia tutte le parti originali..trovarle adesso ? un po' complicato e costoso.

I Km non sono importantissimi..magari ne trovi una con molti Km ma fatti tutti in strada e 0 pista.
      la cosa fondamentale ? che stai cercando la REGINA !!!!

il prezzo varia da citta' a citta'....la mia un mese fa' NON era ritirabile neanche su di un NUOVO..poi i privati fanno a gara x comprarla....? una moto vecchia ma con fascino...una rarita' !!!

prendila..prendila ...prendila !!!!!

Comment

• Font Size
        oggi pomeriggio ne vado a vedere un'altra...
        vediamo com'è questa e vi terrò informati,
        altrimenti ho trovato un concessionario che prende il mio hornet 600 del 2001 in cambio di un zx-7r del 97, con un anno di garanzia che non mi sembra male!
        aggiornamenti questo pomeriggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcosaki View Post
          Io credo che l'importante sia che abbia tutte le parti originali..trovarle adesso ? un po' complicato e costoso.

I Km non sono importantissimi..magari ne trovi una con molti Km ma fatti tutti in strada e 0 pista.
          la cosa fondamentale ? che stai cercando la REGINA !!!!

il prezzo varia da citta' a citta'....la mia un mese fa' NON era ritirabile neanche su di un NUOVO..poi i privati fanno a gara x comprarla....? una moto vecchia ma con fascino...una rarita' !!!

prendila..prendila ...prendila !!!!!

parole sante

Comment

• Font Size
            ecco quella che ho visto oggi...
            la moto è esteticamente PERFETTA, difatti penso sia proprio riverniciata, mai vista una con questa "grafica/disposizione dei colori"
            ha sottocodone, parafanghino post. tubi treccia e... 41000km!
            ma la cosa peggiore è che aveva batteria scarica, e ovviamente non l'ho provata,
            ad ogni modo spero la settimana prossima di poterci salire per un giro,
            la moto ad ogni modo è splendida!! non ha un graffio, ma nemmeno lo scarico completo di cui parlava l'annuncio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  bella nn cè che dire,ha gli fcr?

Comment

• Font Size
                    la verniciatura non è il max secondo me poteva almeno farla uguale alla originale... se non sono indiscreto quanto ti ha chiesto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa lover View Post
                      la verniciatura non è il max secondo me poteva almeno farla uguale alla originale... se non sono indiscreto quanto ti ha chiesto?
                      stiamo trattando, non distante dall'altra come prezzo.
                      Last edited by scoetti; 24-01-08, 18:13.

Comment

• Font Size
                        cerca di tirarla via per meno di 2000

Comment

• Font Size
                          Io purtroppo sono malato di 7r....

ho tutte le parti originali su' in soffitta.

cerca di tirare il prezzo..le frecce non credo siano omologate....

Comment

• Font Size
                            sti 750 epoca superbike sono veri oggetti di culto,quando tiro fuori la mia zxr 750 faccio sempre un figurone
                            infatti rimangono le uniche moto vecchie vendibili grazie al loro fascino,se messe a confronto con le varie gsx yzf di 15 anni fa i kawa sono molto + belli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scoetti View Post
                              ecco quella che ho visto oggi...
                              la moto è esteticamente PERFETTA, difatti penso sia proprio riverniciata, mai vista una con questa "grafica/disposizione dei colori"
                              ha sottocodone, parafanghino post. tubi treccia e... 41000km!
                              ma la cosa peggiore è che aveva batteria scarica, e ovviamente non l'ho provata,
                              ad ogni modo spero la settimana prossima di poterci salire per un giro,
                              la moto ad ogni modo è splendida!! non ha un graffio, ma nemmeno lo scarico completo di cui parlava l'annuncio
                              ...certo sè il problema era la batteria...potevate farla partire a spinta
                              la mia c'era abituata

1600/1800credo sia il prezzo giusto
                              PS: io comprai la mia per 1800 euro due anni fà a Pisa
                              e l'ho rivenduta a 2400 qui a Roma dopo 1 anno con 13oooKM in +
                              PS:
                              per la colorazione
                              guarda il telaio sè graffiato
                              sè ha tutti ipezzi originali e lo scarico
                              ....il kilometraggio può anche andare
                              Last edited by spqr81; 25-01-08, 12:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spqr81 View Post
                                ...certo s? il problema era la batteria...potevate farla partire a spinta
                                la mia c'era abituata

1600/1800credo sia il prezzo giusto
                                PS: io comprai la mia per 1800 euro due anni f? a Pisa
                                e l'ho rivenduta a 2400 qui a Roma dopo 1 anno con 13oooKM in +
                                PS:
                                per la colorazione
                                guarda il telaio s? graffiato
                                s? ha tutti ipezzi originali e lo scarico
                                ....il kilometraggio pu? anche andare
                                il problema ? che da ieri a oggi ha deciso di alzare il prezzo a 2300 euro!!!
                                la colorazione non mi garba pi? di tanto... per? se non altro ? molto ben realizzata, il telaio e perfetto, lo scarico a contrario di quel che pare... ? originale.
                                per? 2300 son troppi, considerando poi che ha le gomme alla frutta, un bel po di km e non si sa di preciso come va!

Comment

X
                                Working...
                                X