Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2461
    una domanda che mi son dimenticato di farvi...
    purtroppo non l'hho potuta provare per bene, solo un cortissimo rettilineo, ho notato che quando inserisco la prima da fermo tende un po ad andare avanti...
    può aver la frizione finita o è normale...
    la mia non si muove di un millimetro quando butto dentro la marcia.

    Comment


    • Font Size
      #2462
      La frizione della ns. è idraulica. Probabilmente la laeva è regolata sulla pos.più vicina al manubrio. Quindi non riesce a fare tutta la corsa. Succede anche alla mia.

      Oppure, 2a possibilità, la moto era ferma da un pò e quindi la frizione era un poco impastata.

      A vederla così, quella in foto sembra bella e ben tenuta. I sassolini sul cupolino mi sembran una cosa normale. Peccato per i due segnetti sul telaio

      Comment


      • Font Size
        #2463
        Originally posted by rhencullen View Post
        La frizione della ns. ? idraulica. Probabilmente la laeva ? regolata sulla pos.pi? vicina al manubrio. Quindi non riesce a fare tutta la corsa. Succede anche alla mia.

        Oppure, 2a possibilit?, la moto era ferma da un p? e quindi la frizione era un poco impastata.

        A vederla cos?, quella in foto sembra bella e ben tenuta. I sassolini sul cupolino mi sembran una cosa normale. Peccato per i due segnetti sul telaio
        grazie della repentina risposta!!!
        bh? in effetti la moto era ferma da un po, e da cretino non ho guardato com'era regolata la leva,
        sul telaio si, ci sono due segni neri, ma con una bella lucidata se ne vanno alla grande, l'importante ? che non sia ammaccato, e per fortuna non lo ?.
        Sono quasi convinto di prenderla, mamma mia che sound meraviglioso che ha

        Comment


        • Font Size
          #2464
          p.s. i fari avevano un minimo di condensa, come si vede dalla foto... amen! saranno da cambiare le guarnizioni?

          Comment


          • Font Size
            #2465
            sembra ben tenuta...
            p.s anche alla mia dopo un p? che era ferma tendeva ad incollarsi la frizione

            Comment


            • Font Size
              #2466
              Originally posted by kawafan View Post
              sembra ben tenuta...
              p.s anche alla mia dopo un p? che era ferma tendeva ad incollarsi la frizione

              come prezzo che vi pare 2100 euro passaggio compreso?
              troppo?

              Comment


              • Font Size
                #2467
                Originally posted by scoetti View Post
                come prezzo che vi pare 2100 euro passaggio compreso?
                troppo?
                km???
                se ha anche qualche accessorio non mi sembra esagerato come prezzo
                Last edited by kawafan; 21-01-08, 22:36.

                Comment


                • Font Size
                  #2468
                  non sono molto ferrato sulle quotazioni dell'usato.

                  Però stiamo parlando di 2100 euro. Probabilmente a quanto potresti trovarne un'altra? max credo 1800?

                  Beh io dico: val la pena spendere 300 euri in più e avere una moto apposto che risparmiarli e prendere un rottame. Alla fine sono i soldi di un treno di gomme....

                  Capisco se magari si è in ristrettezze ma io la penso sempre e comunque così. Piuttosto aspetto a fare il passo.

                  Ritornando a quella nella foto, vista così sembra veramente ben tenuta. Hai la mia bebedizione fotografica

                  Comment


                  • Font Size
                    #2469
                    Ps1: sarò fissato ma dai un'occhiata alla pedana dx. Se è vero che è caduta da ferma dovrebbe riportarne i segni. Se non ne ha vuol dire che è stata cambiata e la caduta non è stata da fermo....

                    Ps2: fatti dare gli specchietti originali e anche lo scarico.... Revisioni maleddette

                    Comment


                    • Font Size
                      #2470
                      Originally posted by rhencullen View Post
                      non sono molto ferrato sulle quotazioni dell'usato.

                      Per? stiamo parlando di 2100 euro. Probabilmente a quanto potresti trovarne un'altra? max credo 1800?

                      Beh io dico: val la pena spendere 300 euri in pi? e avere una moto apposto che risparmiarli e prendere un rottame. Alla fine sono i soldi di un treno di gomme....

                      Capisco se magari si ? in ristrettezze ma io la penso sempre e comunque cos?. Piuttosto aspetto a fare il passo.

                      Ritornando a quella nella foto, vista cos? sembra veramente ben tenuta. Hai la mia bebedizione fotografica

                      Si, in effetti 2100 son giusti, solamente mi turba quel bozzetto sul serbatoio, le padane sono "usurate nella norma" ma non ha alcun segno quella dal lato "bozzo", come non ha alcun segno la leva, il contrappeso, la carena il codone...
                      dice che ne tentativo di tenerla su gli ha dato una forte ginocchiata al serbatoio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2471
                        hai provato a guidarla? prova a farci un giro senza mani e vedi se va dritta!

                        La carena si vede subito se ? stata riparata... dai un'occhiata all'interno!
                        D'altra parte anche la mia ha misurato e non per questo ? da rottamare....

                        Visto che ? caduta a dx se la botta ? stata forte lo scarico sarebbe dovuto rientrare segnando il forcellone... se ? ok il tipo ti ha detto la verit?.... anche se credo abbia un ginocchio bionico

                        Comment


                        • Font Size
                          #2472
                          non penso si possa ammaccare un serbatoio con un ginocchio... a meno che il proprietario non chiami robocop...
                          per quanto riguarda la moto, provala o falla provare da uno che ne capisce se ha dubbi, guarda secondo me:
                          -che vada dritta
                          -che non mangi olio (vedi se sbuffa azzurro sulle scalate ad alti regimi)
                          -che la frizione non slitti (prova una salita)
                          appurato questo penso che la moto non ti dovrebbe dare grosse noie...
                          e un ultimo consiglio... abbi pazienza con gli annunci, a volte saltano fuori occasioni che non immagini...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2473
                            Originally posted by kawa lover View Post
                            non penso si possa ammaccare un serbatoio con un ginocchio... a meno che il proprietario non chiami robocop...
                            per quanto riguarda la moto, provala o falla provare da uno che ne capisce se ha dubbi, guarda secondo me:
                            -che vada dritta
                            -che non mangi olio (vedi se sbuffa azzurro sulle scalate ad alti regimi)
                            -che la frizione non slitti (prova una salita)
                            appurato questo penso che la moto non ti dovrebbe dare grosse noie...
                            e un ultimo consiglio... abbi pazienza con gli annunci, a volte saltano fuori occasioni che non immagini...

                            ma difatti penso di lasciar perdere questo zx-7r in particolare...
                            non mi ispirava troppa fiducia, infatti anche il forcellone aveva un leggero segno sul lato scarico. e il terminale non era originale, e l'originale lo aveva dal suo meccanico.
                            ho visto che sei di mestre...
                            magari al prossimo giro ci sentiamo, essendo anch'io di mestre, che magari mi puoi dare qualche dritta, se hai voglia di venire con me a vederne una!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2474
                              volentieri ti ho risp in pm!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2475
                                Io credo che l'importante sia che abbia tutte le parti originali..trovarle adesso ? un po' complicato e costoso.

                                I Km non sono importantissimi..magari ne trovi una con molti Km ma fatti tutti in strada e 0 pista.
                                la cosa fondamentale ? che stai cercando la REGINA !!!!

                                il prezzo varia da citta' a citta'....la mia un mese fa' NON era ritirabile neanche su di un NUOVO..poi i privati fanno a gara x comprarla....? una moto vecchia ma con fascino...una rarita' !!!

                                prendila..prendila ...prendila !!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X