Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie ayrton dell'info.. da quello che mi scrivi sembra proprio il problema alla pompa !

ora sento l'ex proprietario per chiedere se il problema lo faceva anche a lui..
    lui aveva su il filtro e lo scarico originale..ma se il problema c'era glielo faceva sicurametne anche a lui..

ayrton se il problema è quello si può "aggiustare" o bisogna proprio cambiarla?perchè se la si mette nuova mi sa che poi c'è il rischio che risalti fuori lo stesso problema..

Comment

• Font Size
      ma guarda....non lo so, a dire il vero io non ero a conoscenza di un problema noto alla pompa della benzina....ma lui tempo fa mi accennò a questa cosa, quando la mia dava un problema simile intorno ai 3500 g/min... io però ho fatto un controllino e ho ovviato il problema facendo fare una revisione completa alla batteria dei carburatori durante il restauro del motore...con sostituzione getti e guarnizioni...perchè poteva essere anche una turbolenza nella vaporizzazione della miscela se il carburatore era sporco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa lover View Post
        driiiiiiin driiiiiiiiiin "pronto salve sono la frizione sto bene grazie tutto bene......"
        azz che culo!!!! io ho sempre trovato occupato....

Comment

• Font Size
          Last edited by kawa lover; 08-12-07, 10:03.

Comment

• Font Size

Last edited by Ayrton; 08-12-07, 11:08.

Comment

• Font Size
              zzzo raga non riesco a trovare uno straccio di scarico arrow ne tantomeno dei condotti diretti in carbonio zioooooooooooooooo straccccchhin!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                aaaahh lo scarico arrow

cmq perchè vorresti i condotti diretti? solitamente i condotti in carbonio diretti montano solo su airbox in carbonio che uso della moto devi fare?

Comment

• Font Size
                  Azzo quant'? che non mi colegavo !!!

Io sono in meditazione x Jerez....

ho messo su' le pasticche Brembo....una bella pulita ai cerchi ed una batteria nuova...

Per i Marvic in carbonio...a gennaio..forse ho trovato la soluzione.

montero' l'anteriore Ducati in cambio del mio Kawa-Marvic..cosi' non dovro' alesare pinze o forcelle..vedremo !

Ho infine parlato con un GURU della 7RR...lui mi consiglia di metter su' l'aibox ( acquista circa 1000 g/m in alto ma in basso fa' cagare )

mah....il rumore dei carburatori da corsa con conetti blu ? una figata!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    x ayrton: no dovrebbero montare anche sul airbox originale!

x marcosaki: belllaaaaaaaaaaaa!!!

nessuno ha uno straccio di scarico omologato con raccordo alto da vendere???!!!

Comment

• Font Size
                      già i condotti......

..... li ho trovati in canada e costano un botto

Comment

• Font Size
                        diobono ho fatto un'asta su ebay, a 170 euro mi sono fermato... ok belli perà porca !$%!£%$"%!!!!!

Comment

• Font Size
                          Kawa informati strabene e assicurati che montino su airbox originale.....ma poi rinnovo la domanda...chettenefai? che vantaggi ti dà?

Comment

• Font Size
                            mi fanno un sesso tremendo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa lover View Post
                              mi fanno un sesso tremendo!!!!

hahahaahah si ma informati prima....io quando li ho messi mi han dato problemini alla carburazione...digeriscono poco il kit dinojet... li ho tolti subito e venduti...in basso muore....ai medi borbotta e il alto tira e grida

ora sono in trattativa x i copricondotti in carbonio e amen

Comment

• Font Size
                                oggi mi ha telefonato il nuovo proprietario della mia amatissima ninja...contentissimo che sia ancora in giro

Comment

X
                                Working...
                                X