Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcosaki View Post

WOW....un po' di Ducati sulla mia Gialla KAWA.....
    beh...fai mente locale su questo ogni volta che arrivi ad una staccata

JOJO....maaaaaa sbaglio o non sono mai apparse qui fotine della tua 400 di recente??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      JOJO....maaaaaa sbaglio o non sono mai apparse qui fotine della tua 400 di recente??

ta daaaaaaa

Comment

• Font Size
        Sono belle da vedere e funzionano benissimo..x me !

pensa che avevo su delle Tokico stradali adattate....

se riesco metto su' anche dei dischi nuovi,sempre Brembo....LA TRIADE !!! disco,pinza e pasticca....x la POMPA c'? tempo......

Comment

• Font Size
          Sono belle da vedere e funzionano benissimo..x me !

pensa che avevo su delle Tokico stradali adattate....

se riesco metto su' anche dei dischi nuovi,sempre Brembo....LA TRIADE !!! disco,pinza e pasticca....x la POMPA c'? tempo......
          io invece ho solo la pompa

Comment

• Font Size
            ebbene si..la pompa ? IMPORTANTE..se fatta bene pero' !!!!

Comment

• Font Size
              voi non ce la fate piu'

cmq........

mi hanno regalato una brembo fichissima....dovrebbe essere da 19....sono in crisi mistica.....la monto sul ninjetto o la tengo per una moto un po' piu' seria......

Comment

• Font Size
                perch?..la tua moto non ? seria ???

Comment

• Font Size
                  perchè..la tua moto non è seria ???

ma nooooooo.....e' serissima .....solo che dovrei cambiare anche i tubi freno perche sono tropo piccoli per quella pompa....solo che i tubi in treccia li ho gia' su e non mi va di ricambiare di nuovo tutto....non ne vale la pena insomma ....
                  Last edited by SUperJOJO; 19-11-07, 10:22.

Comment

• Font Size
                    Ciao! Marcosaki le pinze della foto ke hai postato sono le originali del ducati 916... www.teamgialdracing.it

Comment

• Font Size
                      scusate ragazzi se ogni tanto mi intrometto per rompervi le scatole..

vorrei un'info riguardante il mio problema..

praticamente dopo che mi faccio un giretto di una 15cina di minuti ad andatura sostenuta con la mia zx7r mi succede che la moto fa un rumore strano dai 3.000 ai 5.000 giri.. è come se la moto "grattasse".. poi dai 5.000 in su torna a posto.
                      non è ovviamente un grattare metallico derivante da qualche parte meccanica..a me sembra tipo un problema di erogazione che da fluida diventa "grattosa".. nn so come spiegarvi.
                      questo problema me lo fa dopo un po che la uso , appena accesa e scaldata per bene non ho questo inconveniente.

per chi nn lo sapesse ho una zx7 del 96 a cui ho montato scarico completo leovince titanium non omologato accoppiato a un filtro bmc, la carburazione l'ho lasciata originale ( come era quando montava lo scarico e il filtro originale ).

io ho pensato che il mio problema potesse derivare magari anche dal freddo di questo periodo.. però non so...

grazie mille a quelli che mi sanno dare un consiglio

Comment

• Font Size
                        Se per scarico completo intendi di collettori allora devi ricontrollare la carburazione se in più hai messo un filtro più aperto rischi che sia troppo magra.

Comment

• Font Size
                          forse la frizione? bisognerebbe sentirla

Comment

• Font Size
                            driiiiiiin driiiiiiiiiin "pronto salve sono la frizione sto bene grazie tutto bene......"

Comment

• Font Size
                              lo scarico è completo ... con i collettori...

scusate ma se fosse la frizione consumata non dovrebbe slittare come fa sulla macchina quando è consumata ??

perchè questo problema me lo da a moto calda...a moto "fredda" non lo fa..

Comment

• Font Size
                                dal 96 al 99 c'era un problema alla pompa del carburante....a volte saltava fuori, a caldo, che a basso regime si aveva un "girare" ruvido e a scatti....il mio mecca ne aveva 3 di zx7r....e su 2 ha trovato questo problema... io ti direi di farla vedere sta pompa ...

Comment

X
                                Working...
                                X