no purtroppo è solo dal 1999 in poi! che poi voglio dire che differenze ci saranno tra un zx7r del 98 e uno del 99... le colorazioni???
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scusate ragazzi se mi intrometto ...
posseggo una zx 7r del 97..
ho montato uno scarico completo leovince sbk in titanio non omologato , è necessario rivedere la carburazione ?
io ho fatto che montare.. (scarico completo + filtro bmc ) ma le mani sui carburatori preferirei non metterle..
mi interessava appunto sapere se in seguito al cambiamento dello scarico e del filtro c'è da rivedere la carburazione o va bene lo stesso cosi com ' è -
grazie mille a chi mi saprà rispondere.. spero tutti
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Il mio consiglio ? di non toccare nulla....
Io feci montare assieme a scarico e filtro il kit Dino-jet e la moto ha smesso di andare.
il rischio che vada ricarburata spesso ? alto..se non tocchi nulla vai benissimo....come del resto sto' andando io adesso.
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sei sicuro marco? perchè io sentivo che era meglio ricarburare se si andave a sostituire lo scarico e filtro!
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Adesso, con gli spilli originali ,va meglio che con il kit...poi comunque dipende tutto da chi te la carbura....a me il kit mi ha portato solo problemi!
Non dico che non serva a niente,anzi,ma se tornassi indietro spenderei meglio quei soldi, x esempio in un buon MONO,che secondo me ? il tallone di Achile dlle nostre amate!
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La mia bambina (è del 99 e l'ho fatta euro1 senza problemi) monta un full
ackrapovic 4-1 con uscita da 60mm ex bertocchi e i carburatori sono come
mamma li ha fatti
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In ogni caso monti lo scarico e provi la moto.
Se va bene la carburazione è ok se no è da sistemare. E' così per tutte non solo per il 7R.
Per controllare bene sarebbe necessaria una sonda lambda che misura la presenza di ossigeno nei gas di scarico. In questo modo sai se sei magro o grasso
ed intervieni con cognizione di causa.... non a capocchia come fanno gli spillasoldiLast edited by rhencullen; 22-10-07, 07:03.
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beeeello il casco
e belli anche i boxer verdi
pensavo di essere io l'unica fulminata a mettere il costume verde sotto la tuta in pelle
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Originally posted by marcosaki View PostAdesso, con gli spilli originali ,va meglio che con il kit...poi comunque dipende tutto da chi te la carbura....a me il kit mi ha portato solo problemi!
Non dico che non serva a niente,anzi,ma se tornassi indietro spenderei meglio quei soldi, x esempio in un buon MONO,che secondo me ? il tallone di Achile dlle nostre amate!
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Infatti..se carburata bene al banco prova sicuramente rende qualcosa il Kit..ma solo se carburata..altrimenti rischi di fare come me che a 2.200 metri (Passo Giau credo) andavo da ***..giu' scoppiettava stile A112 Abarth!!!
Il mono originale fa' cagare paragonato alla forcella anteriore....anche li' ho provato a mie spese a farlo ritarare..speso poco e goduto niente!!!
sulla gialla ho un ohlins..vecchio ma perfetto..nessun paragone con l'originale....
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